Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 15:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 9:55 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Gracias querido... :lol: Dai, domani si sparano un po' di cazzate insieme, va'... E' l'ocasione giusta.
E comunque dei Pokèmon trovo migliori Gli gnomi delle montagne, Belfy e Lillibit, Temple e Tam Tam, la Mach 5, Superbook, Il Piccolo Detective (non so se hai capito, Filippo: l'orrendo Il Piccolo Detective!!!!)...

"POKEMON: AMMAZZALI TUTTI!!!! (GOTTA KILL 'EM ALL!!!!)"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 11:11 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
Io continuo a preferire Ginguiser ai Pokèmon
Una volta tanto ti devo dare incontrovertibilmente ragione!!! A me, porcocane, Ginguiser piaceva parecchio... non so voi, ma questo misto di robot e magia lo trovavo terribilmente strano e originale ^_^ E poi avevo il modellino del robot blu (quello pilotato dal bambino)... non ricordo se fosse fiori o quadri ^_^

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 12:00 
Non connesso

Ma scusa, Haranban... perchè mi dici "una volta tanto"? Che tutte le volte pensi che scriva cazzate? :lol: Io mica esprimo giudizi così 'di parte', sul forum, ogni occasione, da pretendere ragione o torto... :wink: A meno che, tutte le mie cazzate scritte, tu non le ritenga degne d'esser considerati pensieri veri...
Mmmmhhh... :roll:
Ciao a te e a tutti tra lampi di blu.
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 13:10 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
Ma scusa, Haranban... perchè mi dici "una volta tanto"? Che tutte le volte pensi che scriva cazzate?
suvvia, è un'espressione che io uso spesso, magari a sproposito, non c'era nulla di sottinteso o chissàche :wink: posso non essere d'accordo quando c'è qualche frase troppo... 'politica', che con i cartoni c'entra poco, ma sono pensieri tuoi e per questo li rispetto :D spero non ti si sia offeso, eh! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 14:01 
Al palinsesto manca il pezzo forte:

00:00 Agli ordini papà
00:30 La donna esplosiva
01:00 La regina dei mille anni
01:20 Moby Dick 5
01:40 Berserk
02:00 Code dell'altro mondo
02:30 Code dell'altro mondo
03:00 Casa Keaton
03:30 Casa Keaton
04:00 Baby sitter
04:30 Tutti amano Raymond
05:00 Malibu California
05:30 Settimo cielo

Ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 14:21 
Non connesso

"politica"... laddove? :| :| :| :| :|
Mi godo comunque il tuo rispetto :wink:
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 14:32 
Non connesso

Un momento un momento un momento...
tre momenti...
Ho letto, rileggendo, lettura fatta distrattamente: MOBY DICK 5 e CASA KEATON? Be', Casa Keaton l'ho visto recentemente... ma Moby Dick 5 men che meno... Un acrtone così solleva di certo gli animi miei e i valori daugions, nasdac e mibtel... Gli indici di borsa dei parametri cartonistici di Teen Television diventano notevoli allora, anzichenò...
Confermi che è prevista la Moby Dick 5? Davvero? Senza scherzi: davvero? Speranze, allora, ci sono...
Ciao a tutti tra lampi di blu
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 15:02 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ma scusa, Haranban... perchè mi dici "una volta tanto"?

:evil: Perkè si devono fare ste polemike così inutilmente? :evil:
E' solo un modo di dire e poi scusa il mondo è bello perkè ognuno può dire la sua. Ke pensi ke ogni persona si trovi d'accordo su tutto ciò ke scrivi? :? (Ad esempio io mi trovo d'accordo su molte cose postate da te ma nn su tutte)
Cmq raga domani se tajamo al Quark.
Un salutone a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2003, 18:20 
Non connesso

.........polemiche? Mah....
...........................
Watta :?: :?: :?: :?: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Polemiche e fiere
MessaggioInviato: sab 27 set 2003, 16:17 
Non connesso

Sì, Watta Takeo, sei polemico e comunista, non ti vergogni ora che impera il berlusconismo? E' ora che ti becchi 15 giorni di espulsione dal forum...comunque io sono d'accordo con te su tutta la linea...p.s. domani al Quark riesco a stare tutto il giorno, non solo fino alle 13... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 set 2003, 22:35 
Non connesso

Io sono piuttosto contento di questo palinsesto,tranne che per alcuni telefilms.Moby Dick 5 ce l'ho già,ma registrarlo in digitale è 1 altra cosa.La regina dei 1000 anni poi.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 set 2003, 14:36 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
"politica"... laddove? :| :| :| :| :|

probabilmente mi sarò sbagliato io, non è del tutto da escludersi che ogni tanto il mio cervello metta l'insegna "Torno subito" :P
Cita:
Mi godo comunque il tuo rispetto :wink:

beh quello lo avrai sempre, figuriamoci! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 set 2003, 23:39 
Non connesso

si, mauro, un po' mi vergogno in effetti...non sono adeguato ai tempi per niente... non sono un moderno... sono (solo) un moderno qualunquista... :wink:
haranban... tranquillo... so di cervelli astrusi... sapessi il mio, di cervello... 6, 7 neuroni... e spesso 4 sono in ferie al museo della bandai, in giappone, sul core fighter di peter rey a grandezza naturale
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 ott 2003, 23:20 
Non connesso

Ma secondo voi è possibile che in concomitanza con la nascita di questa nuova cretin television escano dei dischi con le relative sigle??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ott 2003, 0:25 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
museo della bandai, in giappone, sul core fighter di peter rey a grandezza naturale

hai dimenticato di scrivere l'indirizzo completo, il piano e il numero della sala... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ott 2003, 0:30 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Ma secondo voi è possibile che in concomitanza con la nascita di questa nuova cretin television escano dei dischi con le relative sigle??

sinceramente penso che difficilmente proporranno una cosa simile, ma in ogni caso, la programmazione non offre poi sigle così eclatanti... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ott 2003, 18:01 
Non connesso

Intanto sul sito di virgo su cri c'è un articolo di una sigla che danno sul satellite!
Spero proprio che poi queste serie le daranno anche su italia 1 normalmente altrimenti dovrò mettermi d'impegno e decriptare il canale.
Anche se i miei circuiti ci impiegherebbero parecchio...

Profilo  

Oggetto del messaggio: It first day
MessaggioInviato: gio 2 ott 2003, 18:13 
Non connesso

Il primo giorno di trasmissione di It – Italia Teen Television è stato ieri 01-10-03. Secondo me, tra i pro e i contro, sono più i pro. Innanzitutto è il primo canale satellitare che mostra una nutrita schiera di cartoni giapponesi di una certa consistenza. Non sono d’accordo nel liquidare negativamente il palinsesto, ci sono più cartoni belli qui che altrove. La videografica di rete è molto buona, anche se il francese Mangas docet (anche se i cartoni erano più tagliati)…I conduttori sono 9, 7 femminucce (e vai!!!) e 2 maschietti, i loro nomi sono Emanuela, Elisa, Mirko, Sara, Valentina, Gabriella (la mia preferita), Dino, Viviana e Jennifer. Sono belli, giovani, simpatici, speriamo anche bravi. Lo spot che li presenta è copiato nettamente dalla sigla delle ultime serie di Beverly Hills, comunque è gradevole. Ovviamente la giornata o il palinsesto sono divisi per fasce, ognuna denominata di volta in volta Club o Cult (la mia preferita), come già accadeva su Mangas. In poche parole, non ci sono grandi idee, ma perlomeno il canale è ben curato, e questo è già un successo. Secondo me le chicche sono state (tutti primi episodi): WING GUNDAM (Testimone della caduta di una stella), YUI, RAGAZZA VIRTUALE (Un viaggio inaspettato)(con sigla non male CDA unz-unz-style di Manera-Longhi-Vanni, armonia gradevole, animazioni Nippon Animation), MOBY DICK 5 (Il risveglio della balena bianca)(sigla Cavalieri versione integrale complimenti!!!), LA REGINA DEI MILLE ANNI (Incontro meraviglioso)(sigla CDA versione integrale complimenti!!!). Ai contro ci devo ancora pensare. Pollice in alto. 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ott 2003, 21:39 
Non connesso

dancasti ha scritto:
la programmazione non offre poi sigle così eclatanti... :?

City Hunter... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 13:59 
Non connesso

Come ho già detto, la Moby Dick 5 (di cui non sapevo la messa in onda onestamente) innalza grandemente il valore del palinsesto, tragicamente messo a terra con "roba" simil-Seilormun. Si, va beh... Occhi di gatto non è male... ma Occhi di Gatto sta alla Moby Dick 5 come io sto a Bill Gates...
Francamente vorrei che trasmettessero serie come questa sempre a notte fonda, in modo da distinguerle inequivocabilmente e nettamente dall'orrendo e tetro mediasettismo pomeridiano... Solo allora potrà venirmi l'idea di bere qualche bicchiere di vino in meno e di aggiudicarmi il satellite...
Se poi Hokuto mi dice pure che hanno lasciato la sigla dei Cavalieri, beh...
Watta Takeo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 18:04 
Non connesso

Faccio un monumento a chi mi potrebbe registrare le sigle su vhs.
C'è nessuno che farebbe sto grosso piacere?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 19:28 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Se poi Hokuto mi dice pure che hanno lasciato la sigla dei Cavalieri, beh...
Watta Takeo

:P Te lo confermo io e non è tutto. Stanno dando anke "La regina dei 1000 anni" e c'è la vecchia sigla. :P (Quando Cristina D'avena faceva ancora belle sigle :P ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ott 2003, 21:25 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
tragicamente messo a terra con "roba" simil-Seilormun. Si, va beh... Occhi di gatto non è male...
Watta Takeo

Hey Watta certo che in fatto di cartoni non ce la intendiamo proprio... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 ott 2003, 3:12 
Beh... Rookies.. non intendersela sui gusti dei cartoni animati non mi pare tutta 'sta gran tragedia, dai...
Almeno si discute in modo da potesri prendere in giro, a vicenda, no? :wink: A me piace il cinghiale in umido, a te... le lasagne...? (giyusto dire le lasagne per Sailor Moon? :wink: )
Oh che ci posso fare se quelle serie lì mi fanno venire l'orticaria? Per lo meno lo dico tranquillamente, no?
Dai, scherzo, a questora di notte scrivo per inerzia di cazzeggiamento.
Buon fine settimana a te :wink:
WATTA

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 ott 2003, 7:47 
per me non avrà quel gran successo visto che ci sono pochi abbonati... inoltre inizieranno ad inserire lo scarto dei cartoni animati... le perle della tv sono poche visto considerato che i cartoni sonno gli stessi trasmessi ogni anno su mediaset....

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora