Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 1:06 
Non connesso

Una sola parola: spettacolare!

A domani per i racconti e le foto :D

PS. Sono arrivata a casa in 48 minuti, Vanus, Demetan, Calendar, dove siete finiti :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Reach Up for the Sunrise!
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 1:18 
Non connesso

sandy ha scritto:
Una sola parola: spettacolare!

A domani per i racconti e le foto :D

PS. Sono arrivata a casa in 48 minuti, Vanus, Giatrus, Calendar, dove siete finiti :D

oh mio dio che avete fatto dopo il concerto??????

cercasi la banda stramba disperatamente (venus giatrus calendar) :lol: :lol: :lol: :P !!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Appena Arrivati
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 1:24 
Beh, che dire, ci hai preceduti di qualche minuto....ehehhehe

Ad ogni modo ci siamo fermati in autogrill, e sorpresa delle sorprese abbiamo trovato ben 3 e dico 3 CD interessantissimi (visto cosa vuol dire scartabellare tra i cartoni degli autogrill.....)

Ovvero:
- Italian Carnaval vol. 6 a € 3.99
- L'oro dello Zecchino d'Oro vol.1 (ovvero Zecchino d'Oro 1983) a € 8
- Anvedi come Balla Nando compilation con tante belle canzoncine Trash interessanti a € 3.99

IL CONCERTO

SPETTACOLARE

Pubblico voto 10
Scaletta voto 11
Loro voto non quantificabile numericamente
Arena di Verona Voto .....[Zanicchi mode ON] CEN-TO, CEN-TO, CEN-TO [Zanicchi mode OFF]

Clima: tiepido, chiaro, gusto pulito........

OK E' TARDI......Basta con le cazzate......

Resoconto dettagliato nei prossimi giorni......

Baci cari a tutti.......

Venusia
Demetan
Calendar.......man

P.S. Noi siamo un trio all'erta e pieni di bRIO, seguiam la scia se un duraniano ci spia, e difendiam la terra dall'ombra della pausini.......

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 1:26 
Giatrus è andato via con l'amica FCI Diana......un po' di tempo prima di noi......

[Mode Madonna ON]Cercasi Giatrus Disperatamente[Mode Madonna OFF]

Oggetto del messaggio: Re: Appena Arrivati
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 1:27 
Non connesso

VenuDemeCale ha scritto:
Beh, che dire, ci hai preceduti di qualche minuto....ehehhehe

Ad ogni modo ci siamo fermati in autogrill, e sorpresa delle sorprese abbiamo trovato ben 3 e dico 3 CD interessantissimi (visto cosa vuol dire scartabellare tra i cartoni degli autogrill.....)

Ovvero:
- Italian Carnaval vol. 6 a € 3.99
- L'oro dello Zecchino d'Oro vol.1 (ovvero Zecchino d'Oro 1983) a € 8
- Anvedi come Balla Nando compilation con tante belle canzoncine Trash interessanti a € 3.99

IL CONCERTO

SPETTACOLARE

Pubblico voto 10
Scaletta voto 11
Loro voto non quantificabile numericamente
Arena di Verona Voto .....[Zanicchi mode ON] CEN-TO, CEN-TO, CEN-TO [Zanicchi mode OFF]

Clima: tiepido, chiaro, gusto pulito........

OK E' TARDI......Basta con le cazzate......

Resoconto dettagliato nei prossimi giorni......

Baci cari a tutti.......

Venusia
Demetan
Calendar.......man

P.S. Noi siamo un trio all'erta e pieni di bRIO, seguiam la scia se un duraniano ci spia, e difendiam la terra dall'ombra della pausini.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

voi tre insieme siete spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio bene!!!!!

sono contento che vi siate divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 2:17 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Visto che oggi di uscire avevo voglia zero, mi porto avanti e chiedo?

Com'è andata? Bello? Delusi? Soddisfatti?

Qualcuno è riuscito ad infiltrarsi con fotocamera e videocamera?

Questa comunque è la setlist del concerto di Verona:

[Reach Up for the] Sunrise [Jason Nevins Mix]
Hungry Like the Wolf
Planet Earth
Union of the Snake
Astronaut
Hold Back the Rain
Chains
What Happens Tomorrow
Tiger Tiger
The Chauffeur
Ordinary World
Save a Prayer
Notorious / We Are Family
Nice
Is There Something I Should Know?
Careless Memories
The Wild Boys
--
Girls on Film / Groove Is in the Heart
Rio

Verona, NY 03/30/05

Concerto davvero eccellente, non o la forza di dire altro al momento.

Correggo solo un paio di cose sulla scaletta.

A parte due o tre nomi che non ricordo tra quelli elencati da te (ma presumo siano tutoli di canzoni dell'ultimo album che ancora non mi sono entrati in testa) mancano:

Come Undone
The Reflex
I Don't Want Your Love
Make Me Smile (Come Up And See Me) - cover di Steve Harley

Mentre proprio nn mi ricordo che abbiano fatto Hold Back Te Rain

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 9:28 
Non connesso

Grazie a Venusia io ho avuto modo d'esserci per un minuto (anche se non sono riuscito a capire che canzone fosse :oops: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 10:16 
Non connesso

E invece dico che abbiamo ragine entrambi.

Però devi leggre tutto :wink:

Sono contento che sia andato tutto bene
Così a naso han fatto un paio d'ore.

Però sinceramente non ce l'ho vedo un concerto del genere all'Arena.
Io ci ho visto l'Aida e se, ipotesi dovessi vederci un gruppo rock, boh, sarebbe bello, ma mi farebbe strano.

L'importante comunque che vi sate divertiti voi. I commenti altrui (invidiosi, menefreghisti, frivoli, ecc.) servono poco.

"L'altra" setlist di Verona:

SUNRISE
HUNGRY LIKE THE WOLF
PLANET EARTH
UNION OF THE SNAKE
ASTRONAUT
I DON'T WANT YOUR LOVE
COME UNDONE
WHAT HAPPENS TOMORROW
REFLEX
SOUND OF THUNDER / I FEEL LOVE
CHAUFFEUR
A VIEW TO A KILL
ORDINARY WORLD
SAVE A PRAYER
TASTE THE SUMMER
NOTORIOUS
NICE
CARELESS MEMORIES
WILD BOYS

COME UP AND SEE ME, MAKE ME SMILE
GIRLS ON FILM
RIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 11:43 
Non connesso

Ho messo qui tutti assieme i post di resoconto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 giu 2005, 13:10 
Non connesso

Proviamo a fare un po' di resoconto, anche se mi passa per la mente una sola cosa: è andato tutto alla perfezione!

Incontro intorno alle 14.40 all'uscita dell'autostrada con KBL, Mimula e Corrado, successivo incontro al primo McDonand's della serie con Venusia, Giatrus, Calendar e Perno.
Parcheggio stravicinissimo all'Arena, passeggiatina per negozi e incontro un poco alla volta con tutti gli altri partecipanti... al secondo McDonad's della serie!
Cena al McDonald's come previsto per omaggiare i favolosi anni '80.

Bellissima giornata alla faccia di quelli che gufavano! La perturbazione è passata più a Nord de previsto, tiè! :P

Ottimi posti, ottima organizzazione nell'Arena, e inizio puntualissimo del concerto mentre era ancora chiaro!

E da lì il delirio più assoluto!
Hanno fatto assolutamente tutte le canzoni che ci aspettavamo (Hiroshi aveva fatto anche lo studio statistico eh!), persino quelle che non osavamo aspettarci, in primis The Chauffeur.
Quella che a me ha emozionato di più, anche se non è esattamente la mia preferita è stata A view to a kill, chissà perché ... tipo di suoni, crescendo di tensione e chiusura finale mah :D
Abbiamo cantato e urlato come dei matti per tutto il concerto.

I Duran... be non sembravano affatto quelle (consentitemi) "mummie" che si sono viste a Top of the Pops, erano allegri, vivaci, correvano per il palco, interagivano, a me è sembrato che si divertissero anche loro.
E poi John, meraviglia delle meraviglie, ha di nuovo i capelli scuri! Bellissimo! Be non si può dire che io l'abbia visto benissimo, eravamo abbastanza lontani, ma era sicuramente molto più bello che con quelle striature biondo/bianche in testa! :lol:

E la compagnia ... eccezionale come sempre!
Grazie alla compagnia cartoonica di sigletv.net e degli altri miei amici veneti ho riscoperto il gusto di fare un sacco di cose che non facevo da tempo, divertendomi veramente.
E di questo grazie a tutti.

Non mi pare di essere riuscita a esprimere bene quello che è successo ieri sera, ma credo che poi un po' alla volta anche i racconti degli altri completeranno il quadro che ho cominciato a delineare.

Infine, sorpresa, ho già aperto l'album fotografico (in Raduni vari)! Le mie foto non sono granché: il flash non illumina molto lontano e le vibrazioni del pubblico sulle strutture metalliche non mi permettevano esposizioni più lughe (qualche tentativo c'è!). Infatti le più decenti sono quelle in cui era ancora chiaro. Invece ci sono quelle della compagnia. Aspettiamo anche quelle degli altri!

Bello... Ancora!!! :P

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 9:57 
Non connesso
Dittatore

Conocerto davvero strepitoso, hanno fatto praticamente tutte le canzoni che volevo (a parte le ovvie save a prayer, rio, hungry like the wolf..) anche le meno ovvie a view to a kill, notorius, wild boys, peccato solo per skin trade che l'avrei sentita volentieri.
Quasi quasi visto che il 17 siamo a Roma per il cartoon party, faccio un pensierino per un prolungamento fino al 19...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 12:05 
Non connesso

[img]http://gallery.sigletv.net/albums/Concerto-Duran-Duran/DSCN2830.sized.jpg[/img][/quote]

Il MC DONALD'S .... Calendar .... nn ho parole :o :o :o

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 12:06 
Non connesso

...da quello che vedo, mi sembra che i 4 schermi dietro il palco sia stata un'idea rigorosamente copiata dal concerto dei rolling stones a s siro l'anno scorso...solo che quelli dei rolling stones erano decisamente più grossi...

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 12:09 
Non connesso
Dittatore

quello che in effetti mancava era un bello schermo dove fare i primi piani dei Duran.. purtroppo da lontano si vedevano poco in faccia

Profilo  

Oggetto del messaggio: resoconto
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 12:44 
Non connesso

Che magnifico weekend….davvero divertente….già mi mancate…

Allora facciamo un bel resoconto:

stacco alle 14.00 da lavoro, alle 15 e 14 parte l’intercity da Novara che con gran fatica arriva in un ritardo scandaloso nella bellissima Verona, dove ad attendermi ci sono 2 adorati utenti del forum, sempre meno utenti, sempre più amici….Venu e Cale… :D

In poco tempo ci aggreghiamo al resto del gruppo che nel frattempo si è sparso fra negozi di musica e McDonald’s….si mangia, si beve un buon caffè e alle 8.25 ci dirigiamo verso l’Arena….devo dire che l’organizzazzione è stata impeccabile, a partire dagli organizzatori e dalle guide, insomma non abbiamo fatto code interminabili come temevo e non ci siamo sparpagliati troppo fra di noi, (un grazie ancora alla grande Sandy :wink: che è riuscita a raggrupparci nel migliore dei modi….)

Ore 20.59 la folla guarda, ride, protesta (con me e Giatrus che non sapevamo manco un testo…o quasi…) non ci credo entrano già gli Europe….ahem :oops: …volevo dire i Duran Duran….
Infatti non si fanno attendere troppo ed ecco che attaccano uno dei 4 brani che conosco “Reach up for the sunrise”…. bellissima come l’originale…non me l’aspettavo…e poi una dopo l’altra ecco che arrivano anche “Wild Boys”, “Ordinary World” e “Rio”, "Notorius" (che ho riconosciuto dopo il ritornello) e altre di cui ora mi sfugge il titolo….comunque devo dire che Simon Le Bon mi è parso molto attivo e rinvigorito nel fisico, infatti saltellava come un ragazzino da una parte all’altra del palco…..non me l’aspettavo… 8)

Alla fine del concerto ci troviamo tutti a bere qualcosa, anche se fatichiamo un bel po’ prima di trovare un bar con tavolata libera per 12/13 persone….infatti alla fine ci arrendiamo e ognuno si prende da bere per sé….
Dopo i vari saluti, io Cale e Venusia ci dirigiamo verso la fedele KàTrash che ci porterà alla Venusia’s home, ma non prima di esserci fermati in autogrill a prendere un caffè….e per la gioia di Calendar trovare per caso 1 cd dello Zacchino d’oro ‘83 di una rarità inaudita…..avreste dovuto vederlo, la felicità fatta in persona…he he eh….beato lui. :)

Una volta a casa, riusciamo a trovare ancora le forze per postare sul KBL forum un mini resoconto, ma ci accorgiamo che non siamo soli…..alle 2 e 30 passate di notte, c’è ancora in linea Chobin…..O_o
MITICO!!!!! :mrgreen:

Il giorno seguente, dopo una bella dormitona ci svegliamo giusto per l’ora di pranzo, anche se prima, Venu mi mostra tutti i suoi ricordi di bambina, dai pupazzetti agli album di figurine della panini….fantastico, il bello è che li conserva come fossero reliquie….e fa benissimo!

Dopo aver conosciuto anche i genitori di Chiara e Andrea, suo fratello, tre persone simpaticissime e gentilissime davvero, ci dirigiamo verso la tavola imbandita da pietanze succulente e chi era di fianco a me può confermare…(Venu fai i complimenti a tua madre che è stata favolosa!!!!!! :wink: )
Ma la cosa più buona che abbia mai assaggiato erano le bistecche di lonza in agrodolce….una squisitezza incredibile….cosa vi siete persi ragazzi!!!!
La crema di lemoncino....ragazzi che spettacolo, mai assaggiato niente di più buono in vita mia.......ancora.... ancora...ancora.... :cry:

Anche Cico il bellissimo cagnolino nero di Chiara….checcarino, si è affezionato subito e ci ha tenuto compagnia tutto il pomeriggio buono buono…insomma un tenero rubacuori!!!! :roll:

La giornata è poi proseguita con l’intrattenimento concertistico del grande Calendar”Piano”Man…spaziando dalle sigle dei cartoni, alle sonatine, dal trash ai classici…
Che dire se non… IO C’ERO!
Non posso quindi non ringraziare Venusia per l’ospitalità, il pranzo buonissimo e per tutto il resto….grazie anche per avermi accompagniato in stazione a Cremona…gentilissima. :D :D :D
Grazie poi anche a Gabri che anche sta volta s’è sparato un mega viaggiane mica da poco. g:tongue:

Ecco lo sapevo ho fatto un tema, ma una due giorni così non si poteva descrivere in 2 righe….grazie a tutti di nuovo, spero di riabbracciarvi presto….

Venetan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 14:35 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Grazie a Venusia io ho avuto modo d'esserci per un minuto (anche se non sono riuscito a capire che canzone fosse :oops: )

...the chauffeur....

....quella che aspettavamo con ansia! :wink:

....e ricorda....Duran Duran, in the Arena ! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 giu 2005, 14:36 
Non connesso

venusia ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:

...the chauffeur....

....quella che aspettavamo con ansia! :wink:

:) Ok... grazie ancora tantissimo... per alcuni secondi mi hai fatto sentire lì con voi... :cry:

Non ho capito però... che fai? te li rivedi GRATIS a Roma e ci aggiungi (sempre gratis) Elisa (non Queen)? :lol:

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora