Sigletv.Net / KBL Forum
https://forum.sigletv.net/

Nuova sigla di daltanious!
https://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=1706
Pagina 1 di 1

Autore:  ToxicAvenger [ sab 12 giu 2004, 22:13 ]
Oggetto del messaggio:  Nuova sigla di daltanious!

ho appena sentito la nuova( per modo di dire) di Daltanious by Raggi fotonici e Douglas Meakin e...... il testo è identico a quella vecchia anche la basa, ma sono stati aggiunti strumenti, suoni e cose del genere ed è stata ricantata in coro dai raggi + douglas; io l'ho trovata carina ma non so' se ai tradizionalisti farà piacere ascoltarla...
cmq la si troverà in video sul 4° o 5° DVD di daltanious tra i contenuti extra

Autore:  Hiroshi [ sab 12 giu 2004, 23:59 ]
Oggetto del messaggio: 

anche a montichiari continuavano a cantrla insieme alludendo ai DVD, ma avevo capito che si sarebbero limitati solo ad un live ... dici invece che l'hanno incisa assieme anche in studio?

Autore:  ToxicAvenger [ dom 13 giu 2004, 11:52 ]
Oggetto del messaggio: 

diciamo che è un misto.....le voci sono quelle live, la base e le cose aggiunte sono state fatte in studio...cmq è quella li : )

Autore:  pat [ lun 14 giu 2004, 10:01 ]
Oggetto del messaggio: 

ho appena messo piede in facolta' dal viaggio!cosa faccio posto!!!!!!!cmq, a me lacosa non va mica molto giu!!!!!!vada per una cosa dal vivo come a montichiari,vada che uno improvisa,vada che vuoi vantare con un mito,ma inserirti in una mitica sigla nei dvd di daltanius :o :o :o :o :o ????????che poi sia un gruppo del genere!!!!!!!!!mah,almeno non hanno fatto un'altra sigla,allora si che sarei morta!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: vabbe' pazienza!!!!!

Autore:  KBL [ lun 14 giu 2004, 14:36 ]
Oggetto del messaggio: 

sono costretto ad ammettere che non fremo per ascoltarla :)

Autore:  dancasti [ lun 14 giu 2004, 18:34 ]
Oggetto del messaggio: 

beh, trattandosi semplicemente degli extra del dvd, non ci trovo alcuno scandalo... g:norm:

Autore:  Rupan Sansei [ mar 15 giu 2004, 16:00 ]
Oggetto del messaggio: 

x Gohan: era in tono scherzoso, ovviamente (solo che io gli smile li uso poco: avrei dovuto hiudere con :lol:

tranquillo, anzi, sai che c'è, tutta questa inutile discussione la levo di mezzo così si torna al tema del topic... la "nuova" sigla di daltanious... :o :o :o :mrgreen:
Gohan


bè, forse....

ma allora l'intero prezzo deve valerlo la serie, perchè gli extra sarebbero proprio... extra!

Sinceramente anch'io non divento matto per sentirla.

Ho apprezzato di più (anche se in effetti c'entrava forse meno) la versione di Lupin dei Cavalieri nel DVD di Cagliostro. Almeno era un'inedito.

Autore:  cavaliere [ mar 15 giu 2004, 22:25 ]
Oggetto del messaggio: 

la trovo una cosa veramenete inutile! ke pensino piuttosto a concentrarsi su qualcosa di + interessante e valido, basta con ste cover!!! :evil:
ne approfitto x far notare quanto spazio hanno avuto i raggi fotonici nel sito ufficiale del festival non che al festival stesso, mentre agli interpreti originali è sato concesso poco spazio e considerazione! bella roba!

Autore:  ToxicAvenger [ mer 16 giu 2004, 20:09 ]
Oggetto del messaggio: 

gli autori originali non fanno più sigle e se li trovi li' 5 minuti a ricantarti quello che non cantavano da 20 anni devi sentirti onorato e devi accontentarti, ti stanno facendo solo un favore xchè alla maggior parte di loro non gliene frega più niente e magari lo fanno pure contro voglia.

Autore:  KBL [ gio 17 giu 2004, 9:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Sei davvero sicuro che non fanno piu' sigle perche' non ne hanno voglia e non perche' non glie ne fanno piu' fare???
Io assolutamente NO :P

Autore:  MrManga [ gio 17 giu 2004, 17:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Io ancora devo sentirla la nuova daltanious, ma cmq m'incuriosisce e non poco visto che non penso sia na cover fatta solo da interpreti non originali ma c'è anche la voce di Douglas, per cui magari se c'è sotto il suo zampino la canzone per me merita tantissima attenzione.

(OT) Dougie ha fatto anche n'altra canzoncina coi Raggi Fotonici (di un cartone animato del tutto nuovo) che si chiama l'invicibile Dendoh (di cui stanno facendo gli episodi sulla rai in questi giorni anche se non sò gli orari) la sua voce c'è nel coro e nella versione televisiva non c'è la parte più fica, ovvero quella della full edit (ho avuto modo di sentirla al cartoon day) e c'è anche un video bellissimo (che dovrebbe essere conteuto in uno dei prossimi dvd della serie come special bonus) dove dopo 20'anni si rivede Douglas che in classico stile Gordian (Procteser, Delingher, Garbin GORDIAAAAAAANNN non sò se i nomi li ho scritti in modo giusto) dice i componenti di questo robot, io il video l'ho visto, la canzone merita un casino e rivedere il MITICOUUU Dougie in sala di registrazione e risentirlo cantare m'ha fatto provare una grossa grossa emozione.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/