Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 4:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:09 
Non connesso

Rporto anche qui...

(FCI)Chobin ha scritto:
io sto impazzendo!!!!
qualcuno può essere più chiaro??
stai di qua! stai di la!!! ma dove si deve stare????
Kbl o Ofm???? entrambi no???

8)

sentite io sto con...... tutti o nessuno!!!! :cry:

Io son qui da pochino e dei due contendenti ho visto solo Kbl x poco a Cremona, quindi non posso dire di conoscerli.
Non so cosa sia successo e non conosco molti dei trascorsi del forum, ma mi sento di quotare Chobin, anche se con una piccola modifica:

IO STO COL FORUM!!!

Cioè, non mi interessano le beghe personali e gli screzi, mi interessa avere un luogo dove poter discutere e anche scherzare con gli altri della mia passione x le sigle e i fumetti e cartoni.
L'unico mio interesse è che la cosa sia gestita nel miglior modo possibile (magari con il vecchio sfondo :wink: ).

Con Kbl non mi sono trovato male, con Ofm non vedo la differenza (a parte lo sfondo :wink: e la scritta in alto) x ora almeno.

Spero che tra i diretti interessati le divergenze si appianino, che i moderatori continuino a moderare bene come ho visto finora e che il forum abbia ancora lunga vita.
Sono qui da poco, ma mi sono già affezionato al mezzo e mi dispiacerebbe vederlo rovinato o inquinato da litigi e incomprensioni.

Non deludetemi. :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:11 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Sì vabbè abbiamo un nuovo dittatore però sulla pagina generale c'è ancora il marchio di Kbl. Il vecchio dittatore o lo si depone bene o non lo si depone affatto. :cry:

Credo ci sia un discorso 'di opere di ingegno'. Il sito era stato prototicamente realizzato da kbl, mentre il forum da ofm; quindi ofm può agire sul forum, ma non sul sito.......poi boh! forse non è così. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:12 
datemi un violincello

e magari un limoncello anche

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:15 
Non connesso

Bem ha scritto:
BEM Creations s.r.l. si riserva altresì il diritto di rescindere il contratto con il Gruppo KBL S.p.A. e di riottenere tutto il materiale audio-video prodotto in favore di questa società o, alternativamente, di cederne i diritti in esclusiva al Gruppo OFM S.p.A.

Grazie per aver considerato la Ingek Movie S.p.a. che proprio in questi giorni si sta facendo un c**o così per ......

Almeno qualche gentile concessione, no ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:28 
Non connesso

Bem ha scritto:
BEM Creations s.r.l. si riserva altresì il diritto di rescindere il contratto con il Gruppo KBL S.p.A. e di riottenere tutto il materiale audio-video prodotto in favore di questa società o, alternativamente, di cederne i diritti in esclusiva al Gruppo OFM S.p.A.

ingek ha scritto:
Grazie per aver considerato la Ingek Movie S.p.a. che proprio in questi giorni si sta facendo un c**o così per ......

Almeno qualche gentile concessione, no ?

I diritti sui brani prodotti da BEM Music s.r.l. sono bloccati proprio a causa del contratto con il Gruppo KBL S.p.A. Infatti, l'uso del brano "In questa gabbia di matti", da parte della Ingek Movie S.p.A., è stato possibile solo grazie all'accordo consensuale delle due società colicenziatarie dei diritti per quel pezzo. Tuttavia, dato che i diritti sui brani di BEM Music s.r.l. o su qualunque prodotto BEM Productions s.r.l., erano ceduti al Gruppo KBL S.p.A., che a sua volta ne cedeva una piccola percentuale al Gruppo OFM S.p.A., alla luce della nuova situazione, BEM Productions s.r.l. si riserva il diritto di riottenere tutto il materiale, in quanto non sono stati rispettati i vincoli contrattuali che legavano indissolubilmente la cessione dei materiali ai gruppi KBL S.p.A. e OFM S.p.A. alla sussistenza del contratto di collaborazione tra le aziende citate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:32 
Non connesso

Perno, questa te la potevi risparmiare..
Allora io sto dentro questo forum da pochi mesi, non so come è nato, non so di chi è lo spazio web che lo ospita, non so quasi niente di tutte le dinamiche sociali, le amicizie, le antipatie che ci sono.
Quando mi sono iscritto sono stato accolto come se fossi il papa, ho notato che siete accoglienti con tutti, e ho pensato che comunque fosse strano, perche' non è possibile essere tutti amici. Questo l'ho detto anche con chi ho chattato via MSN.
Bene, a distanza di mesi mi accorgo che avevo ragione, ma non è un problema, è la normalita'.
Pero' che di questa discussione si faccia una questione di territorialita' NO!
i fiorentini stanno con questo, i romani sticazzi, i milanesi con questo..
Io da romano, borgataro e burino, mi ritengo offeso e non vado oltre perche' non ti conosco e i pochi messaggi che hai mandato mi sono simpatici. Non ho la presunzione di conoscere nessuno qui dentro, ho visto varie volte Kira, Lamu', Ponta, Tetsuya.. ecc.. ma posso dire di conoscerli? no. Cosi' come non pretendo di conoscere te dai messaggi che leggo (di solito di fretta).
Quindi evito giudizi su di te, e su questa uscita infelice.
Lamu' e kira sono diplomatiche e da quel poco che ho notato preferirebbero una riappacificazione piuttosto che uno scontro frontale tra KBL e OFM
e questa è una presa di posizione, non è qualunquismo.
Ed ecco la mia invece: allora io non conosco ne KBL ne OFM (che al cartoon party ho salutato velocemente). Con Kbl ci siamo scambiati alcuni messaggi e un paio di chattate sul mio sito e mi ha dato dei consigli sul basso, e lo ringrazio.
Quindi io innanzitutto non me la sento di prendere posizione perche' non li conosco, perche' non conosco questa storia che nessuno qui ha ancora tirato fuori (e mi sa tanto di presa per culo).
E sono convinto infine che per il bene di questo forum sono da evitare scontri frontali tra Kblisti e Ofmisti, questo portera' soltanto ad una scissione!
Questa è la mia posizione, in mancanza di ulteriori elementi.
OK, o sono ancora troppo borgataro?

NO ALLA SCISSIONE!

E sto meditando una mia sospensione dal forum finché la questione non si risolve.

Profilo  

Oggetto del messaggio: rivoluzione...
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:41 
Non connesso

Ehi ma la "RIVOLUZIONE" non cadeva il 4 luglio?...Pardon 14 Luglio? :lol: :lol: :lol:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:51 
Non connesso

......ma che sciopero...i moderatori lavorano sempre......o si fa per dire... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....un salutone veloce a OFM (il Nuovo dittatore) e KBL (L'esiliato).. :lol:

Fabrizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 11:55 
Non connesso

.. io concordo con Fa.Gian e Alexkatsura, Grezza, Frenkie e con tutti quelli che non hanno alcuna voglia di vedere scissioni, 26 lugli, piazzali Loreto delle sigle etc..

In segno di lutto 'brunisco' il simbolo shogunale, sperando che tutto si riprenda (in particolare lo sfondo..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:02 
Non connesso

Comunque, tornando serio per un attimo, stavo pensando una cosa: se l'intera questione è vera, non ci state facendo una bella figura. Se è tutta una cazzata e tra un po' ve ne uscite con un "Era tutto uno scherzo" beh... come dire... non ci fate lo stesso una bella figura, perché così sembra tutta una montatura per aumentare il numero dei visitatori del forum e incrementare di conseguenza il numero totale dei post. E a questo punto mi chiedo: ce n'era proprio bisogno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:05 
Non connesso

Secondo me deve stare attento.

La vendetta, come si dice, è un piatto da servire freddo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:07 
Non connesso

Bem ha scritto:
perché così sembra tutta una montatura per aumentare il numero dei visitatori del forum e incrementare di conseguenza il numero totale dei post

:?:

Mi sembra l'esatto contrario invece.... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:11 
Non connesso

Io continuo a sospettare la burla, per molti motivi...Uno su tutti: se la storia fosse vera sarebbe stata gestita in modo assolutamente insensato, indelicato e ridicolo.
(scusate la franchezza, ma la penso davvero cosi')
D'altra parte, se di scherzo si tratta, ha gia' varcato di qualche passo di troppo la soglia del buongusto per essere considerato tale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:20 
Non connesso

Io ragazzi non ci sto capendo niente,sarà che sono in questo forum da poco tempo...Boh??? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:37 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
.. io concordo con Fa.Gian e Alexkatsura, Grezza, Frenkie e con tutti quelli che non hanno alcuna voglia di vedere scissioni, 26 lugli, piazzali Loreto delle sigle etc..

In segno di lutto 'brunisco' il simbolo shogunale, sperando che tutto si riprenda (in particolare lo sfondo..)

Ecco, appunto. (che Grottango vi fulmini, spiritosi aministratori..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:41 
Non connesso

il dittatore è tornato!!!

alleluya alleluya!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x un attimo c'ero cascato ma poi........ ahahahahahahah viva il dittatore (Kbl) e il nostro Boss (OFM)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:43 
Non connesso

il dittatore è tornato!!!

alleluya alleluya!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x un attimo c'ero cascato ma poi........ ahahahahahahah viva il dittatore (Kbl) e il nostro Boss (OFM)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

colpo di stato fallito! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:43 
Non connesso

mimula ha scritto:
lauchan ha scritto:
Beh, Lunlun, forse è perchè non sai determinate cose.... che io purtroppo so... :( ed in questo momento mi sento di dare tutto il mio supporto ad una persona speciale come Lorenzo.
tutto qui...

:)

tu nn sai proprio un piffero di nulla!

Beh, Anna, senza rancore, ma purtroppo io c'ero durante la "discussione"a Gardaland ed anche a quella (dove doveva essere più una riappacificazione che altro :( ) di Firenze.

Non mi fraintendete, io sono molto affezionata anche a Gabrio, ma concordo in Lorenzo per la decisione presa (NON IL MODO ED I TEMPI!) , i tempi erano maturi, ormai...

Mi spiace di tutto ciò, ma credo che a noi (o almeno alla maggioranza) appassionati di sigle non cambi assolutamente nulla se sul logo c'è scritto KBL o OFM. :)

Il mio entusiasmo è giustificato solo dal fatto che prevedevo commenti negativi sul comportamento di Ofm e avevo paura che si demoralizzasse e mandasse tutto a "farsi benedire" (forum in primis).... è un mio amico e lo sto solo sostenendo.
Se ho ferito con le mie parole qualcuno (KBL prima di tutti) chiedo scusa, però continuerò ad appoggiare Ofm.

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:44 
Non connesso

lauchan ha scritto:
mimula ha scritto:
lauchan ha scritto:
Beh, Lunlun, forse è perchè non sai determinate cose.... che io purtroppo so... :( ed in questo momento mi sento di dare tutto il mio supporto ad una persona speciale come Lorenzo.
tutto qui...

Beh, Anna, senza rancore, ma purtroppo io c'ero durante la "discussione"a Gardaland ed anche a quella (dove doveva essere più una riappacificazione che altro :( ) di Firenze.

Non mi fraintendete, io sono molto affezionata anche a Gabrio, ma concordo in Lorenzo per la decisione presa (NON IL MODO ED I TEMPI!) , i tempi erano maturi, ormai...

Mi spiace di tutto ciò, ma credo che a noi (o almeno alla maggioranza) appassionati di sigle non cambi assolutamente nulla se sul logo c'è scritto KBL o OFM. :)

Il mio entusiasmo è giustificato solo dal fatto che prevedevo commenti negativi sul comportamento di Ofm e avevo paura che si demoralizzasse e mandasse tutto a "farsi benedire" (forum in primis).... è un mio amico e lo sto solo sostenendo.
Se ho ferito con le mie parole qualcuno (KBL prima di tutti) chiedo scusa, però continuerò ad appoggiare Ofm.

Arrivata tardi....ehehehhe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:45 
Non connesso

lauchan ha scritto:
mimula ha scritto:
lauchan ha scritto:
tutto qui...

guarda prima di scrivere!!! ahahahahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:48 
Non connesso

MA COME????
UFFIIIIIIIIIII CI STAVO PRENDENDO GUSTO!!!!!!
e poi c'ho messo un monte per fare l'ultimo post!!!! :evil:

:P :P :P :P :P :P

:prrr: :angel:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:50 
Non connesso

Chobigno, è dammi il tempo, mannaggia a te!!! :P

ah...

PS: VI AMO TUTTIIIIIIIII ma proprio tutti, eh! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:52 
Non connesso

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=89423#89423

:prrr:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 12:59 
Non connesso

lauchan ha scritto:

Chobin mi è testimone che io NON c'ero cascato neanche un po'

Uno sfondo così NON poteva far parte di un progetto serio :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2005, 13:00 
Non connesso

Gehrig ha scritto:
lauchan ha scritto:

Chobin mi è testimone che io NON c'ero cascato neanche un po'

Uno sfondo così NON poteva far parte di un progetto serio :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora