Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 10:57 
Non connesso

Puffi in versione manga?

Circolava sul web la notizia di una inedita versione dei Puffi, un manga rigorosamente vietato ai minori di dodici anni. Veniva presentato un nuovo progetto intitolato Smurfs: hardcore, in cui i teneri personaggi dovevano essere rappresentati come alcolizzati, pronti alla rissa, drogati. Gargamella sarebbe stato un nano-cyborg, Puffetta una sexy Sailor-Moon. Poi si è scoperto che era solo uno scherzo!

http://cartoni.leonardo.it/news/index.php?nid=1043016

Un nuovo film per le Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja saranno protagoniste di un nuovo film animato intitolato 'Teenage Mutant Ninja Turtles'. Il film uscirà negli Stati Uniti nella primavera del 2007. Sceneggiatore e regista sarà Kevin Munroe. Il successo di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello continua. In America sta andando in onda la terza stagione di cartoni animati intitolata 'Teenage Mutant Ninja Turtles' e per l’anno prossimo, visti gli altissimi ascolti, è attesa anche la quarta.

http://cartoni.leonardo.it/news/index.php?nid=1043057
Andy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 22:33 
Non connesso

A proposito, un paio d'anni fa lessi da qualche parte che in Giappone stavano pensando di realizzare un anime di Jem, qualcuno ne ha poi saputo nulla. Vidi anche qualche immagine, ma non mi entusiasmò tanto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 apr 2005, 22:47 
Non connesso

Pur di sentire di nuovo Britta Phillips, cantare per Jem, mi andrebbe bene pure di vedere il cartone con lo stile di Sayuki (che aborro)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:00 
Non connesso

ohhh,genovese(tirchio,come un'altro genovese di mia conoscenza)....guarda che lo stile sayuki,non e' male!!che cos'hai contro sayuki si puo sapere?

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:10 
Non connesso

pat ha scritto:
ohhh,genovese(tirchio,come un'altro genovese di mia conoscenza)....guarda che lo stile sayuki,non e' male!!che cos'hai contro sayuki si puo sapere?

Forse tu non ricordi "Supergulp" i fumetti in TV, ma ti assicuro che non aveva nulla da invidiare, quanto ad animazione, a quella specie di "cartolina" di Sayuki.

Poi odio il chara filiforme (è anche invidia, dato il mio sovrappeso :evil: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:15 
Non connesso

jenovese(scusa in onore del mio genovese preferito ti chiamero' cosi) gurda che hai mandato il messaggio tre volte!!!non ti sei per caso arrabbiato!che io sappia i jenovesi soo buoni,anche tirchi!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:17 
Non connesso

pat ha scritto:
jenovese(scusa in onore del mio genovese preferito ti chiamero' cosi) gurda che hai mandato il messaggio tre volte!!!non ti sei per caso arrabbiato!che io sappia i jenovesi soo buoni,anche tirchi!!!!

Ho corretto, è il PC dell'ufficio che fa le bizze

(PS: io non m'arrabbio mai. Troppa fatica :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:26 
Non connesso

mi stai simpatico!!!sei genovese e gia qualcosa di buono!!!!diciamo la verita' ,ma come fatte a non spendere,potrei sapere anche io il segreto?????mammma che tirchio che e' il mio genovese preferito!!!siete tutti cosi?????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:52 
Non connesso

pat ha scritto:
mi stai simpatico!!!sei genovese e gia qualcosa di buono!!!!diciamo la verita' ,ma come fatte a non spendere,potrei sapere anche io il segreto?????mammma che tirchio che e' il mio genovese preferito!!!siete tutti cosi?????

Ma dai, non è da te con questi luoghi comuni...
Per cui io dovrei essere mafioso?
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 17:06 
Non connesso

nooo,tu no,tu sei solo un siciliano carino e buono!!!beh un po di mafia ci vuole se scusa....e io che sono pugliese(parolaccia)e greca(il sirtaki) cosa devo dire????hahahaha

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 17:10 
Non connesso

pat ha scritto:
nooo,tu no,tu sei solo un siciliano carino e buono!!!beh un po di mafia ci vuole se scusa....e io che sono pugliese(parolaccia)e greca(il sirtaki) cosa devo dire????hahahaha

Lo so, io stavo solo scherzando, d'altronde le persone più belle che io abbia mai conosciuto le ho beccate in Lombardia, nonostante in Sicilia si dica che i milanesi siano snob e freddi! :wink:
Poi ci sono i trapiantati come te...
Ma tu sei un discorso a parte... g:kawaii:
O no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 19:32 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Forse tu non ricordi "Supergulp" i fumetti in TV, ma ti assicuro che non aveva nulla da invidiare, quanto ad animazione, a quella specie di "cartolina" di Sayuki

supergulp ha delle animazioni e fluidità di movimenti che sayuki se le sogna, in effetti!!! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 19:49 
Non connesso

pat ha scritto:
mi stai simpatico!!!sei genovese e gia qualcosa di buono!!!!

Grazie (credo :o )

pat ha scritto:
diciamo la verita' ,ma come fatte a non spendere,potrei sapere anche io il segreto?????

Mah
Forse è l'aria, forse è genetico, fatto sta che "di ciò che non c'è, si fa a meno", è il detto che sentirai un po' ovunque, girando per Genova e provincia
pat ha scritto:
mammma che tirchio che e' il mio genovese preferito!!!siete tutti cosi?????

Noi non siamo "tirchi", siamo "parsimoniosi" :lol:

dancasti ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
Forse tu non ricordi "Supergulp" i fumetti in TV, ma ti assicuro che non aveva nulla da invidiare, quanto ad animazione, a quella specie di "cartolina" di Sayuki

supergulp ha delle animazioni e fluidità di movimenti che sayuki se le sogna, in effetti!!! g;-)

E lo dico a ragion veduta, dato che me li sono guardati di recente e li ho confrontati quasi senza pensarci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 20:23 
Non connesso

ma te jenovese(notare la lettura della j come quella brasiliana o francese)vieni ai cialtroni???dai,cosi da genova mi porti notisie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dani anche tu sei mooolttooo speciale!!!!pensavo anche io come te,e invece..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 20:30 
Non connesso

pat ha scritto:
ma te jenovese(notare la lettura della j come quella brasiliana o francese)vieni ai cialtroni???dai,cosi da genova mi porti notisie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Notisie" ?
È così che chiamate il pesto da quelle parti? :wink:

E comunque no, non vengo perchè non ho tempo :cry:
Sto provando a vedere se riesco ad andare a Lavagna a vedere i Bishoonen, ma anche quello è in "forse"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 20:52 
Non connesso

non era per il pesto,ho detto invece di notizie 'notisie!!!ho qualche domanda da farti su questo genovese!!piu info ci sono ,piu....diciamo che riuscirei ad arrivare nella meta!hmmm,e non e' quello che pensate!!!dovrei averre delle info preziose per la mia carriera!!!non cercate di capirlo,tu basta che una volta che ci vediamo ti faccio la fatidica domanda!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 21:36 
Non connesso

Ok, sono a disposizione.

Quando ci vedremo a quattr'occhi, potrai chiedermi tutto quello che vuoi (tranne un prestito :wink: )

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora