Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 21 lug 2025, 17:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 19:54 
Non connesso
Moderatore

IO so leggere, il messaggio l'hai modificato pesantemente, ma continua pure a negare, ci fai solo una misera figura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 19:57 
Non connesso

Meastra, Yusaku m'ha fatto la bua g:cry: g:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 19:59 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
IO so leggere, il messaggio l'hai modificato pesantemente, ma continua pure a negare, ci fai solo una misera figura.

Senti Lunlun, la misera figura la state facendo voi insinuando cose che non ho mai scritto. Il messaggio l'ho modificato, ma il mio attacco a Margaria l'ho riscritto poco più sotto.

E comunque, il messaggio non è stato cancellato, ma è rimasto nel quote di Haranban:

Ma in fondo finchè c'è gente che continua a credere alle cazzate che spara quel deficiente... [...] eh sì gli manca proprio qualcosa :roll:

Mi sembra chiarissimo, o ancora vuoi cercare di insinuare qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:03 
Non connesso
Moderatore

Immagine

Se davvero non ti avesse creato problemi non avresti modificato il messaggio, ma continua pure a negare l'evidenza, se ti fa sentire meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:08 
Non connesso

Non credo ai miei occhi, ti ho riportato l'ESATTO messaggio da me scritto (perchè rimasto nel quote di Haranban).
Evidentemente se l'ho modificato saranno fatto miei, ma riscriverei quelle cose altre cento volte (e infatti l'ho riscritto poco più sotto).

Ti ho riportato il messaggio ESATTO da me scritto e io sarei quello che continua a negare l'evidenza? O forse sei tu che non vuoi ammettere di aver sbagliato?

Dimmi dimmi... leggendo quel messaggio a quali persone trovi accuse se non a lui? :roll: A questo punto voglio proprio sapere le persone che avrei insultato scrivendo quella cosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:18 
Non connesso
Moderatore

Il messaggio riportato da Haranban era già stato modificato, avevi già tolto la frase in cui davi del deficiente non solo a margaria. Ma continua stai stabilendo un nuovo record di glass climbing, è entusiasmante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:25 
Non connesso

E ti sbagli carissima, quel messaggio non è MAI stato modificato visto che Haranban l'ha quotato alle 8.59 di questa mattina e io i messaggi li ho modificati questo pomeriggio. :lol:

Continua pure a dirmi che mi sto arrampicando sugli specchi, ma le prove dicono solo una cosa: che ti sei sbagliata! :roll:

Quel messaggio è il primo messaggio che ho scritto (ed infatti Haranban già lo interpreta male dicendo che passo agli insulti, verso quale utente ancora non me l'avete detto) e ne è la prova.

Puoi leggerlo come vuoi, puoi trovarci dentro anche dieci mila bestemmie, ma tanto lì è, inalterato, e parla da solo.

La prossima volta che volete cercare di accusarmi di qualcosa, fatelo per qualcosa che ho veramente scritto o detto, altrimenti dal ridicolo si passa a una grande risata, altro che specchi. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:38 
Non connesso
Moderatore

Yusaku ha scritto:
E ti sbagli carissima, quel messaggio non è MAI stato modificato visto che Haranban l'ha quotato alle 8.59 di questa mattina e io i messaggi li ho modificati questo pomeriggio. :lol:

9.59
E il messaggio in questione l'hai modificato pochi minuti dopo averlo postato, per poi decidere di cancellarlo oggi pomeriggio. Ma chiudiamo pure qui la questione. Tanto ognuno rimarrà sulle sue posizioni senza arrivare a nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:42 
Non connesso

E ancora ti sbagli, quella specie di insulto (come lo chiamate voi) a Margaria è rimasto così da quando l'ho scritto fino ad oggi pomeriggio.

Ancora non mi hai detto gli insulti che ho modificato e chi avrei insultato (oltre Margaria, sempre se di insulto si può parlare, in fondo che gli manchi qualcosa è un dato di fatto), forse perchè... questi presunti insulti ad altre persone non sono mai esistiti?

Lunlun ha scritto:
Ma chiudiamo pure qui la questione.

Si, ti piacerebbe. Prima fai accuse infondate e poi scappi :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:53 
Non connesso
Moderatore

Yusaku ha scritto:
Si, ti piacerebbe. Prima fai accuse infondate e poi scappi :lol:

I miei messaggi fino a prova contraria sono ancora tutti sul forum, chi è che scappa?
Ma ho meglio da fare che continuare questa sterile discussione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 20:56 
Non connesso

Come volevasi dimostrare. :D Invece di rispondere scappi.

O forse stai solo prendendo un po' di tempo per inventarti questi benedetti insulti che avrei modificato? :lol: Inventali bene, mi raccomando :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 21:23 
Non connesso

Yusaku ha scritto:
Lunlun ha scritto:

Senti Lunlun, la misera figura la state facendo voi insinuando cose che non ho mai scritto. Il messaggio l'ho modificato, ma il mio attacco a Margaria l'ho riscritto poco più sotto.

E comunque, il messaggio non è stato cancellato, ma è rimasto nel quote di Haranban:

Ma in fondo finchè c'è gente che continua a credere alle cazzate che spara quel deficiente... [...] eh sì gli manca proprio qualcosa :roll:

Mi sembra chiarissimo, o ancora vuoi cercare di insinuare qualcosa?

Perdonami....ma nel primo messaggio che ho letto e che hai scritto, davi chiaramente del deficente a Dancasti....se vogliamo dirla tutta....
Infatti successivamente quando ho letto il messaggio modificato ho pensato che ti fossi reso conto di non essere stato educato.
Poi se tu mi dici di non averlo mai scritto, non vedo perchè non crederti, ma io l'ho letto....comunque.
Fine.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 lug 2005, 21:36 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Perdonami....ma nel primo messaggio che ho letto e che hai scritto, davi chiaramente del deficente a Dancasti....se vogliamo dirla tutta....
Infatti successivamente quando ho letto il messaggio modificato ho pensato che ti fossi reso conto di non essere stato educato.
Poi se tu mi dici di non averlo mai scritto, non vedo perchè non crederti, ma io l'ho letto....comunque.
Fine.

Ovvero questo? :o

Yusaku ha scritto:
Dancasti ha scritto:
ecco, l'avete fatto piangere di nuovo! Immagine

Quale dei due deficienti? Tu o Margaria? Ah no, la faccetta triste ce l'hai tu... attento, le lacrime potrebbero sommergerti :roll:

Se avete fatto tutto questo macello per questo messaggio, potevate dirlo subito (invece di impuntarvi su quello di Margaria, che appunto non c'entra niente) :lol: :lol: Posso riscriverlo quante volte volete, non mi pentirei mai (visto che non offendo nessuno più di quanto sia offeso io), tanto per me quella persona è come se non esistesse :lol: :lol: AUSHAUSHASUH :lol: :lol:
Pensavo vi riferiste ad utenti del forum che considero, sorry :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora