MarMa ha scritto:
Cuorforte ha scritto:
Cristina, sbottonati un po' ogni tanto e sorprendici con una risposta spiazzante!

beh, viste le sue scollature, direi che è già ben sbottonata...
per il resto, concordo. ma anche le domande dovrebbero essere "spiazzanti"...

Sì in un certo senso si è sbottonata

e lungi da me fare il moralista, al contrario, è un buon segno... Però... Ho capito che il discorso sui cartoni di ieri rispetto a quelli di oggi può essere condivisibile, ma non è possibile che da 10 anni o più le interviste siano tutte uguali... Puoi prendere un'intervista del 2005 e le parole delle sue risposte sono quasi sovrapponibili, con qualche leggera "correzione" come segnala fdiv88... Dipenderà certo dalle domande, che sono sempre le stesse, ma anche da lei. Possibile che sulle sigle pensi solo quelle poche cose che ripete tutte le volte, che sulle sue 500 (600? 700?) sigle non abbia aneddoti piacevoli da tirare fuori di tanto in tanto, riflessioni che sorprendano un po' su una canzone; che sulla sua carriera, sulle due canzoni che immagino abbia presentato alla commissione di Sanremo negli ultimi anni e sono state purtroppo scartate, non possa confidare un pensiero che non abbia espresso prima, che sul suo pubblico pensi solo che "sono più generazioni, i miei vecchi fans ora portano i figli" e bla bla...
Scusate lo sfogo ma da persona che negli ultimi 25 anni ha comprato a occhio e croce una settantina di suoi dischi originali (!!), penso di averne il diritto
Non pretendo che se ne esca, che so, con qualcosa del tipo "Il proprietario dell'azienda per cui lavoro dovrebbe dimettersi da capo del Governo, è una grande azienda in cui si lavora bene ma come premier ha danneggiato il Paese per tornaconto personale e incapacità manifesta e come donna ha anche offeso la mia dignità"

oppure "I testi di tante mie canzoni non hanno senso, e non è un caso, cari ragazzi, se in questi concerti il 90% di ciò che canto è degli anni 80; se si fossero alternati più autori invece di una sola il declino delle sigle dagli anni 90 forse non sarebbe stato lo stesso" o magari "E' stato un errore e anche un'ingiustizia che dalla seconda metà degli anni 80 tanti grandi artisti delle sigle degli anni precedenti non siano stati chiamati nemmeno ogni tanto per affidargli una sigla nuova da comporre, sempre per avidità dell'autrice delle mie sigle; per quanto mi riguarda, cantare 15 sigle invece che 20 all'anno non sarebbe stato gran danno" o ancora "Faccio un appello alla Clerici perché quest'anno mi prendano a Sanremo"

................................... Però insomma... 30 anni di carriera, infilaci ogni tanto qualche rivelazione che sorprenda un minimo