Watta Takeo ha scritto:
Per conto mio dire che è stata fatta un'ingiustizia non è necessariamente parlar di politica. Politica e diritto violato (meglio dire: "censurato") son due cose che si assomigliano, magari si influenzano a vicenda, ma non è, quello, di per sè, parlar di politica...
Certo, hai ragione

Ma partire da questo presupposto e arrivare ad esprimere giudizi sul governo o dire che siamo in regime... questo è parlare di politica, non credi? Che poi, come dici tu, il confine fra politica e censura sia praticamente indistinguibile, beh, hai solo ragione ^_^ (perdona la mia sintassi, sto ancora dormendo...

)
Cita:
Scaldarsi, Haranban? Non credo... Per me questo forum è tutto fuorchè esasperante... e non di sole sigle vive l'uomo, anzi:
No, no, mi sono spiegato male! Provo ad articolare meglio il mio pensiero... il mio "scaldarsi" è... come dire... preventivo; dico semplicemente che parlare di politica porta sempre con sé il rischio che la discussione degeneri in uno scontro di idee. Ho detto "rischio", non certezza ^___^
Per il resto, non posso che darti ragione: andare oltre il semplice rapporto di appassionati di sigle arricchisce... non stai dicendo cazzate, non pensarlo nemmeno!
Quello che voglio dire è... in fondo questo Forum parla di sigle, e la sigla deve comunque essere l'argomento portante; è un primo punto di incontro, da cui nascono nuovi rapporti e conoscenze. Poi sta a noi, nelle occasioni di incontro - come quelle dei concerti dei Cialtroni -, nelle chat, anche via e-mail, migliorare la conoscenza reciproca... non so se mi sono spiegato bene... forse no ^_^ Magari oggi pomeriggio o domani sarò più lucido e presente

(oggi sono un cadavere dopo l'esperienza di ieri, imbottigliato per due ore nel traffico milanese, dove ho assistito ad inquietanti scene di follia collettiva

)
Il tutto con molto affetto nonché rispetto ^_^