Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 17:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2004, 17:45 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
i ragni veri le ragnatele le secernono dal culo

eheheh... vero... ero troppo impegnato a pensare a peter parker che si guarda negli slip, rigorosamente indossati sulla caviglia... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2004, 18:32 
Non connesso

Non voglio aggiungere molto alla diatriba sulla ragnatela, però per me ha sempre avuto un forte valore simbolico lo spara-ragnatele di peter parker.
Non è che da bambino fossi così stupido da credere possibile che un 17enne possa diventare scienziato da un giorno all'altro, e nemmeno Stan Lee penso fosse così limitato da non trovare un espediente migliore (per esempio inserire nelle prime storie un amico scienziato), però leggere di un ragazzo che di fronte ad una situazione più grande di lui trova in sè le risorse per fronteggiarla, mi dava una forte carica; secondo me era una di quelle piccole cose che ti facevano riflettere, che ti facevano pensare che un uomo normale inseguito da un branco di lupi possa anche scalare un muro di 4 metri. I buchi che escono dai polsi a che cacchio fanno pensare? A quanto è "figa" una mutazione genetica? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 set 2004, 10:41 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Una cosa voglio aggiungere: la Mary Jane del film assomiglia molto alla nostra cara Lamù del Forum 8)

Quindi Lamù e una strafiga paurosa!! :D

:oops: 8) 8) 8) 8) :oops:

GRAZIE GRAZIE, TROPPO BUONI!!!
(è giunto il momento di confessarvelo... Ponta si lancia dai grattacieli in tutina rossa per il puro piacere di compiacermi... 8) )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 set 2004, 11:23 
Non connesso

L_Gringo ha scritto:
I buchi che escono dai polsi a che cacchio fanno pensare? A quanto è "figa" una mutazione genetica? :P

Bhe', penso proprio che l'idea sia quella :P
magari non una qualsiasi mutazione, ma almeno quelle che ti possono trasformare in un supereroe!
Ricordo che io andai a vedere Spider-Man con un amico giapponese (che non aveva mai sentito parlare ne' del fumetto ne' del cartone animato :o ) il quale usci' dal cinema tutto esaltato, cercando di farsi mordere da ogni ragno gli capitasse a tiro!

A me comunque le ragnatele del film ... hanno un po' sorpreso ... non favorevolmente ... ma in fondo direi che non mi hanno poi disturbato troppo, non abbastanza da rovinarmi il film, che mi e' piaciuto: forse fra i film da fumetto che ho visto, e' quello che preferisco dopo gli X-Men

ma non ho ancora visto Spider-Man 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 set 2004, 17:21 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
le ragnatele del film ... hanno un po' sorpreso ... non favorevolmente ... ma in fondo direi che non mi hanno poi disturbato troppo, non abbastanza da rovinarmi il film, che mi e' piaciuto: forse fra i film da fumetto che ho visto, e' quello che preferisco dopo gli X-Men
ma non ho ancora visto Spider-Man 2

quoto ogni affermazione... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 set 2004, 7:03 
siglomane ha scritto:
Da me JTV è su Antenna 3.
Lo fanno tra le 17 e le 19, ora non ricordo esattamente... però ORA stanno facendo altro... :cry:

Ossignur, Siglomane!!!!! E' FOX KIDS!! MICA JTV!
:lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 set 2004, 7:11 
Per la cronaca l'Uomo Ragno storico con doppiaggio Gianni Quillico e sigla in italiano è tuttora in onda su VIDEOSTAR (per chi abita in Lombardia - Milano città esclusa -, parte del Piemonte e parte del Veneto, oltre alla provincia di Piacenza) alle ore 18:50.
Per info www.videostartv.it
(per le frequenze scegliere la sezione PROFILO).

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 set 2004, 8:41 
Non connesso

Beh, sapete... sono anni che non seguo la tv... son rimasto un po' retrò... :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora