Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 23:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 dic 2011, 23:46 
Non connesso

Questa sera è in onda la puntata speciale del varietà "Ti Lascio una canzone", intitolata "Ti Lascio una canzone - la festa".
Anche nella puntata speciale di questa sera, come quella dell'anno scorso (che fu quasi completamente dedicata alla Disney), sono state cantate alcune canzoni da film classici Disney, ho visto delle canzoni dal film "Biancaneve e i 7 nani" (con tanto di balletti in costume ed immagini del film); "Cenerentola". Non so se ci sono state altre canzoni Disney e le ho perse.
Antonella Clerici ha annunciato che anche per quest'anno verranno trasmessi dei classici Disney per le feste di Natale su Rai1.

Sempre per quanto riguarda i cartoni animati, questa sera, è stata cantata anche la canzone "When You Believe" dal film d'animazione "Il principe d'egitto" del 1998.

In questa puntata è stato ospite Memo Remigi e, nel dopo puntata dove vengono mostrati i fuori onda, hanno mandato in onda un vecchio filmato dove interagiva con il pupazzo di Topo Gigio.

Non ho il video di questa sera, però c'è un video con le interpretazioni Disney dell'anno scorso (nel video ci sono anche le esibizioni di alcune sigle interpetate durante la trasmissione in edizioni passate, come "Il ballo del qua qua", "Disco Bambina" e canzoni dello Zecchino d'Oro cantate a "Io Canto"):

.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 12:15 
Non connesso

Nella puntata del 24 novembre è stato ospite Mal ed è stata cantata "Furia".

Nella stessa puntata, con ospite Ivana Spagna, è stata cantata anche la canzone de "Il Re Leone".
http://www.youtube.com/watch?v=vqVQwRDyzeA

Alla fin fine, nel corso delle edizioni, qualche sigla, canzone dei cartoni Disney è venuta fuori. Riepilogando, nella trasmissione di Rai1, sono state cantate:

- I sogni son desideri
- Il mio amore un dì verrà
- Il mondo è mio
- La Bella e la Bestia
- Ehi Oh!
- Il cerchio della vita
- Occhi di Gatto
- Furia
- Il ballo del qua qua
- Disco bambina
- Tanti auguri
- La Sirenetta

Ultima modifica di FDiv88 il sab 7 gen 2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 gen 2012, 22:38 
Non connesso

Nella puntata natalizia di questa edizione del varietà, sono state cantata "La Sirenetta" e "In fondo al mar" con tanto di sequenze del cartone in onda :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora