Tarrasque ha scritto:
Ma mi vuoi prendere per il culo??
A questa frase signorile non rispondo, perché io ho troppo rispetto per te.
Tarrasque ha scritto:
Ma farti spedire i tuoi dannati messaggi via mail proprio non ti va giù?
Certo che mi andrebbe, ma proprio perché non volevo prendere per il culo nessuno (tantomeno amministratori o moderatori), non mi sarei mai sognato di invitare uno di loro a perdere 1 giornata per fare i vari copia-incolla e spedirmeli. Mi pare che non ci voglia molta intelligenza per capire tutto questo... Ma ripeto, se qualcuno ha così tanto tempo da perdere, figurati, a me va bene lo stesso.
Tarrasque ha scritto:
almeno sta storia finirebbe...
Vedi... queste "storie" le fate diventare voi "storie", ovvero "menate", ovvero "polemiche".
Le mie sono solo idee, proposte, cose che mi ronzano per la mente. Condivisibili o non condivisibili (un forum dopotutto serve a questo, per discutere e confrontarsi).
Ti ricordo che la stessa Mimula ha proposto di leggerci tutti insieme quella sezione facendoci un sacco di risate. Quindi non sono l'unico ad aver avuto "strane idee".
Si decide per il no? Bene, accetto e mi attengo alla volontà degli amministratori e della maggioranza. O ho forse detto che mi sarei ribellato alle decisioni degli amministratori?
Ma perché io non possa esprimermi liberamente e avanzare le mie idee, che non offendono né attaccano nessuno, ancora devo capirlo.