Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 21:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 17:14 
Non connesso

Avrei voluto anch'io postare il mio commento di allegria passato ieri con gli amici del forum, ma credo che parlare di divertimento non sia giusto, dopo certe brutte notizie.
Mi unisco al dolore (dolore che non posso ovviamente provare) di Dani.

Coraggio....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 18:34 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Avrei voluto anch'io postare il mio commento di allegria passato ieri con gli amici del forum, ma credo che parlare di divertimento non sia giusto, dopo certe brutte notizie.
Mi unisco al dolore (dolore che non posso ovviamente provare) di Dani.

Coraggio....

Ehi, ragazzi...
Grazie davvero!
Comunque non possiamo continuare così...
Non possiamo mica sentirci in colpa per il fatto di essere vivi!
Credo che, portare avanti anche i sogni di chi non c'è più, sia la sola cosa che ci rimanga!
Ora voglio leggere qualcosa di allegro!!! Ne ho bisogno...
Dai ranocchietto, racconta!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 18:34 
Non connesso

Mi spiace tanto dani...so che detto da una persona che non conosci ha poco valore...ma il tuo messaggio mi ha colpito tanto...forse perchè stavano viaggiando come noi per arrivare in fiera,quindi con le nostre stesse passioni...

Chiara

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 18:53 
Non connesso

per quanto possa contare, spiace anche a me.

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 20:35 
Non connesso

premessa...come promesso a Venusia e a Queen, ritorno a scrivere...

mi associo ai messaggi di cordoglio e non aggiungo altro, sarei retorico.

per la giornata di ieri...beh...è stato piacevole passare una giornata insieme agli amici (chiamare le persone "gente del forum" non mi piace), dialogare con chi magari si parla meno qui ( il generale Dan, Lauchan, Ike, Tacchan, Tarrasque) o magari presentarsi meglio a persone che non ho mai avuto modo nemmeno di stringere loro la mano (Sandy, Lordzoster, Senbei, AlexKat)...
Una citazione particolare x Queen, persona pregievole sia per loquacità, arguzia e rapidità di rollaggio :o con la quale ho avuto modo di chiarire certe mie precedenti frasi e spero che lei spieghi poi a Calendar. Come ho dimostrato, non ce l'avevo con nessuno...ho avuto piacere nel rivedervi tutti!
Seconda citazione particolare per la "Queen's cognata"(non ricordo il nome)...pregievole silenziosa presenza della quale ricordo lo sguardo terrorizzato quando l'orda umana di forumisti e FCIisti pogava verso di lei mentre i Bishoonen suonavano Daitarn 3...
Terza citazione particolare...beh...chi era con me nel post-fiera ne ha le scatole piene...e sanno a cosa mi riferisco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 20:42 
Non connesso

dani5043 ha scritto:

Vorrei ricominciare con questa frase, che rappresenta per me un'enorme verità. Qualche ora fa avevo intenzione di iniziare il mio "rapporto" su Cartoomics, poi ho letto dell'incidente e mi sono messo a pensare a quelle due povere ragazze, al loro incidente, e non solo ho perso ogni voglia di farlo, ma improvvisamente tutti i miei problemi sono diventati stupidi e insignificanti.
Ma la vita è questa, prendere o lasciare, e per questo concordo perfettamente con Dani, condividendone, per quanto mi e' possibile, il dolore.
Cosi', a costo di passare per insensibile, voglio essere il primo a tornare a scrivere qualcosa di futile e di allegro su questo topic con il mio prossimo post, sperando di non essere frainteso o di fastidio a qualcuno. La vita, per tutti noi, continua, e abbiamo il diritto (e il dovere!) di viverla al meglio!

Un bacio a tutti! Siete fantastici!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 20:49 
Non connesso

cazzo ci faceva un camion in autostrada di domenica, se la domenica è a loro vietata?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 20:53 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
dani5043 ha scritto:

Vorrei ricominciare con questa frase, che rappresenta per me un'enorme verità. Qualche ora fa avevo intenzione di iniziare il mio "rapporto" su Cartoomics, poi ho letto dell'incidente e mi sono messo a pensare a quelle due povere ragazze, al loro incidente, e non solo ho perso ogni voglia di farlo, ma improvvisamente tutti i miei problemi sono diventati stupidi e insignificanti.
Ma la vita è questa, prendere o lasciare, e per questo concordo perfettamente con Dani, condividendone, per quanto mi e' possibile, il dolore.
Cosi', a costo di passare per insensibile, voglio essere il primo a tornare a scrivere qualcosa di futile e di allegro su questo topic con il mio prossimo post, sperando di non essere frainteso o di fastidio a qualcuno. La vita, per tutti noi, continua, e abbiamo il diritto (e il dovere!) di viverla al meglio!

Un bacio a tutti! Siete fantastici!

non posso che quotarti... mi ha fatto lo stesso effetto... :(
(mi riprendo e torno a postare, scusate... :oops: )

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:10 
Non connesso

dancasti ha scritto:
cazzo ci faceva un camion in autostrada di domenica, se la domenica è a loro vietata?

veramente è successo venerdì, se non ricordo male.

Qualche dettaglio in più l'ho letto qua
http://www.ssds.it/public/forum/index.p ... c=2121&hl=

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:14 
Non connesso

bene, nella speranza che tutti si siano ripresi dalla notizia, vorrei porre ancora la domanda posta in precedenza.

da totale "ignorante" del forum, vorrei sapere come postare le foto fatte ieri visto che ho un cd rom con alquante foto ose anche con i balordi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:16 
Non connesso

Souther ha scritto:
...da totale "ignorante" del forum, vorrei sapere come postare le foto fatte ieri visto che ho un cd rom con alquante foto ose anche con i balordi.

Ti suggerisco questo link
http://www.imageshack.us/

dove puoi caricare le foto dal tuo PC e copiare il link che ti creerà, direttamente qua sul forum

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:20 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Souther ha scritto:
...da totale "ignorante" del forum, vorrei sapere come postare le foto fatte ieri visto che ho un cd rom con alquante foto ose anche con i balordi.

Ti suggerisco questo link
http://www.imageshack.us/

dove puoi caricare le foto dal tuo PC e copiare il link che ti creerà, direttamente qua sul forum

Copione :wink: :lol: :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:23 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Copione :wink: :lol: :P

Come diceva Einstein: "la paternità di una idea, non è di chi l'ha avuta prima, ma di chi l'ha avuta meglio" :wink:

(non c'entra niente, ma non sapevo cosa rispondere :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:27 
Non connesso

bisogna essere registrati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:33 
Non connesso

bugio71 ha scritto:
premessa...come promesso a Venusia e a Queen, ritorno a scrivere...

:D ....e non aggiungo altro....

In quanto alla giornata...qualche immagine...piccole perle...

-i forumisti che non perdono occasione per urlare"grottanGo..grottanGo..."(e il grande cantante dei Bishoonen che chiaramente borbotta"...ma chi è...?"...Alex...aggiornatelo!!)

-dancasti che, fingendo di porre un'interessantissima e intelligentissima domanda a kbl ,porge la schiena al videoreporter(che lo sta riprendendo) permettendogli così di riprendere in tutto il suo splendore...la maglietta del forum!!!!....segue ovazione dei presenti.... :D

-lun lun che con rossetto in mano (e uno sguardo... :o ...che nemmeno nicholson in shining avrebbe osato...) si dirige verso la gigantografia di... :o ....coso...ryanqualcosa...ed inizia " l'opera" (prontamente coperta da tutti noi schierati...)... poi completata dalla sottoscritta g:glass: ...

-lauchan...fantastica pretty jane.... :wink:

-ikebana...che non si rende conto degli auguri fatti direttamente dai Bishoonen!...e dobbiamo farglielo notare noi... :D

-....i bishoonen...dei santi...dei martiri :D ...ma come avete potuto resistere in quelle condizioni... :o ...

(se mi verranno in mente altre chicche le aggiungerò... :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:35 
Non connesso

Souther ha scritto:
bisogna essere registrati?

Io non mi sono mai registrato e posso postare immagini dovunque

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:37 
Non connesso

Come promesso, eccomi con il "report" della Bishoonen-trasferta, e della tragicomica sequenza di eventi che ha messo a dura prova il mio sistema nervoso...

"Si parte presto", c'eravamo detti: il concerto era previsto alle 11 e 30, e volevamo avere tutto il tempo possibile per prepararci al meglio, facendo un bel soundcheck adeguato.
Percio', "appuntamento alle 7 e 45 a Lavagna, in piazza. Si parte al volo.
Chi mi conosce sa che sono paranoico in quanto a puntualità, e capace di rappresaglie & vendette di crudeltà inumana verso chi non rispetta gli orari. :twisted:

Il buon Benkei, dal canto suo, non era mai riuscito a farmi arrabbiare fino a ieri: elemento di impeccabile puntualtà e preciso come un orologio da sempre, decide di punto in bianco che, per essere all'appuntamento alle 7 e 45 è sufficiente puntare la sveglia alle...OTTO E MEZZA!!!
Lo sorprende nel sonno Amuro David, suo compagno di viaggio. Il loro ritardo sembra scritto nelle stelle. Partiamo senza di loro. :evil:

Rispettosi del ruolino di marcia (e raggiunti dalla Benkei-mobile trasformatasi in Mach5 per l'occasione), arriviamo a Milano, e per iniziare bene ceffiamo clamorosamente l'uscita piu' vicina alla Fiera, uscendo Km e Km prima, attratti dal canto delle sirene di un' "icona" con le bandierine su un cartello dell'autostrada. Brancolando nel buio e sparpagliati per Milano giungiamo, in orribile ritardo, in zona Fiera, giusto in tempo per trovare un nuovo, tremendo ostacolo: la Porta Perduta. :x

Nessuno di noi sa, infatti, DOVE si trovi la Porta giusta per entrare con la macchina in Fiera, cosi' ci rimettiamo a girare in tondo nella zona, chiedendo informazioni a chiunque ci capiti a tiro, e incrociando di tanto in tanto le altre TRE Bishoonen-car sparse per Milano. La ricerca sara' lunga e fara' lievitare paurosamente il nostro ritardo. :roll:

Arriviamo gia' stanchi, sudati e provati in Fiera, depositiamo gli strumenti e tiriamo un sospiro di sollievo scoprendo che il concerto e' posticipato di un'ora. Che fortuna...Giusto il tempo per riprendersi e per controllare la chit...AAAAAAAAAAAAAARGH! Si e' spezzata una corda! Ma porc...Mi rifugio in un camerino e mi accingo alla sua sostituzione, in compagnia di una doppiatrice piuttosto famosa che non smette mai di farsi truccare (lo fara' per ORE!!! Ve lo giuro!!! :o )

Ecco fatto. Corda sostituita, chitarra accordata, stringo il bullone del bloccacord..AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Si e' "spanato" il bullone! Non si stringe piu'? Ma come...l'avevo anche cambiato da poco...Evabbe', vorra' dire che accordero' piu' spesso la chitarra sul palco. cosa sara' mai...Ora facciamo il soundcheck...Eh? Cosa? Niente soundcheck? "Sulpalcoalvolochetoccaanoi"?
Ma state scherzando?
Ah, no.
Non scherzate.
Andiamo bene.
Evabbe', proviamo. Si', cioe', volevo dire "suoniamo", ecco.

Una volta sul palco inizio a sudare freddo: la chitarra non e' per niente accordata (non vi sto nemmeno a dire perche': pensereste che sono anche piu' idiota di quello che sembro, quindi rimarra' un segreto), e tento invano di rimediare. Quando raggiungo un'accordatura poco meno che oscena, proviamo a suonare, ma...AAAAAAAAAAAAAAAARGH! Perche' non funzionano i miei pedalini? Si e' spento tutto...No, si riaccende! No, si spegne ancora!!! :o
Combatto con i pedali per tutto il tempo, il suono della chitarra va e viene senza soluzione di continuita'. Sconfortato, mi ritrovo a chiedermi se sia meglio quando la chitarra si sente (scordata com'e') o quando non si sente per niente.
:|

Vi prego: portatemi via. Mettetemi una camicia di forza, sto impazzendo. Rischio di prendermela con qualcuno. Cerco di resistere. Finiamo il calvario dei tre pezzi (che mi sembra durare tre ore) e scopro che anche il resto dei Bishoonen non se l'e' passata bene: nessuno riesce a sentirsi sul palco, e l'umore e' sotto i tacchi...Vogliamo quasi tornarcene a casa.

Per fortuna che nel pomeriggio tutto si e' sistemato, le condizioni del palco sono migliorate, sono riuscito a sistemare la chitarra, siete rimasti tutti a farci compagnia, e siamo finalmente riusciti ad esprimerci in maniera perlomeno degna: ci tenevamo tantissimo! :D
Sono tornato a casa e non riuscivo a reggermi in piedi: la fiera NON l'ho vista. Due volte sono riuscito a strisciare fino allo stand Panini (Monster 18...Monster 18...anf, anf...) e due volte sono stato richiamato nei pressi del palco perche' si stava per suonare. Ho sentito solo vociferare dell'esistenza di un fantomatico "piano di sopra"...
Pero' che bello che e' stato conoscervi (e incontrarvi di nuovo)!!!
Mi scuso se non sono riuscito a scambiare due parole e a salutare tutti, ero davvero da ricovero: chi mi sono perso? Rimediamo presto, eh?
Insomma...quando ci si rivede? :D

CIAO!!! (e scusate la prolissita'!!! Vi ho annoiati?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:38 
Non connesso

ok, prima foto della collezzione primavera estate.
http://img25.exs.cx/my.php?loc=img25&im ... 0319xi.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 21:55 
Non connesso

foto n° 2
io e la mia regina
http://img187.exs.cx/my.php?loc=img187& ... 0307ut.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 22:12 
Non connesso

venusia ha scritto:
-i forumisti che non perdono occasione per urlare"grottanGo..grottanGo..."(e il grande cantante dei Bishoonen che chiaramente borbotta"...ma chi è...?"...Alex...aggiornatelo!!)

Gia'!!! E pensare che il buon Amuro David e' un'enciclopedia, di solito!
Sappi che ci costerete anni e anni di terapia intensiva dallo psicanalista per il poveretto. Uno shock mica da poco!!! :wink:

Cita:
-lauchan...fantastica pretty jane.... :wink:

QUOTO! Spettacolo!!!
Mi sono gia' complimentato di persona!

Cita:
-ikebana...che non si rende conto degli auguri fatti direttamente dai Bishoonen!...e dobbiamo farglielo notare noi... :D

Ma LOL! Oh, Ike: ti giuro che te li ho fatti!!! :wink:

Cita:
-....i bishoonen...dei santi...dei martiri :D ...ma come avete potuto resistere in quelle condizioni... :o ...

Ah ah ah! In effetti...Sai cos'e'? Dopo tutto quello che ci e' successo la mattina (vedi report) avevamo raggiunto quel grado di pace interiore ZEN(a) che si puo' riassumere con "potrebbe andare peggio: potrebbe anche piovere". :wink:

Cita:
(se mi verranno in mente altre chicche le aggiungerò... :wink: )

Per esempio "il nuovo hairstyle di Venusia", no? :D

CIAO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 22:14 
Non connesso

foto numero 3... e di questa mi vergogno un poco, altre foto + "viscide" domani.
http://img195.exs.cx/my.php?loc=img195& ... 0430ta.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 22:21 
Non connesso

Souther ha scritto:
foto numero 3... e di questa mi vergogno un poco, altre foto + "viscide" domani.

Strepitosa!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 22:25 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Souther ha scritto:

Strepitosa!!!! :D

se io posto altre foto + osé, voi suonerete il trider in versione giapponese?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2005, 22:31 
Non connesso

Souther ha scritto:
se io posto altre foto + osé, voi suonerete il trider in versione giapponese?

Ho gia' subito un ricatto del genere durante Cartoomics... :wink:
Ti posso solo dire che ADORO quella sigla: TOBEEEEEEEE GI-SEBUNNN! TRIDER GI-SEBU-NNNN!!!!Omae wa, uchuu no / muteki robo!
:D
Io la farei molto volentieri. Faccio di tutto per metterla nella prossima infornata di sigle nuove, promesso!

...ma tu manda, manda! :D

CiAO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2005, 1:10 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Per esempio "il nuovo hairstyle di Venusia", no? :D

In realtà...questa è la versione originale di Venusia!!

:D :D

I Balordi nei panni femminili.... :o :o ...(sbaglio o dietro un caschetto biondo-timid-impacciat... si celava il balordo crestarosa???) :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora