Su Rete4, sta andando in onda una puntata dove l'argomento è Cristina D'Avena

La storiella è che uno canta in continuazione sue canzoni e il vicino non ne può più..
Non vorrei viaggiare troppo con la fantasia (nè attribuirmi meriti che non è scontato che io abbia, visto che non sono l'unico che scrive ai quattro venti) ma che le email mantate alla Dalla Chiesa sul potersi attivare per fare dare più spazio in TV a Cristina stiano dando i propri frutti (visto che la Dalla Chiesa ha un ruolo fondamentale nel decidere l'argomento della "causa")? Magari è un modo per testare l'interesse del pubblico all'argomento e, in base agli ascolti della puntata, farci dei "pensierini"
Non vorrei illudermi troppo... ma, indipendentemente da come sia "il dietro le quinte" di questa puntata, mi fa molto piacere che Forum abbia dedicato dello spazio a Cristina

Comunque, visto che già in passato la Dalla Chiesa ha aiutato i fan di "Sentieri" che le avevano scritto non è impensabile che si attivi in un qualche modo anche per "altri". Tra l'altro, credo che in Mediaset siano in cerca di idee funzionanti, per cui, non mi stipurebbe se finalmente, in Mediaset, decidessero di tenere in conto l'ipotesi "Cristina D'Avena" visto che non tutte quelle prospettate fino ad ora sono state vincenti