Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 11:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 14:21 
Non connesso

...siamo proprio fatti così...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 17:03 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Ci sono persone che soffrono o che hanno sofferto tanto e soffrono ancora ma non lo danno a vedere

guarda che la sofferenza maggiore di queste persone è dovuta alla mancanza di coraggio nell'aprirsi verso gli altri... e il tenersi dentro le cose non li fa certo apparire come degli eroi... g:-?

semplicemente, ognuno reagisce agli avvenimenti in modo personale, a seconda delle proprie esperienze, della propria emotività o razionalità... non esiste un modo standard per affrontare la vita... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 20:30 
Non connesso

Magenta ha scritto:
...siamo proprio fatti così...

Perché hai plagiato la canzone di Cristina???

Scherzi a parte...

Cara SONIC ciò che hai passato o stai ancora passando é un periodo un po' brutto e credo che ognuno di noi abbia avuto qualche problema nella propria vita (chi più grave e chi meno).
Ciò che hai fatto (lo scrivere su questo forum) denota una tua buona predisposizione all'amicizia e fiducia nel prossimo... cosa molto positiva.
Credo che il cercare di comunicare i propri sentimenti/emozioni negative sia una richiesta palese di aiuto e, come mi é parso di capire qui tutti vogliono aiutarti vederti felice! :wink:
Chiunque di noi é libero di decidere se partecipare o meno a questo argomento quindi sei liberissima di scrivere ciò che vuoi (amministratori e moderatori permettendo)
Parlare dei propri problemi ad un amico (e pare che qui siamo tutti "amici" virtuali/potenziali) ti é sicuramente di aiuto perché ti da la possibilità di confrontarti con chi magari ha già avuto un problema...
Nella mia vita (mi sembra di parlare come il mio povero nonnino...) spesso mi sono tenuto dentro tutto peggiorando spesso le cose: i problemi non condivisi con persone fidate, da piccoli diventavano sempre più grandi ed inaffrontabili.

Se hai bisogno... io ci sono. I miei contatti li vedi nel profilo.
Ciao! :wink:
Emmanuele.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 23:08 
Non connesso

[quote="Il discorso di Vlad, come l'ho interpretato io, era semplicemente di dare il GIUSTO PESO alle cose e ai problemi
[/quote]

oh

anyway quoto più o meno chi ha scritto che non devi sentirti egoista a elencare qui i tuoi problemi ( tral'altro se un po' contraddittoria.. se dici di non volere più amici non capisco come noi possiamo aiutarti)

non dico che non bisogna pensare in negativo.. è ipossibile.... i momenti così ci sono sempre e cnotinueranno a venire e non finiranno ai.. ma bisogna veramente darci il giusto peso. analizzare a fondo il problema..........

ci pensi su? ok.. ma solo per 5 minuti.. poi è tempo di reagire.. anche perchè non si hanno possibilità di scelta..ergo meglio iniziare subito che crogiolarsi nel dolore e nel vittimismo...

non è mica facile?
lo so.. lo sappiamo.. ma che scelta abbiamo?
confidarsi e cercare aiuto negli amici... ok .. è una buona cosa.... serve.. ma alla fine sei te e nessun altro che deve trovare la forza per rinascere.....

u must believe in yourselv and in your dream!!!!! and fight for what u believe!! so u will be thriumphant!!! ( cit.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 mar 2006, 11:26 
Non connesso

Ora non mi sento in grado di fare discorsi...Però grazie a voi va davvero meglio,sono nella fase della serenità,della quasi normalità raggiunta,come un maratoneta che correva e correva e ora si gode il giusto riposo dopo tanta fatica. :roll:...Boh,mi sento quasi calma,tranquilla.... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora