Egregi forumisti,
alcuni forse ricorderanno che qualche anno fa, feci un piccolo sito che raccoglieva qualche racconto satirico sulla situazione della "immondizia" campana (purtroppo non trovo più il topic).
Beh, giacché in fondo le cose con gli anni non si sono poi risolte molto (come immaginavo in questi racconti), ho deciso di risistemarlo un po` ed approfittare dell'offerta di Amazon (KDP) per pubblicarli in formato ebook nel formato utilizzato dal loro lettore.
E così, puntuale per il lancio del lettore "Kindle" in Italia, sono diventato un "autore" su amazon!
Ecco qui: oltre a "Immondizia Astrale" c'è anche un altro breve racconto ("città bosco città castello"), più serio e, spero, un po' più poetico:
http://www.amazon.it/gp/search?_encodin ... komon&rd=1Non so quanti di voi abbiano un lettore per ebook (andrebbe bene anche un iphone in realtà), o siano disposti a scaricarsi il software amazon per leggere i libri sul computer.
Purtroppo il formato è quello proprietario della amazon, e non sono quindi normali pdf.
Ma io ho trovato la cosa decisamente divertente. E spero che possa interessare e piacere ad alcuni di voi!
Naturalmente, ogni suggerimento e critica (soprattutto sulla qualità tecnica, sul prezzo, etc.) è ben accetto!
Tra l'altro, la pubblicazione via amazon KDP sembra abbastanza facile.
Se la coda decolla in Italia, la prenderei in debita considerazione per varie iniziative...