Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 giu 2013, 10:48 
Non connesso

Dal 1° Luglio, Frisbee, trasmetterà "Occhi di Gatto"

Forse, ecco spiegato perchè Boing non ha dato la seconda stagione. Mi sta venendo il dubbio che la prima stagione sia rimasta alla mediaset e che la seconda sia stata data (ma non necessariamente ceduta in "toto" e per sempre) alla SwitchOver Media... Se così, potrebbe essere che su Frisbee verrà trasmessa la seconda stagione (visto che la prima è attualmente in onda su Boing).

Fonti:
http://www.frisbeetv.it/programmi?start=1372636800
http://animefun.forumcommunity.net/?t=54597387
http://www.digital-forum.it/showthread. ... BEE/page65

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 giu 2013, 11:59 
Non connesso

Mediaset sta svendendo(o affittando) veramente di tutto... incredibile

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 giu 2013, 13:18 
Non connesso

La seconda stagione è attualmente in onda su Boing
Non ci vedo nulla di strano, alla fine sta avendo lo stesso destino di Creamy, replicata per mesi sul canale stellitare. Secondo me dipende anche dalla Yamato: infatti serie prima esclusive Mediaset, dopo che passano alla Yamato, vengono replicate altrove. Vedremo se è il master Mediaset o quello Yamato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 giu 2013, 13:38 
Non connesso

secondo me avrà la sigla mediaset

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 giu 2013, 15:03 
Non connesso

Ah ok.. è che non sto seguendo la trasmissione su Boing. Poco tempo fa si era aperta una discussione sul fatto che al termine della prima stagione, era iniziata da capo senza trasmettere la seconda e c'era chi si era chiesto il perchè...

In realtà, Occhi di gatto, al di fuori di Mediaset, era già passato qualche anno fa su Nickelodeon (con la sigla cantata da Cristina)... Solo che, diciamo, essendo in onda su Boing (ed essendo anche abituato a vedere la serie, quasi ogni anno, sui canali Mediaset) non mi aspettavo questo passaggio su Frisbee (o per lo meno così nell'immediato)...

Probabilmente ci sarà la sigla RTI. Sulla Switchover, altre serie hanno continuato ad avere la sigla RTI (Hamtaro; Mirmo)... Penso che valga lo stesso per Occhi di Gatto (se preso direttamente dalla Mediaset).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 13:47 
Non connesso

confermato per stasera ore 20.50. 3 episodi al giorno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 22:13 
Non connesso

Trasmettono l ' edizione censurata ( vedi episodio 3 ) con la sigla iniziale di Cristina D' Avena ( la sigla finale è stata troncata completamente in tutti e 3 episodi , per motivi ignoti ) .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 22:16 
Non connesso

Per le serie Mediaset, fino ad ora, non hanno mai trasmesso le sigle finali ma solo le iniziali... La cosa che non mi piace, è il video schiacciato in 16:9....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 22:29 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
Per le serie Mediaset, fino ad ora, non hanno mai trasmesso le sigle finali ma solo le iniziali... La cosa che non mi piace, è il video schiacciato in 16:9....

Non ho capito se queste serie come Hamtaro , Mirmo , Keroro e Occhi di gatto sono ancora sotto licenza Mediaset e quindi Switchover Media le ha solamente noleggiate , oppure Mediaset ha lasciato scadere le licenze e non le ha più rinnovate . Inoltre non capisco perchè mandino in onda solo le opening dei medesimi anime .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 22:44 
Non connesso

antac90 ha scritto:
FDiv88 ha scritto:

Non ho capito se queste serie come Hamtaro , Mirmo , Keroro e Occhi di gatto sono ancora sotto licenza Mediaset e quindi Switchover Media le ha solamente noleggiate , oppure Mediaset ha lasciato scadere le licenze e non le ha più rinnovate . Inoltre non capisco perchè mandino in onda solo le opening dei medesimi anime .

Per adesso, non si sa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 lug 2013, 22:55 
Non connesso

antac90 ha scritto:
Trasmettono l ' edizione censurata ( vedi episodio 3 ) con la sigla iniziale di Cristina D' Avena ( la sigla finale è stata troncata completamente in tutti e 3 episodi , per motivi ignoti ) .

Troncano l'ending per dare continuità alla messa in onda, non troncano l'opening perchè il titolo dell'episodio sta sulla sigla stessa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2013, 11:24 
Non connesso

Però, la sigla iniziale, non è stata tolta neanche ad Hamtaro o Mirmo e là non c'è il titolo dell'episodio sulla sigla. Se Occhi di gatto non avesse avuto il titolo dell'episodio sulla sigla, credo che questa sarebbe rimasta lo stesso. Ieri non ho visto tutti e 3 gli episodi per sapere se c'era la sigla finale al terzo, ma quando ho guardato Hamtaro, la sigla finale non c'era in nessun episodio (trasmettevano più episodi di seguito ma nell'ultimo della "sequenza", la sigla finale mancava come per i precedenti).

Penso che sia per dare più spazio alla pubblicità più che per continutà, se no dovrebbe esserci anche all'ultimo dei 3 episodi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2013, 23:18 
Non connesso

Sarà una coincidenza, ma da quando OdG va in onda su Frisbee, Boing non lo replica più, interrompendo la replica della seconda stagione. Boing ha trasmesso 2 volte la prima serie e metà della seconda, ora al weekend finita la prima serie, e iniziata di nuovo la prima.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2013, 23:28 
Non connesso

Ho notato anche io... Non credo che sia casuale...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 4 lug 2013, 17:22 
Non connesso

K2 e Frisbee non trasmettono le sigle di chiusura di nessun show.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 lug 2013, 20:32 
Non connesso

Stanno trasmettendo l' episodio 17 ( Preda e cacciatore), che negli ultimi anni hanno sempre saltato su Italia 1 e Boing

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 ago 2013, 21:08 
Non connesso

Sta sera ho guardato il ciclo di episodi fino alla fine e, nell'ultimo degli episodi, c'era la sigla finale ^^

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 0:57 
Non connesso

la trasmettono pure per i tf

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora