Beh potete giudicarmi come volete, tanto sono abituato ad essere accusato da altri ingiustamente, vi ricordo che almeno un cd l'ho fatto ... e visto che ci sono "tanti" intenditori di musica sapete anche che all'interno di case discografiche si creano degli speciali o dei promo per quelli che lavorano nel settore... come sapete (forse) esiste il Midem a Cannes dove si riunisce la discografia mondiale e dove si trovano tanti cd special (gratis) anche di sigle, e di cantanti da tutto il mondo con copertine diverse e canzoni al loro interno... ho alcuni di questi cd non lo dico per vantarmi o per essere superiore, perchè non gareggio su queste cose, nella mia scala di valori sono altre le cose più importanti nella vita...
Per il JM 2 tutt'ora chiedono, sono usciti i cd dalla BMG e sono contento per questo ed ho ancora tutt'ora ottimi rapporti con la BMG e chi lavora ai vari progetti. Se JM2 non è uscito fino all'ultimo, ci sono stati imprevisti di percorso non voluti da me.... che non vengo certo a scrivere su un forum ma che sanno solo chi era nel progetto o chi "effettivamente" è mio amico/a.
Non mi taglio le vene con chi non mi saluta, l'importante è la trasparenza, io saluto a tutti perché sono apposto con la mia coscenza, aggiungo che tanti PER INVIDIA infangano il mio nome, perché non sono riusciti ad arrivare dove sono arrivato io, e mi dispiace per loro perché continuo a realizzare i miei progetti indipendentemente da questi.
Ci sono stati pseudo amici che hanno fatto la doppia faccia e che frequentono o leggono questo forum. Come si dice: io dormo su due cuscini, loro che hanno una coscenza sporca no!!
Io ho il master di JM2 perchè ho voluto ascoltare la definizione del suono, se è inciso bene, non come gli altri Tivulandia, Fivelandia e simili.
Siccome a tanti faceva gola avere il cd in modo "pirata" io non l'ho dato a nessuno perché ancora manca una sigla ... ricordate? Muteking e per correttezza non la farò girare perché è corretto che sia stampata è venduta come tutte le altre.
Da li questi hanno iniziato a divulgare notizie false su di me, aggiungendo sul mio conto cose che non stavano ne in cielo ne in terra.
(45 giri)
Per ogni brano che si creava, e si crea tutt'ora si propone più di una copertina con formati e impostazioni grafiche diversi, ai tempi anche per i 45 giri, si creavano con copertine e vinili incluso e in seguito si valuta se metterli in vendita oppure no...
Il primo JM ha avuto ben 4 copertine differenti, il secondo anche. Si sceglie la migliore (diciamo così).
Si stampa come lo avete a casa vostra un cd prova, con la serigrafia inclusa, per vedere e controllare se tutto è apposto. (ho il primo jm con una grafica differente e canzoni incluse)
Finito tutto ciò si va in stampa e da li trovate il cd pronto... per la vendita.
Come anche il Fivelandia nasce con diverse copertine e si sceglie quella adatta.
Chi mette in giro anche certe voci sul mio conto, sono gli EX-AMICI che parlano alle spalle di me... anche con gente che lavora nello spettacolo.
Non mi toccano perché le persone conoscono me e conoscono loro, tempo ci vuole ma si scopre di che pasta sono fatti veramente...
Anche se vi faccio l'elenco di quello che ho che non ho, non mi e non VI cambia la vita, anche se li vedete o li toccate, non credo che questi oggetti compiono miracoli... anche a me mancano dei vinili, o cd ma non ne faccio uno scopo della vita, la passione è una cosa l'essere esagerati ed accusare altri, non credo che sia giusto.
Posso dirvi anche che ad un mio molto EX AMICO ho fotocopiato a mie spese (per un futuro suo sito) la copertina del CD Fivelandia 6, del primo Fivelandia TV, di bambino Pinocchio e i tuoi amici in Tv, ecc...sapete qual è stata la ricompensa? Parlare male di me.... non m'interessa, perché quando sono apposto con me stesso non faccio caso alle cattiverie degli altri ... raccolgono ciò che seminano.
Credo di esser stato esauriente!