Che magnifico weekend….davvero divertente….già mi mancate…
Allora facciamo un bel resoconto:
stacco alle 14.00 da lavoro, alle 15 e 14 parte l’intercity da Novara che con gran fatica arriva in un ritardo scandaloso nella bellissima Verona, dove ad attendermi ci sono 2 adorati utenti del forum, sempre meno utenti, sempre più amici….Venu e Cale…
In poco tempo ci aggreghiamo al resto del gruppo che nel frattempo si è sparso fra negozi di musica e McDonald’s….si mangia, si beve un buon caffè e alle 8.25 ci dirigiamo verso l’Arena….devo dire che l’organizzazzione è stata impeccabile, a partire dagli organizzatori e dalle guide, insomma non abbiamo fatto code interminabili come temevo e non ci siamo sparpagliati troppo fra di noi, (un grazie ancora alla grande Sandy

che è riuscita a raggrupparci nel migliore dei modi….)
Ore 20.59 la folla guarda, ride, protesta (con me e Giatrus che non sapevamo manco un testo…o quasi…) non ci credo entrano già gli Europe….ahem

…volevo dire i Duran Duran….
Infatti non si fanno attendere troppo ed ecco che attaccano uno dei 4 brani che conosco “Reach up for the sunrise”…. bellissima come l’originale…non me l’aspettavo…e poi una dopo l’altra ecco che arrivano anche “Wild Boys”, “Ordinary World” e “Rio”, "Notorius" (che ho riconosciuto dopo il ritornello) e altre di cui ora mi sfugge il titolo….comunque devo dire che Simon Le Bon mi è parso molto attivo e rinvigorito nel fisico, infatti saltellava come un ragazzino da una parte all’altra del palco…..non me l’aspettavo…
Alla fine del concerto ci troviamo tutti a bere qualcosa, anche se fatichiamo un bel po’ prima di trovare un bar con tavolata libera per 12/13 persone….infatti alla fine ci arrendiamo e ognuno si prende da bere per sé….
Dopo i vari saluti, io Cale e Venusia ci dirigiamo verso la fedele KàTrash che ci porterà alla Venusia’s home, ma non prima di esserci fermati in autogrill a prendere un caffè….e per la gioia di Calendar trovare per caso 1 cd dello Zacchino d’oro ‘83 di una rarità inaudita…..avreste dovuto vederlo, la felicità fatta in persona…he he eh….beato lui.
Una volta a casa, riusciamo a trovare ancora le forze per postare sul KBL forum un mini resoconto, ma ci accorgiamo che non siamo soli…..alle 2 e 30 passate di notte, c’è ancora in linea Chobin…..O_o
MITICO!!!!!
Il giorno seguente, dopo una bella dormitona ci svegliamo giusto per l’ora di pranzo, anche se prima, Venu mi mostra tutti i suoi ricordi di bambina, dai pupazzetti agli album di figurine della panini….fantastico, il bello è che li conserva come fossero reliquie….e fa benissimo!
Dopo aver conosciuto anche i genitori di Chiara e Andrea, suo fratello, tre persone simpaticissime e gentilissime davvero, ci dirigiamo verso la tavola imbandita da pietanze succulente e chi era di fianco a me può confermare…(Venu fai i complimenti a tua madre che è stata favolosa!!!!!!

)
Ma la cosa più buona che abbia mai assaggiato erano le bistecche di lonza in agrodolce….una squisitezza incredibile….cosa vi siete persi ragazzi!!!!
La crema di lemoncino....ragazzi che spettacolo, mai assaggiato niente di più buono in vita mia.......ancora.... ancora...ancora....
Anche Cico il bellissimo cagnolino nero di Chiara….checcarino, si è affezionato subito e ci ha tenuto compagnia tutto il pomeriggio buono buono…insomma un tenero rubacuori!!!!
La giornata è poi proseguita con l’intrattenimento concertistico del grande Calendar”Piano”Man…spaziando dalle sigle dei cartoni, alle sonatine, dal trash ai classici…
Che dire se non…
IO C’ERO!
Non posso quindi non ringraziare Venusia per l’ospitalità, il pranzo buonissimo e per tutto il resto….grazie anche per avermi accompagniato in stazione a Cremona…gentilissima.
Grazie poi anche a Gabri che anche sta volta s’è sparato un mega viaggiane mica da poco.
Ecco lo sapevo ho fatto un tema, ma una due giorni così non si poteva descrivere in 2 righe….grazie a tutti di nuovo, spero di riabbracciarvi presto….
Venetan…