thanks. La conosco la lulu, come
http://www.ilmiolibro.it e sto facendo delle prove per vedere i prezzi. In piu' speravo che qualcuno qui nel sito avesse una compagnia di stampa editoria o simili, visto che alcuni si intendono di musica e stampano anche cd, (sono ignorante nel campo e non conosco i termini) e magari mi sapesse dire lui/lei i prezzi migliori. Comunque grassssie. per chi ha piu notizie io sono qui trepidante che aspetto. Interessata anche a collaborazioni, per esempio per inserire pubblicita' di cd da voi realizzati ecc. Per esempio c'e' un ragazzo qui a londra scultore che realizza modellini warhammer e cartoni, per cui offrendo pubblicita' nel libro mi sta riproducendo un modellino del personaggio del libro che ho scritto (non e' un granche' senno' me lo avrebbe publicato un editore...bah!) ed e' niente male idea. Una libreria della mia citta' pare interessata a venderlo ma non so come devo regolarmi. nel libro quindi ci sara' la pubblicita' del ragazzo che realizza, foto dopo foto, il modellino del personaggio (che e' il mio avatar) e magari potrebbe interessare al pubblico italiano...mah, tutto da vedere.... e dulcis infundo.... non conosco il programma di impaginazione. oddio ho fatto una prova in pdf, come vuole il sito della pubblicazione di libri anche seguendo Lulu, ma non sono sicura ho fatto l embedding properly as they say....mhhh need to try harder, comunque se qualcuno conosce come impaginare, se conoscete indesign o un altro programma come si usa e volesse aiutarmi.... io son qui! daniele toia del sito gia' mi dara' una mano per riaggiustare delle robe scritte a boia... e lo bacio immensamente per questo. (e' il mio testimone di nozze, e' obbligato! ihihihihihi)....*+*