Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 18 gen 2025, 14:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Due domande sulla sigla di Lamù!!!
MessaggioInviato: gio 2 gen 2025, 21:13 
Non connesso

Ciao ragazzi so che la sigla di Lamu è sempre stata un mistero e ufficialmente non si è mai trovata e neanche il cantante ma per esempio nella compilation I Sorrisi - Le Sigle Saban In Italia 1981-1986 c'è ne una intitolata Lamù La Ragazza Dello Spazio (KBL Edit) di 3 minuti e 25 secondi ma è quella fatta da voi???

Poi un'altra cosa strana io è da molto che non mi affaccio più qui sono quasi dieci anni e quindi non so se ne avete parlato ma qualche giorno fa ho trovato sempre qui in rete una sigla sempre di Lamù con scritta completa da 3 minuti e 13 secondi e sentendola ho notato che c'è un testo completamente diverso verso la fine e quindi sembra apparentemente originale senza pezzi ripetuti o il famoso sax aggiunto ho provato a cercare quelle strofe in più su internet ma non esistono quindi lascio a voi risolvere questo mio piccolo quesito, grazie!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2025, 12:08 
Non connesso
Moderatore

Quella che hai visto è la versione editata da KBL quindi, è come pansavi
Per quanto riguarda la seconda domanda dovresti dare un riferimento più preciso, un link magari, anche se io conosco una versione fatta da Marco Vallegi dove lui ha aggiunto delle strofe da lui inventate e con l'intelligenza artificiale ha completato il pezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 gen 2025, 15:36 
Non connesso

Grazie finalmente qualcuno mi ha risposto ero tanto curioso per sapere se avevo trovato un tesoro oppure no e tu finalmente mi hai tolto questo dubbio!!!

Si la canzone che ho trovato è quella di Marco ci sono arrivato dopo il tuo aiuto ma visto che io l'avevo trovata sul mulo e non ci era scritto nulla di chi era a parte il titolo Lamù con scritto completa ci avevo creduto di averla trovata finalmente intera questa benedetta sigla che ad orecchio è fatta veramente bene rispetto a quella di KBL (spero che non si offenda) anche con strofe aggiuntive che ovviamente ho provato a cercarle subito in rete e non trovando nessuna corrispondenza allora ho provato a scrivere qui per svelare questo mio mistero.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 gen 2025, 12:22 
Non connesso
Moderatore

Bene

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora