Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 7:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Estremamente importante...
MessaggioInviato: dom 22 gen 2006, 10:34 
... per me.

Ho trovato un annuncio di lavoro al quale vorrei rispondere e per il quale ho buone probabilità viste le richieste corrispondenti perfettamente alle mie conoscenze ed alle mie precedenti esperienze.

Il problema è che richiedono che il candidato abbia domicilio o residenza a Firenze o provincia.

Qualcuno dei fiorentini, sarebbe disponibile ad appoggiarmi in modo che io possa fingere di essere domiciliato in Toscana? Solo per poter accedere alla selezione :)

Se qualcuno potesse, mi contatti magari in privato, così non incasiniamo il forum con cose personali, grazie fin d'ora anche se dovesse potere nessuno.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 10:48 
Grazie a tutti lo stesso :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 14:27 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:

tu rispondi lo stesso, e di' che hai gia' un appartamento in cui stare in caso di assunzione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 14:32 
Non connesso

freinkie ha scritto:

tu rispondi lo stesso, e di' che hai gia' un appartamento in cui stare in caso di assunzione

Ho notato che sia ieri che oggi i contatti sono stati piuttosto bassi...
Quindi, magari, chi potrebbe darti una mano non ha ancora letto il tuo post! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 14:36 
In effetti se fossi in te farei il colloquio, digli pure che hai un appartamento in cui alloggiare, non penso proprio che vengano a controllare, anche perchè l'appartamento dove stai non deve avere per forza il telefono. Puoi cioè dargli una via ed un numero civico fittizio (ma esistente) e poi in seguito se il lavoro te lo danno e ti stabilisci davvero là, gli comunichi un nuovo domicilio, perchè ne hai trovato uno "migliore". Non penso proprio che verranno a vedere il tuo bluff, anche perchè, che fanno, ti chiedono di accompaganrli là ed aprire con la chiave? Intanto vedi che proposta ti fanno e se sono seri, poi valuta la situazione. :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 15:45 
In primis ringrazio chi mi ha risposto in privato :wink: e mi scuso dell'impazienza con la quale avevo risposto al post stamane. Impazienza causata dall'importanza che rivestirebbe per me ritrovare un lavoro dopo oltre un anno :roll:

@Freinkie ed Hokuto: il problema è proprio che per sperare di accedere al colloquio dovrei indicare un domicilio fiorentino, pena l'esclusione a priori come già successo (non lo leggono neppure se vedono un domicilio diverso da quello richiesto)

Non sono solito usare sotterfugi simili ma se fosse l'unica soluzione per accedere ad un posto di lavoro, mio malgrado sarei costretto a farlo.

Se poi effettivamente venissi preso, allora dovrò cercare davvero un alloggio a Firenze, ma questo è un passo successivo al quale è inutile pensare ora anche se sarò felice di avere eventualmente un simile problema... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 15:57 
Non connesso

Non sono solito usare sotterfugi simili ma se fosse l'unica soluzione per accedere ad un posto di lavoro, mio malgrado sarei costretto a farlo.

Fidati.

C'è gente che fa MOLTO di peggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: alloggio fiorentino?
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 15:58 
Non connesso

tezzuia ha scritto:
Il problema è che richiedono che il candidato abbia domicilio o residenza a Firenze o provincia.

Qualcuno dei fiorentini, sarebbe disponibile ad appoggiarmi in modo che io possa fingere di essere domiciliato in Toscana?

naturalmente parlo solo per me: non ho chiaro ancora che di che tipo di appoggio hai bisogno.... come fai a "fingere" di essere domiciliato da qualche parte? e in questo come posso aiutarti? grazie in anticipo per la tua cortese risposta

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: alloggio fiorentino?
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 16:16 
Perno ha scritto:
non ho chiaro ancora che di che tipo di appoggio hai bisogno.... come fai a "fingere" di essere domiciliato da qualche parte? e in questo come posso aiutarti? grazie in anticipo per la tua cortese risposta

Semplicemente un indirizzo esistente a Firenze o provincia da scrivere sul curriculum (sul quale metterei solo il cellulare e non il fisso), per evitare che il mio curriculum venga cestinato prima ancora d'essere preso in esame.

@Tarrasque: mi piace convincermi che io NON sono GENTE, ma una persona ben precisa... per questo sono ancora a spasso :wink:

MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 16:55 
Non connesso

Semplicemente un indirizzo esistente a Firenze o provincia da scrivere sul curriculum

ma deve essere quello di casa di qualcuno di noi, o posso dirti una via e un numero a caso ma esistenti?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 17:10 
Perno ha scritto:
ma deve essere quello di casa di qualcuno di noi, o posso dirti una via e un numero a caso ma esistenti?

Credo sia meglio si tratti dell'indirizzo di qualcuno di voi in caso ad esempio questi tizi decidessero di mandare una qualche comunicazione per via postale...

Poi come funzionino queste cose non lo so perchè per mia fortuna sino ad ora non ho mai dovuto essere io a cercare un posto di lavoro, sono sempre stato cercato mentre ero nel posto precedente...

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora