Scusate se scrivo solo ora, ma per me il raduno è finito solo ieri sera, non potevo accedere alla rete. Che dire, dopo tanti commenti entusiastici? Provo lo stesso come tutti voi, per cui parto con qualche ringraziamento per questa divertentissima non stop toscana. Watta e Filgalaxy, che hanno organizzato in maniera impeccabile, nessuno si è perso (a parte l'incorreggibile Tetsuya/Ryoga...) e tutti sono stati benissimo, non era facile coordinare la presenza e gli arrivi di una trentina di persone, per cui complimenti alla vostra precisione come sempre ineguagliabile! Poi vorrei precisare che la maggior parte delle prelibatezze video che avete visto non sono mie: innanzitutto un grazie a Fra e MrManga che hanno mostrato loro lavori originali secondo me molto interessanti, penso che tutti abbiamo apprezzato con avidità. Ringrazio Fra in particolare della bella frase scritta qui sopra, che corrispondo completamente. Poi vorrei citare Cristiano, perchè quelle bellissime sigle di Gundam, Mazinga e Co. sono farina del suo sacco. Io ho solo realizzato quel montaggio là, per farvi ridere un po'. Insomma, penso che l'unione fa la forza, così il contributo di ognuno ha creato un pomeriggio magico. Ringrazio poi le famiglie di Watta e Fil, che con me sono state di una squisitezza assoluta, e ovviamente con tutti gli altri. Mi scuso con Antonio per non averlo riconosciuto, mi sento imbarazzatissimo, ma senza barba non l'avevo proprio focalizzato, addirittura ho pensato si trattasse del fratello di Watta, quello che non ho mai visto (infatti ho pensato, finalmente lo conosco!). Ringrazio Gabrio, OFM e Mimula perchè grazie al forum è potuto avvenire questo incontro tra appassionati ed amici. Poi volevo riportare il dialogo intercorso tra me e l'adorata Diana, che potrà tranquillamente restare tra gli annali delle bizzarrie/stupiderie del forum, dialogo intercorso alla pizzeria il sabato sera:
DIANA (molto gentilmente si avvicina per fare conoscenza con tutti i membri del forum, ma ovviamente io e lei ci conosciamo già per precedenti raduni): "Ciao, io sono Diana, tu come ti chiami?"
HOKUTO (stizzito e deluso che la sua dea non l'abbia nemmeno riconosciuto): "Io sono Yusaku, del forum" (mi scuso con Yusaku per il temporaneo furto d'identità)
DIANA (sorpresa e forse poco convinta): "Ma non ci siamo già visti?"
HOKUTO (sempre più stizzito): "No, non mi pare!"
Diana, mi hai ferito mortalmente!!! Ormai ti ho persa per sempre!!! Non mi riconosci nemmeno!!! Me tapino!!!
Infine vorrei citare tutti i presenti in ordine sparso, spero di non dimenticare nessuno, Amy, Gianni, bip bip C1P8, Bem the evil wizard (allora non sei così cattivo!), El Tarrasque, Magical Dancasti, Kerokko Demetan (che t'ho visto solo di sfuggita!), Lamù & Ponta at their best, Wonder Ikebana (dove sei sparita, non t'ho nemmeno salutata!), Hyper Sweet Nanà, Hiroshi the Great, Paul Perno McCartney (wow, che articolo poetico, ragazze tenetelo d'occhio), Chiara l'amica di Hiroshi, sicuramente sto dimenticando qualcuno ma la mia memoria fa cilecca. Bellissimo, insomma, mi pare a questo punto d'obbligo bissare tra qualche mese...

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!