Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 14:12 
Non connesso

hai qualcosa contro di me?no perche se,ne hai,paghi il conto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cmq per me e' al quanto incomprensibile la tua incazzatura!!tesoro siamo sotto la soglia di poverta',non c'e' la facciamo a tirare nenche a fine mese,e tu pretendi roba nuova!!con che soldi le compri?tu dovresti saperlo meglio di me quanto costa una caz*o di serie scadente televisva...su dai,se voui vedere qualcosa di bello te compri i dvd e lo vedi a casa...che colpa hanno loro se non possono acquistare roba piu decente.i primi anni quel canale era bello perche la situazione economica era diversa!!!!sono daccordo che tutto ihn tv e' spazzatura,la prima a non guardarla piu,ma non possiamo lamentarci con esse,ma con chi ci rubba a tutti i soldi,pubblici o non,per metterseli in tasca propio!e' grazie a tale persone che siamo diventati poveri tutti!!!!!
un saluto :twisted: :twisted: pat

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 18 nov 2005, 14:36 
Non connesso

Bè dai adesso non è che a Sky muoiono di fame... poi tra l'altro certi programmi che io considero cult non è che costino molto... credimi, è la filosofia che è sbagliata. Non a caso Marcello Rossi non lavora più con loro. Jimmy, consideratelo un canale finito. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 15:00 
Non connesso

MAURO... IL MONDO AVREBBE BISOGNO DI GENTE COME TE!
BAsta con Lo schifo in TV....!
Sei da LODARE!
MAgari il mondo fosse più PURISTA come te...che sa giudicare quando un programma scende nella bassezza...
Una volta ho pensato: si parla tanto di fare una fascia oraria per proteggere i bambini da certe immagini pesanti o volgari...

e trasmettere le cose solo in fasce protette...

BE', oltre a trasmettere cose meno oscene per tutelare i bambini, dovrebbero pensare di RIPULIRE il materiale che mostrano per gli ADULTI... sono loro quelli che necessitano di una CALMATA...
C'e' bisogno di ripulire il mondo... e sono gli adulti che dovrebbero cominciare a ripulirsi perchè davvero si sta scendendo troppo in basso...
perchè per piacere un film oggi ci devono essere per forza scene VIOLENTE E DI SESSO?

Perchè questa società non si diverte più con le vere cose belle, semplici di una volta?

Ecco perchè AMO i cartoni animati e le sigle, piuttosto dei video di MTV dove tutti i video sono uguali: ormai non ballano più... SCOPANO direttamente nei video...

EVVIVA i cartoni, evviva le cose genuine di una volta!

Bravo MAURO!

QUote:

E' che sono arrabbiato perchè già sulla tv in chiaro non c'è niente... e poi il satellite lo pago, e vedere delle schifezze sul mio canale preferito mi fa incazzare come una bestia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2005, 18:36 
Non connesso

A leggere il "crescendo" di Hokuto (che è partito con un "andante con brio", passato poi al "forte" e poi al "fortissimo".. altro che Raxephon!), non posso non condividere.
Certo, è facile immaginare la risposta: chi condivide fa parte del centinaio di amici di questo singolare appassionato che (che tipo!) vuole che trasformiamo in "classici per l'umanità" trasmissioni carine, ma, in fondo, già di per loro commerciali.

E' vero che, così, è un problema di filosofia (giusto Devilman!)
Purtroppo, non seguo il canale, e non posso entrare nel merito.
Quel che posso dire, in generale, è che se un canale parte bene e finisce male, non può essere certo - è vero - solo un problema di cattiva volontà.. ci saranno certo elementi esterni, che vanno presi in considerazione.
Ma è necessario - perdiana - lo stesso seguire un "filo" conduttore (che dovrebbe ben essere la qualità.. cosa se no?), se no non si finisce da nessuna parte.
Qualità viene dal latino "qualitas" che vuol dire appunto "caratteristica", "proprietà" "natura" della cosa. Come a dire, che senza questa siamo davanti a ciò che non si distingue ed è un blocco unico indifferenziato, che sarebbe inesatto denominare "programmi televisivi".

Non so se questo è il caso di canal jimmy, e se la loro risposta è volutamente ambigua.. momenti difficili, mancanza di fondi, parole troppo forti.. talvolta sono giustificazioni, talvolta sono un modo per dire che si stanno raccogliendo le forze..

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 21 nov 2005, 9:18 
Non connesso

Io sono uno dal carattere un po' difficile, lo so, e il mio lato peggiore è l'impulsività. Però almeno dico quello che penso, e questo è molto liberatorio. Io ultimamente di Canal Jimmy ero arcistufo, allora sono sbroccato. Adesso mi sono calmato, ma loro non rispondono più... vabbè, guarderò altro. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora