Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 3 lug 2025, 1:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 15:52 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:
metteeeteeeeeeeeeeeeeee le fotooooooooooo!

io ho fatto solo 5 insignificanti foto (usando il telefono) a casa di Filippo l'ultima sera. Non sono molto significative, anche perché la maggior parte delle persone era semi-distrutta dal sonno:

Chiara, Tarrasque, Dancasti:
Immagine

Bem (e un pezzo di Mimula):
Immagine

Watta (from behind):
Immagine

Nanà, OFM, Mr. Manga, Bem:
Immagine

Mr. Manga, Bem, Mimula, Tarrasque:
Immagine

Se a qualcuno dà fastidio avere la propria immagine pubblicata, mi avverta che la tolgo immediatamente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 16:02 
Non connesso

:o Oh my God... g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 17:30 
Non connesso

g:kawaii:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 17:48 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Perno, hai beccato gli UNICI momenti in cui non rideva mai nessuno. Diciamo allora che sono scatti della Domenica, immediatamente dopo la visita in centro, a Firenze, quando eravamo tutti stanchi morti :lol:
OFM sembra Socrate: sguardo perso nella conoscenza, da vero pensatore greco. Bem pare che si appelli a qualche divinità in grado di dargli la forza per alzarsi di lì e tornare a casa. Nel mio caso, pare che mi sia girato apposta, svogliato e anche un po' stro***, per evitare di donarti sguardo al momento dello scatto. Nanà è come al solito trasognata mentre di Tarrasque, nella foto in basso, non voglio dire niente: la posa e l'espressione sono emblematiche :wink: L'unico riconoscibile nel suo brillare è Dancasti... pardon: "Daniele che risplende", con quella luce sfolgorante che gli vien da dietro :lol:
W A T T A T A K E O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 18:29 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
con quella luce sfolgorante che gli vien da dietro

beh, era la mia aurea...
rimasta un po' indietro, per la stanchezza del caso... g:shy:

cmq... belle foto ricordo!!! g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 18:56 
Non connesso

CAro Danky mi spiace ma mi hai deluso!!!!! anche se eri stanco non potevi non mostrare la tua posa Ufficiale del raduno!!!!!!

nonvale cosi!!!!!! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 20:14 
Non connesso

hey, in quel momento non sapevo che stessero facendo foto... pensavo che quei due in fondo alla stanza si stessero solo passando gli sfondi del cell... g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 mar 2004, 21:08 
Non connesso

per :wink: questa volta passi!!!! :wink: :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2004, 0:22 
Non connesso

Perno ha scritto:
ringraziamento agli assenti - ma presenti nello spirito: G40 - che ha contribuito a distanza con alcuni frammenti di prove della serata "la notte delle sigle"

Troppo buono!.... g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2004, 10:01 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
con quella luce sfolgorante che gli vien da dietro

...era la mia aurea...

La tua AURA vorrai dire :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2004, 13:01 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Si racconta poi (fra le mille fiabe che il mio cuore ha da narrar) che FRA abbia fatto fuoco e fiamme, la notte fra Sabato e Domenica con l'amica di Hiroshi (Hiroshi, te l'ha fregata, eh???!!!???). Se nascerà un infante da questo connubio propongo di farne la prima mascotte ufficiale del Forum di KBL. E FRA diverrebbe il mio idolo... Posizione di prestigio...

... e dopo la tua boccaccia, se prima non era neanche iscritta al forum, ce la siamo giocata del tutto!! :D:D:D:D

e chissà che bei "ringraziamenti" si becca il povero buon Hiroshi la prima volta che la ri-incontra!! :D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2004, 17:02 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

ehhh... chissà cos'hai capito... io mi riferivo a questa:
Immagine
g:roll:

ehm... regge???
g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2004, 17:08 
Non connesso

dancasti ha scritto:

ehhh... chissà cos'hai capito... io mi riferivo a questa:
Immagine
g:roll:

ehm... regge???
g:shy:

Ma la Domus Aurea non è a ROMA e il raduno non è stato a Firenze?! :roll:
Mi sa che non regge Danki :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2004, 17:18 
Non connesso

ehm... ma c'erano tanti romani... ehm... con ancor più mezzi di trasporto... ehm... eppoi... g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 mar 2004, 21:20 
Non connesso

Anche io saluto tutti!
Ringrazio watta per la sua eccezionale ospitalità e gli altri per la simpatia.
Spero ci siano altre occasioni di vedersi così potrò continuare ad apprezzare i cartoni e le sigle che ancora non conosco.
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Raduno raduno
MessaggioInviato: gio 11 mar 2004, 11:02 
Non connesso

Scusate se scrivo solo ora, ma per me il raduno è finito solo ieri sera, non potevo accedere alla rete. Che dire, dopo tanti commenti entusiastici? Provo lo stesso come tutti voi, per cui parto con qualche ringraziamento per questa divertentissima non stop toscana. Watta e Filgalaxy, che hanno organizzato in maniera impeccabile, nessuno si è perso (a parte l'incorreggibile Tetsuya/Ryoga...) e tutti sono stati benissimo, non era facile coordinare la presenza e gli arrivi di una trentina di persone, per cui complimenti alla vostra precisione come sempre ineguagliabile! Poi vorrei precisare che la maggior parte delle prelibatezze video che avete visto non sono mie: innanzitutto un grazie a Fra e MrManga che hanno mostrato loro lavori originali secondo me molto interessanti, penso che tutti abbiamo apprezzato con avidità. Ringrazio Fra in particolare della bella frase scritta qui sopra, che corrispondo completamente. Poi vorrei citare Cristiano, perchè quelle bellissime sigle di Gundam, Mazinga e Co. sono farina del suo sacco. Io ho solo realizzato quel montaggio là, per farvi ridere un po'. Insomma, penso che l'unione fa la forza, così il contributo di ognuno ha creato un pomeriggio magico. Ringrazio poi le famiglie di Watta e Fil, che con me sono state di una squisitezza assoluta, e ovviamente con tutti gli altri. Mi scuso con Antonio per non averlo riconosciuto, mi sento imbarazzatissimo, ma senza barba non l'avevo proprio focalizzato, addirittura ho pensato si trattasse del fratello di Watta, quello che non ho mai visto (infatti ho pensato, finalmente lo conosco!). Ringrazio Gabrio, OFM e Mimula perchè grazie al forum è potuto avvenire questo incontro tra appassionati ed amici. Poi volevo riportare il dialogo intercorso tra me e l'adorata Diana, che potrà tranquillamente restare tra gli annali delle bizzarrie/stupiderie del forum, dialogo intercorso alla pizzeria il sabato sera:

DIANA (molto gentilmente si avvicina per fare conoscenza con tutti i membri del forum, ma ovviamente io e lei ci conosciamo già per precedenti raduni): "Ciao, io sono Diana, tu come ti chiami?"

HOKUTO (stizzito e deluso che la sua dea non l'abbia nemmeno riconosciuto): "Io sono Yusaku, del forum" (mi scuso con Yusaku per il temporaneo furto d'identità)

DIANA (sorpresa e forse poco convinta): "Ma non ci siamo già visti?"

HOKUTO (sempre più stizzito): "No, non mi pare!"

Diana, mi hai ferito mortalmente!!! Ormai ti ho persa per sempre!!! Non mi riconosci nemmeno!!! Me tapino!!!

Infine vorrei citare tutti i presenti in ordine sparso, spero di non dimenticare nessuno, Amy, Gianni, bip bip C1P8, Bem the evil wizard (allora non sei così cattivo!), El Tarrasque, Magical Dancasti, Kerokko Demetan (che t'ho visto solo di sfuggita!), Lamù & Ponta at their best, Wonder Ikebana (dove sei sparita, non t'ho nemmeno salutata!), Hyper Sweet Nanà, Hiroshi the Great, Paul Perno McCartney (wow, che articolo poetico, ragazze tenetelo d'occhio), Chiara l'amica di Hiroshi, sicuramente sto dimenticando qualcuno ma la mia memoria fa cilecca. Bellissimo, insomma, mi pare a questo punto d'obbligo bissare tra qualche mese... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Raduno raduno
MessaggioInviato: gio 11 mar 2004, 11:11 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
... nessuno si è perso (a parte l'incorreggibile Tetsuya/Ryoga...)...

Tengo a precisare e ribadire che non mi sono perso... sono solo stato vittima delle bizze del mio Brain Condor, che dopo l'abbandono dei vari Gohan, ToxicAvenger, Sheila Tashikel, aveva tentato di abbandonarmi anche lui. E sono poi stato vittima dell'ignoranza meccanica di più d'un addetto delle varie stazioni di servizio romane/umbre/toscane.

E questo è anche il motivo della mia prematura ripartenza domenica mattina :cry:

Per la cornaca il problema che prima sembrava degli iniettori, poi si è rivelato essere dovuto ai cavetti delle candele (costàtimi ben €75) :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2004, 11:54 
Non connesso

HOKUTO (stizzito e deluso che la sua dea non l'abbia nemmeno riconosciuto): "Io sono Yusaku, del forum" (mi scuso con Yusaku per il temporaneo furto d'identità)

:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 mar 2004, 12:02 
Non connesso

Per la cornaca il problema che prima sembrava degli iniettori, poi si è rivelato essere dovuto ai cavetti delle candele (costàtimi ben €75) :cry:

... e io che ti avevo detto?? :D:D:D

consolati, in pratica hai pagato solo la manodopera. se avessi dovuto veramente sostituire gli iniettori avresti speso oltre a qeui soldi MOOOLTO di più

... a parte che.. che figuraccia! Ve lo vedete il Brain Condor che non decolla perchè ha i CAVETTI DELLE CANDELE CONSUMATI!!! :D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2004, 12:06 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Si racconta poi (fra le mille fiabe che il mio cuore ha da narrar) che FRA abbia fatto fuoco e fiamme, la notte fra Sabato e Domenica con l'amica di Hiroshi (Hiroshi, te l'ha fregata, eh???!!!???). Se nascerà un infante da questo connubio propongo di farne la prima mascotte ufficiale del Forum di KBL. E FRA diverrebbe il mio idolo... Posizione di prestigio...

... e dopo la tua boccaccia, se prima non era neanche iscritta al forum, ce la siamo giocata del tutto!! :D:D:D:D

e chissà che bei "ringraziamenti" si becca il povero buon Hiroshi la prima volta che la ri-incontra!! :D:D:D:D:D

ecco ... ineffetti ... ieri mi chiedeva l'indirizzo del forum ... qualche titubanza ... alla fine l'ho detto

voleva iscriversi, ma ancora non aveva letto i commenti ... vedremo ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2004, 18:52 
Non connesso

leggere i vari commenti è spassoso almeno quanto vivere direttamente quelle esperienze... g:-)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 mar 2004, 10:15 
Non connesso

tra gli annali delle bizzarrie/stupiderie del forum

Be': c'è anche chi ha cercato di unirsi ad un'altro gruppo per la pizzata... :roll: :P :wink:
E la cosa S-T-U-P-E-N-D-A è che i tapini neanche se ne sono accorti!!! :P

Wonder Ikebana (dove sei sparita, non t'ho nemmeno salutata

In prima fila, con il fans di MR Manga...(la domenica, invece, lavoravo...sigh!)
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2004, 17:37 
Non connesso

Adesso è il mio turno... volevo davvero ringraziare di cuore tutti voi per i bei giorni passati insieme. Nel dettaglio (sarò prolissa, preparatevi!) un grazie:
- a chi è riuscito (impresa non da poco) a buttarmi giù dal letto Sabato mattina all'alba, con un sistema di sveglie implacabili.
- a Kbl e Mimula, per aver ricercato con ferrea volontà, in una Milano piovosa e sonnolenta, un bar per la nostra colazione.
- all'ottimo Tarrasque: per la sua impeccabile guida e per i suoi cd di cover (indimenticabile: il gruppo finlandese che suona i Nirvana a ritmo di polka!).
-a Dancasti: che ha "illuminato" il nostro viaggio, e ci ha portato il cd con la similnotte delle sigle giapponese!
- a Bem, l'utente misterioso!!! Per aver subito con ammirevole rassegnazione i miei interrogatori, nonostante la stanchezza.
- a Perno dal nero colbacco, per la sua grande disponibilità.
- al giovane C1-P8 e Demetan (Omaggiarti -grazie al buon Hokuto- è stato un piacere!): spero di aver presto modo di conoscervi meglio.
- a Fra: ti aveva preceduto la fama delle tue imprese… finalmente ho potuto fare la tua conoscenza!
- a OFM: (...il mondo è davvero piccolo!...)
- a Mr.Manga: il tuo ruggito della tigre è ormai leggenda… impossibile accontentarsi di un di meno! Alla prossima esibizione…
- a Tetsuya, Lamù e Ponta: il tempo è stato tiranno, alla prossima!
- a Watta e alla sua famiglia (e a Lillo), per la loro gentile e calorosa ospitalità.
- a Hokuto e alle opere del suo ingegno, che ci hanno tenuto incollati alle nostre imponenti sedie.
- a Filgalaxy, per aver aperto le porte della sua casetta ad un orda di siglofili affamati per nulla rassicuranti, e per le chicche che ci ha mostrato.
- a Diana, che ho incontrato purtroppo molto rapidamente...
- a Toscana Jones, il cortese novello iscritto.
- a Chiara (si iscriverà?!!!), a Erika e Cristiano - a presto!-

e dulcis in fundo, alla mitica Ike, per la sua premurosa ospitalità, alla sua simpaticissima mamma e a Birba (che mi sono spupazzata a volontà, invidiatemi!)

Spero che presto si possa organizzare un nuovo raduno…

P.S. mentre mi aggiravo tra gli scaffali di un’edicola di Viareggio, tra una settimana enigmistica e un fumetto ecco, come se fosse la cosa più naturale del mondo, comparirmi “Il manuale della bellezza di Candy”, anno 1982!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora