G40 ha scritto:
Beh, se è per questo Micalizzi per me è un mito già "solo" per aver scritto
Gordian...cioè, gli farei una statua anche solo per questo!

Minchia Gordian è stupenda.

(tra l'altro ammetto la mia mastodontica ignoranza tecnica e non sapevo che il Sig. Micalizzi avesse scritto Gordian)
Anche se c'entra poco volevo dire che io sono stato l'unico eletto che in occsasione della Nds2 alle prove di Douglas da Giacomo ho assistito per primo alle ricantate inedite negli altri concerti di Gordian, Fantaman, Trider G7 e Babil Jr. Gordian per l'appunto è stata la prima di queste 4 (canzoni una più bella di un'altra) provata per il concerto. Beh ragà quando è partita la base musicale e Douglas ha semplicemente pronunciato: "INCASTRO BIONICO ....." delle lacrimuccie di commozione mi sono scese giù dagli occhi. E' stato troppo bello.
Cmq se canzoni come queste hanno toccato i nostri cuori e hanno raggiunto tutto sto successo tra di noi gran parte del merito va anche a chi ha scritto (anche nella loro grande semplicità) i testi di queste canzoni che non ritengo canzoncine ma dei veri e propri capolavori.
Per cui è dovuto un "GRAZIE DI ESISTERE"a questi grandi personaggi che mi hanno fatto sognare da piccolo e mi continuano a far sognare tutt'oggi:
GRANDE DOUGLAS E ANCHE W MICALIZZI.