Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 20:08 
Non connesso

Cita:
FCI)Chobin Inviato: Ven 08 Apr 2005, 18:51 Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

cmq di quei 2 brutti ceffi non mi fido

bravo chobin..vedo cha hai subito capito...
non ti fidare mai del brutto ceffo wattiano :clown: ...

:spin: :peace: :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 22:41 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
lalabel ha scritto:
Cita:

--------------------------------------------------------------------------------

Tu vaneggi, come spesso ti capita... :? :? :?
Ad ogni modo nessun piano ordito da me e dal Magico Tetsuya... Mi son riferito a lui solo perchè egli aveva fatto una cnsiderazione mutuando alcune gesta dei personaggi del Forum, ed io da lì ho preso le mosse... Cosa che fra poche ore avrò occasione di fare pure io... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 23:21 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
lalabel ha scritto:
Cita:

Tu vaneggi, come spesso ti capita... :? :? :?
Ad ogni modo nessun piano ordito da me e dal Magico Tetsuya... Mi son riferito a lui solo perchè egli aveva fatto una cnsiderazione mutuando alcune gesta dei personaggi del Forum, ed io da lì ho preso le mosse... Cosa che fra poche ore avrò occasione di fare pure io... :lol:

Il bello è che non ho idea di cosa il buon ( ? ) Watta stia parlando :? e, oltre a non avere idea di quali "rivelazioni" avrei fatto, non avrò modo (non potendoci essere) di assistere e se il caso dissociarmi e/o smentire con fulgido vigore quanto proferito dalla fiorentina (o dovrei dire pisana) bocca del dott. Takeo :? :? :?

:lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2005, 23:34 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Il bello è che non ho idea di cosa il buon ( ? ) Watta stia parlando :? e, oltre a non avere idea di quali "rivelazioni" avrei fatto, non avrò modo (non potendoci essere) di assistere e se il caso dissociarmi e/o smentire con fulgido vigore quanto proferito dalla fiorentina (o dovrei dire pisana) bocca del dott. Takeo :? :? :?
:lol:

a) Prima di tutto io non sono pisano, come la mia firma attuale impone, sostiene e conferma, tra l'altro... Sono un meraviglioso e delizioso ibrido non meglio specificato poichè inerente alla cintura dei colli fiorentini ma targato PI nei tratti comunali :D
b) Quelle di cui si narra non sono esattamente delle rivelazioni, ma delle reinteprteazioni in chiave "personaggi del Forum" che diffonderò per tutti coloro che le vorranno Domenica, credo, dopo che l'anteprima l'avranno coloro che saranno domani al Fillmore (a proposito: Mr. manga, Tetsuya e Hokuto no Rao: avete sulla coscienza il mio stato d'animo per via che non venite, maledetti...)
c) non credo che vorrai dissociarti... Morirai dal ridere anche tu, mi sa :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora