Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 2:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 20:37 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
e me raccomando tagliate la scena delle tre lamù ok?

Ma scherzi????
:wink:
Quella è uno dei pezzi forti!!!!
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 21:15 
Non connesso

lupogrigio ha scritto:
Venusia, ma se ti mando un DVD vuoto me lo rimandi PIENO???
anzi, se vuoi ti faccio un carico di una ventina di DVD a prezzo buono.

se ti interessa l'offerta commerciale fammelo sapere

Pieno di cosa?????
Vuoi un pò di tiramisù forse???
Io non ho le foto!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2005, 21:34 
Non connesso

venusia ha scritto:
Pieno di cosa?????
Vuoi un pò di tiramisù forse???
Io non ho le foto!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mannnò!
Intendeva se potevi procurargli un Dvd del tiramisù mint....ovviamente pieno! :lol: :roll: :lol: :roll: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 1:31 
Non connesso

perdonatemi se torno un attimo it e non vogliatemene per essermi preso così tanto tempo per scrivere qualcosa di un po' corposo, ma ad ogni frase mi sono dovuto soffermare delle mezz'ore intere a ridere come un demente o a sorridere con nostalgia (aggiungiamoci che da bravo nerd, dovevo anche leggere il resto del forum!)... non sono proprio riuscito a scrivere tutto di getto... g:shy:
ho tardato a postare anche perchè stavo scrivendo queste impressioni sul pc vecchio (sono un testardo, lo so), che negli ultimi giorni mi ha lasciato spesso a piedi... come 20 minuti fa, proprio mentre stavo finalmente postando... g:-?
ci sono tanti ricordi che si accavallano, senza più alcuna logica temporale, perchè mentre mi metto a pensare a ciascuno di voi o ai vari momento clou del weekend, mi vengono in mente situazioni diverse che si ricollegano con altri aneddoti, e via dicendo, quindi magari potrebbe mancare una certa spontaneità nello scrivere... g:shy:

tornando a noi, devo dire che se io voglio divertirmi, lo faccio ovunque, ma non si può negare che in un posto da sogni come collelungo è già più facile, con quel panorama e quel cielo stellato... in più c'è stata una festa, che ha dato il nome alla prima edizione di il capodanno delle sigle, veramente fantastica, con ogni utente a fare da primadonna durante la propria sigla di riferimento... spettacolare il gioco del 1° gennaio che ci renderà giocosi tutto l'anno (anche se spero in modo meno ingarbugliato per uscire indenni dagli imprevisti della vita)... cene e altri pasti rubacchiati qua e là da vera libidine: come da previsione, mi sono riempito di carote inzuppate nelle salse e di mitiche tartine, costringendomi persino a faticare con i pizzoccheri (uh... non credo sia un caso che inizi con le stesse lettere di pizza)... g:tongue:
e sopprattutto gli utenti... g:shine:
bene, anche io volevo fare un pensierino su ognuno di voi, come vedo che in molti hanno avuto lo stesso istinto!!! ormai sembriamo davvero in simbiosi... g:smile:

antani!!!: c'è stato un momento, durante il suo cosplay, che volevo davvero vedere il suo seno! e con questo credo d'aver detto tutto quello che c'è da dire su un personaggio di spicco così divertente!
bem: forse era previsto nel copione che si finisse a letto in quel modo... beh, chi ha scritto quei nostri dialoghi conosce il fatto suo... minacce e controminacce come da manuale!
calendar: nonostante per colpa sua abbiamo sprecato tanto di quel tempo a genova (e fortuna che avevamo il gps), credo che lo spreco maggiore sia stato ritrovarcelo nel forum così tardi!
conan: un volto tranquillo e sorridente che fa sempre piacere avere di fronte quando si scambiano impressioni sui cartoni e sui telefilm del nostro passato... gli manca solo un avatar!
demetan: il primo incontrato venerdì e l'ultimo lasciato domenica... dietro a quel sorriso furbetto, sembra davvero apprezzare le piccole cose che caratterizzano gli istanti che vive...
fil: nonostante sia sempre pacato, trasmette agli altri le sue passioni (ma con noi è fin troppo facile) con una naturalezza immediata... ma stavolta è stata la sua performance canora a meritare!
freccia: in assoluto il migliore degli uomini-lamù, pur non avendo partecipato al cosplay, mi ha lasciato di sasso per la capacità di riconoscere canzoni ultra-rallentate e ultra-velocizzate...
giatrus: si è dimenticato a casa una v essenziale, ma come non perdonarlo?!? è il più bel faccione sorridente del forum! e anche le figurine tornano ad essere solo dei pezzi di carta!
haranban: simpaticissimo, scherzoso, preparato, mai invadente... anzi piuttosto discreto... un insieme di qualità non da poco, per uno dei primi utenti del forum conosciuti! beh, in una parola: un grande!
himika: forse uno dei suoi momenti più tragici è stato uno dei momenti più magici per me... in quel momento ho avvertito una certa dolcezza che mi ha colpito fino al midollo...
hiro: poche parole per lui, mi spiace... ma credo proprio che un geniale riassuma tutto!!!
iche: la sorpresa di vederla nonostante la sorpresa, da lei stessa annunciatami in quel preciso istante, secondo cui non avrebbe dovuto esserci... complicato?!? è la sua l'essenza, ma c'era pure lei, fortunatamente!
kbl: ho tre suoi fotogrammi ideali... mentre è concentrato a parlare tecnicamente di sigle o di musica; mentre esterna la sua soddisfazione nel mangiare; mentre sorride imbarazzato quando la moglie lo sgrida...
king: per lui hanno parlato le sue movenze... quando si apprestava a partecipare alle prove del gioco, traspariva il divertimento di farne parte... una sua particolare espressione è il simbolo di questa vacanza!
kino: forse è meglio ripensare occasioni come la pizzata da king, piuttosto che a questo weekend... ma se avesse abusato del riso coi funghi, direi d'aver intuito cosa l'abbia fatto star male (mica l'alcool)!
kira: troppo carina quando cercava di vincere la timidezza di fronte al folto pubblico del grande gioco delle sigle! eppure mi sembrava di averla nel forum da una vita...
kiraboy: pacato, testa china e sguardo di traverso sorridente e bonario, durante i suoi ingressi per le tappe del gioco! è bastato questo a renderlo già mitico prima ancora che si loggasse!
lalabel: quel che mi viene in mente, non sono i deliziosi massaggi che lei stessa cita, ma le prime ore all'agriturismo, quello sguardo pieno di vita tutte le volte che vedeva arrivare qualcuno del forum!
lamù: di una dolcezza disarmante, anche mentre ti sta prendendo in giro... ti guarda sorridente e tremi perchè sai che per questo non riuscirai a controbattere o ad improvvisare scappatoie...
lauchan: energica quando serve, dolce quando serve, fascino sempre... ma non posso proprio non soffermarmi anche io sul balletto di mademoiselle anne, come ha già fatto qualcun altro!
lord z: forse intimidito da tanta gente già affiatata, ma espressione rilassata di chi è già contento di esserci... mi rammarico di non averci avuto a che fare abbastanza (eh, eravamo in tanti)!
lunlun: silenziosa e attenta, quando non è necessario proliferar parola, ma infallibile nelle stoccate (anche troppo, nel caso del gioco), senza perdere mai quella sua tipica dolcezza...
mimula: nonostante il suo insopportabile karaoke volutamente stonatissimo e fuori tempo, rimane una delle ragazze più energiche che abbia mai conosciuto! più che degna presidentessa del forum!
mr.manga: l'essenza del compagnone per eccellenza... qualsiasi avvenimento in comune può diventare motivo di un dialogo appassionato, accompagnato da occhi desiderosi di trasmettere emozioni...
nanà: è inutile cercare di resistere, ormai resto incantato tutte le volte che la osservo mentre sposta la propria attenzione su tutto ciò che la circonda... mimica ed espressività di un fascino unico ed innegabile!
ofm: mi piace sentirlo quando ride di gusto, soprattutto se l'attimo prima è apparentemente serio e posato... ebbene, durante questo weekend mi sono sentito trascinato spesso dalle sue risa...
perno: agli antipodi di se stesso... in grado di essere elegante in pigiama e informale in giacca e cravatta, rassicurante nelle sue pazzie e sconvolgente nella sua serietà...
ponta: già leggendaria la sua esibizione canora, ma non tanto per ciò che è riuscito a non dire, quanto per la compostezza fiera e la sicurezza orgogliosa durante la medesima esibizione!
rao: adoro il suo modo di essere formale quando racconta aneddoti che per lui ormai sono ormai routine o quando mette a disposizione della comunità i suoi preziosissimi archivi...
rupan: un headbanging su una canzone come planet 0 mi mancava... ma sono proprio orgoglioso di averlo costretto ad esibirsi per la nostra gioia... puntiglioso, ma molto vero nel proporsi...
sandy: un'immagine... quando sono piombato nel loro appartamento per gli abbracci finali, durante il giro dei saluti sparisce dal campo visivo... mi giro e me la ritrovo lì sorridente e a braccia spalancate...
t.j.: l'ho visto materializzarsi accompagnando il suo ingresso (nel mio campo percettivo, intendo) con una citazione, non so con chi ce l'avesse, ma è stato esattamente ciò che sarebbe dovuto essere!
tarrasque: nel suo dna c'è indubbiamente il tempismo, sia necessario un accorgimento tecnico o una battuta da cacciare al volo, ma stavolta lo ricorderò per le espressioni che è riuscito ad assumere!
tetz: avevo già notato un qualcosa che non ero riuscito a decifrare pienamente nel suo sguardo... stavolta ho proprio colto una profonda e dolce gentilezza di fondo...
toxic: una di quelle persone con le quali puoi dire cose veramente strane ed essere capito senza il minimo sforzo... un grande, nonostante i vaghi (e poco convinti) tentativi di farmi bere birra!
venusia: un bel sorriso timido per una ragazza che prende parte molto volentieri alle scorribande del gruppo... giocosa quanto basta, piuttosto dolce nel carattere, carinissima in ogni aspetto...
watta: mi si voglia perdonare una certa retorica, ma ci credo davvero... saperlo presente è già sufficiente... averlo nel campo visivo è ottimale... averci a che fare direttamente è la manna dal cielo...
yu: sprizza femminilità allo stato puro, quando allegra ti viene a salutare, così come quando in grembiule è lì che lava i piatti... difficile trovare una ragazza così che abbia anche una forte dose di simpatia!
lupo grigio: prima o poi riuscirò a fare mente locale sul perchè non mi sei nuovo...
la locandiera: non so come non abbia fatto a buttarci fuori dalle sue proprietà prima ancora di consegnarci tutte le chiavi!!!
un pensiero particolare al grande assente... non voglio proprio entrare nello specifico, tanto l'ho già sentito via messenger...

non si cerchi la presunzione di aver psicoanalizzato tutti gli utenti: queste sono solo le impressioni che mi sono rimaste... g:norm:
e intanto, al lavoro, durante le camminate tra i corridoi del sotterraneo e dei reparti, mi ritrovo addosso sempre quel dannato sorriso ebete di chi si sta completamente estraneando dalla realtà! sensazioni troppo belle fa provare il capodanno delle sigle!!! g:shine:

grazie a tutti! g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 1:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
non si cerchi la presunzione di aver psicoanalizzato tutti gli utenti: queste sono solo le impressioni che mi sono rimaste... g:norm:

Diciamo che sei un buon osservatore....
:D

(e dalla Croce Rossa Italiana...... :wink: ...un grazie sincero!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 2:11 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lord DanCasti...
Leggendoti, e felicemente commuovendomi, mi son tirato indietro, alla fine del tuo intervento, e son stato appoggiato allo schienale della mia sedia, sorridendo, per un paio di interminabili minuti, con lo sguardo inebetito dalla lacrime presenti e tuttavia mai scese...
M A R C O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 2:29 
Non connesso

watta... eh... capisci le spiegazioni che ho messo ad inizio post?!? probabilmente abbiamo provato le stesse cose... g;-)

venusia ha scritto:
Croce Rossa Italiana

mannaggia a voi che mi fate delirare anche quando uno meno se l'aspetta... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 10:57 
Non connesso

dancasti ha scritto:
kira: troppo carina quando cercava di vincere la timidezza di fronte al folto pubblico del grande gioco delle sigle! eppure mi sembrava di averla nel forum da una vita...

:oops:
il mio kira boy ancora mi rinfaccia di averlo fatto cantare da solo!
Magari al prossimo gioco ci riuscirò!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 11:09 
Non connesso

Caro Danca, ancora grazie per l'insistenza! (però guarda che non è un'esortazione a ripetere il "folle" gesto!).

Poi che vuoi che ti dica... le mie doti di ballerino mi imponevano una scelta: stage diving, moshng e headbanging. Le prime 2 erano improponibili, la terza era fuori luogo, ma....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 11:27 
Non connesso

Kira ha scritto:

eheheh... come volevasi dimostrare... g;-)

Rupan Sansei ha scritto:
non è un'esortazione

vedremo, rupan, vedremo... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 11:37 
Non connesso

Glomp... il grande Danca mi ha riportato indietro di 7 giorni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 12:22 
Non connesso

Danca, tu ci sei mai stato al concerto del primo maggio li a roma?

qualche anno fa mi sembra di ricordarti in casa di una mia amica siciliana....o forse mi sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 12:33 
Non connesso

sandy ha scritto:
indietro di 7 giorni

in effetti, c'ho messo una settimana per buttar giù quattro righe... g:shy:

lupogrigio ha scritto:
mi sembra di ricordarti in casa di una mia amica siciliana

alla fine verrà fuori che abbiamo entrambi delle facce banali e uguali a tante altre... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 13:36 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
2 cosine....

Per chi volesse le mie foto di capodanno (che a dire il vero non sono niente di speciale), ne porterò al concerto dei Cialtroni un paio di copie e poi, come dice Tarrasque, vi arrangiate tra quelli in zona.

IO IO IO IO IO IO
NB: che non vadano in mani sbagliate (=Kinoppi e Ofm :wink: ) per quanto riguarda i toscani, sennò addio mia bella addio.... :lol:

Rupan Sansei ha scritto:
Con Tarrasque ho gia parlato. Non so se era Freccia o MrManga, ma chiunque sia è pregato vivamente di tenersi per se la registrazione della mia "performance". So che non p corretto (visto la disponibità di tutti i partecipanti a farsi fotografare da me), però vorrei vergognarmi una volta sola....

Nemmeno a me????? g:kawaii: g:kawaii: g:kawaii: g:kawaii:
Dai, sei stato fantastico!!!!

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Hmmm
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 18:31 
Non connesso

Ho capito magico Dan sono solo un archivio vivente... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Hmmm
MessaggioInviato: sab 8 gen 2005, 20:35 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
sono solo un archivio vivente

ma se leggi, non parlavo di te in quanto archivio, ma del modo in cui lo riproponi agli altri... non è la stessa cosa, sai?!? g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 11:24 
Non connesso

GRAN BELLA PERSONA Danca che sei...sai?(davvero...)...PECCATO per quella tua propensione ad esagerare(vedi commenti su Watta)...vabbe' nn si puo avere tutto eh?!... :roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink: :roll:
:wink: :roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink:
:spin: :peace: :spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 20:03 
Non connesso

Grazie Danca delle belle parole spese.......sei un grande!!!!!!!! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 23:21 
Non connesso
Moderatore

http://www.tvcartoonmania.com/lunlun/foto/page_01.htm

bene, qui trovate delle foto che riguardano principalmente la seconda metà del giocone delle sigle.

In mio possesso ho una foto molto compromettente di 3 lamù, si accettano tentativi di corruzione :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 gen 2005, 23:57 
Non connesso

Per quella foto mint, sono disposto a cedere la mia tripla copia del 45 giri di Goldrake......senza copertina.... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 2:11 
Non connesso

Giunge infine il mio momento, di postare anch'io il commento!!!
Avevo iniziato giorni fa, ma non rovavo il tempo di finirlo.....

Premetto che purtroppo 3 giorni, benché lunghi, non sono stati abbastanza per approfondire la conoscenza con tutti come avrei voluto, quindi inevitabilmente con alcuni ho passato più tempo che con altri....

Ho notato, rivedendo il filmato dell'ultimo Luccacomics, che molti che credevo di aver conosciuto al capodanno, erano anche là, tuttavia come ho già detto, non sono riuscito ad approfondire in 3 gironi, figuriamoci in poche ore...

A prescindere da questo "Vi amo tutti" come direbbe Antani...
quindi inzio proprio da lui! Una persona in gamba e scazzona al punto giusto... ho avuto l'impressione di conoscerlo da sempre. Un'ottimo compagno di dormite; durante la notte abbiamo fornito effetti sonori in dolby stereo a Kinoppi che purtroppo, essendo quasi in coma, non ha forse potuto apprezzare.
Riguardo a kinoppi, lo conosco ormai da un po', ed ogni volta è sempre più piacevole starci insieme, anche quando ti fa preoccupare a bestia (giuro ci sono stati 5/6 minuti in cui ero nel panico!! temevo per la sua incolumità), gli si vuole sempre più bene....
Continuando coi compagni di appartamento, Dancasti, imbucato all'ultimo, è un grande, persona schietta e simpaticissima... la prossima volta si parla di piu'... prometto....
OFM ormai per me è un punto fermo! stavolta non abbiamo avuto forse molte occasioni di stare insieme, ma per me è un super-amico che in tutti i miei ultimi appuntamenti sigleschi era sempre presente!!!
Bem, con cui negli ultimi mesi avevo fatto lunghe chiaccherate telematiche, si è rivelato un "Maestro" anche in 3d, solo me lo sarei aspettato un po' più pimpante.... ma forse è il suo "Personaggio"
Ultima ma non ultima Lauchan(?!) per cui sono persino andato in missione segreta, cercando di recuperarle le lenti a contatto dall'armadietto del bagno, cercando di entrare nel bagno stesso il meno possibile (indovinate perché...)
Per breve tempo è apparso anche Toscana Jones, presenza discreta, che purtroppo e sparito repentinamente così come era apparso....

Passiamo agli altri:
KBL: è il capo e non verrà mai ringraziato abbastanza, non solo per aver istituito il forum, ma per avermici personalmente voluto!!!
(ha insistito coì tanto che alla fine mi è toccato iscrivermi)
Mimula: Dolcissima e sempre affabile first lady!
Watta: è la persona che conosco da più tempo su questo forum! Stavolta mi ha persino fatto visitare la Takeo General!!!
Demetan: col suo sguardo sempre buono, e Compagno di visita alla Takeo General
Toxic: mi è piaciuta la sua capacità di esaltarsi quando vedeva qualche sigla vecchissima (ma per lui nuova) di quelle portate da Hokuto (o forse era l'effetto della birra?!)
Hokuto: Grazie per aver portato le suddette sigle... ma le finali!! le finali!!! ;-)
Perno: degno fratello di Antani, con cui condivide tutte le buone qualità, però ha un pigiama più bello!
Giatrus: compagno di tante prove nel giocone, e anche nella prova di calcetto!!
Hiroshi: non solo per aver presentato impeccabilmnete...
Mr.Manga: con i suoi mille ciondolini attaccati al marsupio.... e "suoi" buonissimi biscottini!!
Queenhimika: impareggiabile organizzatrice, ed "infermiera" di somma bontà (ma non dovrebbe essere cattiva?) nonché poetessa, sui cui versi la mia musica si adatta....
Kinghmika: l'avatar e i bicchieri sono ormai tra le mie reliquie sacre!
Tarrasque: Se non portava le casse la musica chi la sentiva? Professionale, paziente, buono.. tutte le qualità
Calendarman: grazie per aver sfruttato al meglio tali casse!
Filgalaxy: è arrivato tardi, ma è valsa la pena di aspettare, gentilissimo ed esntusiastico, ringrazio lui e la corrispettiva Yu

Grazie anche a
Tarrasque: Se non portava le casse la musica chi la sentiva? Professionale, paziente, buono.. tutte le qualità
Calendarman: per aver sfruttato al meglio tali casse!
Conan: mio omonimo, per aver sopportato i miei sproloqui tecnici su formati video ecc. ecc.
Lupogrigio: per aver creduto in noi!
Locandiera: Idem!

Ringrazio infine in ordine sparso Tetsuya, Lalabel, Haraban (bellissima la maglietta che sfoggiavi a calcetto) e Lulun, Kira e Kiraboy (ribenvenuto!), Rupan (l'evasore della finestra!), Venusia, Nanà (andando via mi sono preso un regalino che era rimsato orfano, se qualcuno l'avesse smarrito mi contatti!!), Sandy e Lordzoster, Ponta e Lamù, Ike....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 3:13 
Non connesso

lalabel ha scritto:
GRAN BELLA PERSONA
DEMETAN ha scritto:
sei un grande
Freccia ha scritto:
un grande, persona schietta e simpaticissima

verissimo!!! g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 14:59 
Non connesso

Kira ha scritto:
il mio kira boy ancora mi rinfaccia di averlo fatto cantare da solo!
Magari al prossimo gioco ci riuscirò!

Mi sembra il minimo! :wink:

Io mi vergognavo da morire! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 15:07 
Non connesso

sandy ha scritto:
A volte ancora mi chiedo come sia possibile che questo forum racchiuda insieme un così alto numero di persone eccezionali, però la chiave di lettura me l'ha fornita la mia amica Pucca ancora prima che vi conoscessi: prima del raduno al Dixieland mi chiedevo come sarebbero state queste persone che andavo a incontrare e lei mi ha risposto " Chi ama i cartoni e le sigle non può essere cattivo". Bacio Pucca, saggia Pucca!

Grazie Sandy! Nemmeno ricordavo d'aver detto questa cosa..... Ma sono contenta che ti sia stata d'aiuto per affrontare il tuo meravoglioso viaggio toscano!
Ho ascoltato i racconti di Sandy e ho letto le varie testimonianze, devo dire che sarebbe stato molto bello essere lì con voi.... chissà che per pasqua.... Baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 gen 2005, 15:10 
Non connesso

Pucca ha scritto:
Grazie Sandy! Nemmeno ricordavo d'aver detto questa cosa..... Ma sono contenta che ti sia stata d'aiuto per affrontare il tuo meravoglioso viaggio toscano!
Ho ascoltato i racconti di Sandy e ho letto le varie testimonianze, devo dire che sarebbe stato molto bello essere lì con voi.... chissà che per pasqua.... Baci

Me l'avevi detto prima che io me ne andassi a Milano a dormire a casa di Hiroshi con Hiroshi e Perno... due sconosciuti aiuto!!! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora