Gohan ha scritto:
E allora quando tu hai postato quella bella lista di siti dove si potevano scaricare gli mp3 delle sigle? A mio parere personale saresti dovuto essere bannato un paio di mesi, visto che come utente registrato hai accettato il regolamento che vieta post con link del genere. Eppure il tuo post è ancora lì, con i suoi link attivi e tutta la discussione che ne ha scaturito. Qualcuno ti ha citato in tribunale o sei stato minacciato di morte? Non mi pare. Ti sei chiesto perché il tuo post non è stato censurato? E non ti sei chiesto perché nessuno ti ha ancora bannato?
Dunque, io ho postato il link a quei siti PRIMA che la nuova norma sui siti pirata fosse inserita nel Regolamento. Inoltre sapete bene tutti con quale tono indignato io avevo segnalato quei siti. Era per dire: ragazzi, possiamo fare qualcosa contro questi scemi??
Dopodiché, mi rendo conto che è assolutamente giusto vietare qualsiasi link a siti pirata, ed era giusto inserire la norma nel Regolamento.
Credo anche che, dopo questa modifica al Regolamento, il mio post con i link ai siti pirata vada RADIATO, e mi meraviglio se nessuno dei moderatori l'ha fatto...