Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 set 2012, 14:53 
Non connesso

Allora non era un falso ricordo dell'infanzia!
Mi ricordavo di un mostro che appariva nella sigla di Ken il Guerriero,ma il tempo è infame e fa dimenticare...Oggi però stando su YouTube ho visto la sigla di Ken(http://www.youtube.com/watch?v=1Crm94eM ... ure=fvwrel)dopo tanto tempo che non mi ci imbattevo,e il ricordo è tornato a galla:a 1:20 compare un mostro che non mi pare sia mai apparso nella serie animata.Sbaglio?Sapete chi era?

Ultima modifica di micknuragos il mer 10 ott 2012, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 19:06 
Non connesso

Non mi pare che appaia in nessuna puntata della serie, secondo me è un personaggio generico messo solo nella sigla.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 19:20 
Non connesso

Hadrill ha scritto:
Non mi pare che appaia in nessuna puntata della serie, secondo me è un personaggio generico messo solo nella sigla.

No,non appare in nessuna puntata,forse è un personaggio di qualche OAV di Ken...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 set 2012, 9:51 
Non connesso

In realtà se non ricordo male, appare nella puntata della tribù dei demoni . Quando vanno a riprendere la sorella di Ray.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 set 2012, 20:22 
Non connesso

Lamù ha scritto:
In realtà se non ricordo male, appare nella puntata della tribù dei demoni . Quando vanno a riprendere la sorella di Ray.

Oggi ho controllato un pò meglio e non mi pare,ti riferisci alla famiglia Cobra,vero?Ribadisco,non credo sia un personaggio di quella parte dell' anime

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 6:58 
Non connesso

Come non appare?

E' all'inizio del fumetto, cartone, non ricordo bene ora dove... ma approfondirò.

Si tratta di un killer, che ha ucciso centinaia di persone, gigantesco e tenuto in gabbia o in catene sotto una specie di stadio. Prova a stritolare Ken con le mani, ma questo oltre a fargliele esplodere... lo apre in due con una tecnica che segna sul busto, colossale, dell'avversario le sette stelle di hokuto!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 11:53 
Non connesso

Neron ha scritto:
Come non appare?

E' all'inizio del fumetto, cartone, non ricordo bene ora dove... ma approfondirò.

Si tratta di un killer, che ha ucciso centinaia di persone, gigantesco e tenuto in gabbia o in catene sotto una specie di stadio. Prova a stritolare Ken con le mani, ma questo oltre a fargliele esplodere... lo apre in due con una tecnica che segna sul busto, colossale, dell'avversario le sette stelle di hokuto!

Del fumetto lessi di sfuggita qualche pagina tanto,tanto tempo fa...Del cartone,che dire,non ricordo niente del genere,comunque grazie!E appena riesci ad approfondire facci sapere!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 12:17 
Non connesso

Errata corrige,Neron:,la tua descrizione e un veloce consulto in rete mi ha fatto accendere una lampadina,ti riferisci al figlio del Diavolo?Per intenderci:http://www.youtube.com/watch?v=wA6lxnz6W5w
Se parlavi di lui...oddio,non mi sembrano simili,poi non so!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 12:44 
Non connesso

pallidi ricordi mi riportano alla mente la saga di Amiba il falso Toki, mi sembra fosse una delle sue creature :roll:

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 set 2012, 12:49 
Non connesso

Patcimini ha scritto:
pallidi ricordi mi riportano alla mente la saga di Amiba il falso Toki, mi sembra fosse una delle sue creature :roll:

Così su due piedi non salta fuori nulla,poi non so...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 set 2012, 14:20 
Non connesso

Il gigante della sigla credo fosse presente solo lì. Anche io pensavo che prima o poi lo avrei visto nella serie ma non ricordi di averlo mai riconosciuto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 set 2012, 16:11 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Il gigante della sigla credo fosse presente solo lì. Anche io pensavo che prima o poi lo avrei visto nella serie ma non ricordi di averlo mai riconosciuto.

Tra l'altro sembra che emerga dal fango,e cose del genere in Ken non ne ricordo,mi risultano solo esseri umani,in possesso di forze sovrannaturali,ma pur sempre umani.L'unica eccezione in cui appaiono "mostri" è la parte(filler)del villaggio dei dannati,ma per il resto non ricordo null' latro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 15:45 
Non connesso
Moderatore

Gojira'54 ha scritto:

Quoto.

Quando ero piccolo l'avevo sempre associato al Figlio del Diavolo, ma posso affermare che fossero assolutamente diversi: http://imageshack.us/photo/my-images/26 ... deldi.jpg/

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 16:52 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:

Quoto.

Quando ero piccolo l'avevo sempre associato al Figlio del Diavolo, ma posso affermare che fossero assolutamente diversi: http://imageshack.us/photo/my-images/26 ... deldi.jpg/

Si,sono decisamente diversi,non vi sono più dubbi.Sparo un' ipotesi:il manga ha una parte in più dell' anime,che si ferma alla morte di Kaiho(si scrive così?Non mi ricordo!).Magari in Giappone questa terza parte del manga esiste anche in versione animata,e quel mostro appare lì...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora