Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 13:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 20:13 
Non connesso

pat ha scritto:
la carne la mangiate?

no.

pat ha scritto:
e' la legge della soppravivenza

cazzata grossolana: siamo nel 2005, potremmo mangiare anche il catrame opportunamente rimaneggiato chimicamente.
tanto poi ci venderebbero pure i farmaci per digerirlo.

pat ha scritto:
qualsiasi animale carnivoro che uccidono crudelmente per mangiare

ecco, questa è sopravvivenza, non il tuo fottutissimo agnello greco a natale!

pat ha scritto:
il cibbo e' cibbo

ok, non ti posso obbligare ad essere vegetariana, anche perchè il tuo solito agnello greco sarà sicuramente troppo importante.
però esistono delle leggi che impongono una morte quantomeno dignitosa all'animale destinato ad essere cibo. queste si traducono con una morte veloce, cercando di limitarne la sofferenza e cercando di mantenere l'animale stesso all'oscuro della fine che sta per fare (questo lo trovo ridicolo, se anche fosse rispettato, in quanto, con la puzza di sangue e di carne fresca che c'è in un macello, dubito proprio che l'istinto di sopravvivenza di una mucca non le faccia capire qualcosa, per quanto possa essere stupida).
invece, che fanno? tutte in batteria, il fila fino all'elettrocuzione (!!!), per mantenerne la carne morbida.
...senza contare che in vita (sempre in batteria!) sono state nutrite con sostanze chimiche che le rendono malate, con il solo proposito di rendere più chiara e di bell'aspetto la carne che mangiate... eppoi vi stupite ancora della mucca pazza!

ribadisco... pat ha scritto:
il cibbo e' cibbo

già... ma oltre tutto, quel video non parla affatto di cibo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 22:37 
Non connesso

Vabbè ragazzi è chiaro che Pat non ha visto il video, quindi inutile prendersela. Abbiamo capito.

Ovviamente io avrei preferito che quelle povere bestiole morissero subito, in modo da non dover soffrire così a lungo.
Lo so che sembra un ragionamento drastico, ma sono io, il primo a non voler soffrire prima di morire, poi soffrire in quel modo non ne parliamo. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 22:41 
Non connesso

god singa ha scritto:
uccidere a bastonate una volpe

E tra l'altro, il fatto è che non le uccidono a bastonate... le stordiscono solamente, onde evitare che si divincolino mentre DA VIVE cazzo DA VIVE :evil: gli strappano la pelle da dosso... (ed evito di riportare cosa avvenga prima per rispetto di coloro i quali non hanno voglia di vedere e/o di sapere)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 23:10 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
è chiaro che Pat non ha visto il video

allora perchè venire ad insegnare a vivere?!? g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 23:17 
Non connesso

dancasti ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
è chiaro che Pat non ha visto il video

allora perchè venire ad insegnare a vivere?!? g:-?

Meno male che questa volta non sono il solo a.... :roll: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2005, 10:12 
Non connesso

TAKE IT EASY!invece di preocuparvi per le povere bestie,preocupate anche un po per i nostri esseri viventi!bambini che muoiono,bimbi che vengono venduti per 1 o 2 euro,persone che muiono con l'AIDS,muoiono di fame,guerra,freddo,non hanno case,sono discriminati,uccisi,vengono chiusi in prigione(a volte innocenti afamatti che rubbano un pezzo di pane)......e che c***o basta con questo per benismo animalista,che ci sono i vostri simili in primis ad avere bisogno della protezione!!!!aprite gli occhi e cerchiamo di aiutare i nostri simili,invece di fare discorsi sugli animali!!!
e la carne e' importante quanto l'aria per il corpo.la nostra e' un razza carnivora,in generale!e cmq io non sono per la violenza gratuita come ho gia scritto,solo che penso fatte troppo rumore ,per poi dimenticarvi degli esseri umani!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2005, 13:06 
Non connesso

pat ha scritto:
aprite gli occhi e cerchiamo di aiutare i nostri simili,invece di fare discorsi sugli animali

ci sono discorsi animalisti e ci sono argomenti in difesa di umani in pericolo... non solo uno o solo l'altro... g:roll:
cmq, la tua è la classica risposta di comodo, ammettilo: avresti fatto più bella figura a dire che sei favorevole a quelle torture... g:-?

pat ha scritto:
la carne e' importante quanto l'aria per il corpo

come ci sono fior fior di scienziati che dimostrano la tua tesi scientificamente, ci sono altrettanti scienziati che possono dimostrarti scientificamente l'esatto contrario... quindi non dare per scontato ogni cosa, ma abbi l'umiltà di concedere almeno il beneficio del dubbio... g:roll:

inoltre, lo ribadisco: qui non si parla di animali destinati ad essere cibo! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 nov 2005, 14:50 
Non connesso

A parte il fatto che il rispetto per gli animali non mi risulta che annulli quello per gli uomini a casa mia, faccio presente che esiste una carta dei diritti degli animali che evidentemente esistono, e vanno pertanto rispettati:

Art. 1 - Tutti gli animali nascono uguali davanti alla vita ed hanno gli stessi diritti all’esistenza.
Art. 2 - A) Ogni animale ha diritto al rispetto.
B) L’uomo in quanto specie animale, non può attribuirsi il diritto di sterminare gli altri animali o di sfruttarli violando questo diritto. Egli ha il dovere di mettere le sue conoscenze al servizio degli animali.
C) Ogni animale ha diritto alla considerazione, alle cure ed alla protezione dell’uomo.
Art. 3 - A) Nessun animale dovrà essere sottoposto a maltrattamenti ed a atti crudeli.
B) Se la soppressione di un animale è necessaria, deve essere istantanea, senza dolore né angoscia.
Art. 4 - A) Ogni animale che appartiene ad una specie selvaggia, ha il diritto di vivere libero nel suo ambiente naturale, terrestre, aereo, acquatico ed il diritto a riprodursi.
B) Ogni privazione della libertà anche se a fini educativi, è contraria questo diritto.
Art. 5 - A) Ogni animale appartenente ad una specie che vive abitualmente nell’ambiente dell’uomo, ha il diritto di vivere e crescere secondo il ritmo e nelle condizioni di vita e libertà che sono proprie della sua specie.
B) Ogni modifica di questo ritmo e di queste condizioni imposta dall’uomo a fini mercantili è contraria a questo diritto.
Art. 6 - A) Ogni animale che l’uomo ha scelto per compagno ha diritto ad una durata della vita conforme alla sua naturale longevità.
B) L’abbandono di un animale è un atto crudele e degradante.
Art. 7 - Ogni animale che lavora ha diritto a limiti ragionevoli della durata e dell’integrità del lavoro, ad un’alimentazione adeguata ed al riposo.
Art. 8 - A) La sperimentazione animale che implica una sofferenza fisica e psicologica è incompatibile con i diritti dell’animale, sia che si tratti di una sperimentazione medica, scientifica, commerciale, sia di ogni altra forma di sperimentazione.
B) Le tecniche sostitutive devono essere utilizzate e sviluppate.
Art. 9 - A) Nel caso che l’animale sia allevato per l’alimentazione, deve essere nutrito, alloggiato, trasportato ed ucciso senza che per lui ne risulti ansietà o dolore.
Art. 10 - A) Nessun animale deve essere usato per il divertimento dell’uomo. B) Le esibizioni di animali e gli spettacoli che utilizzano animali sono incompatibili con la dignità dell’animale.
Art. 11 - Ogni atto che comporti l’uccisione di un animale senza necessità è biocidio, cioè un delitto contro la vita.
Art. 12 - A) Ogni atto che comporti l’uccisione di un gran numero di animali selvaggi è genocidio, cioè un delitto contro la specie.
B) L’inquinamento e la distruzione dell’ambiente naturale portano al genocidio.
Art. 13 - A) L’animale morto deve essere trattato con rispetto. B) Le scene di violenza di cui gli animali sono vittime devono essere proibite al cinema ed alla televisione, a meno che non abbiano come fine di dimostrare un attentato ai diritti dell’animale.
Art. 14 - A) Le associazioni di protezione e di salvaguardia degli animali devono essere rappresentate a livello governativo.
B) I diritti dell’animale devono essere difesi dalla legge come i diritti dell’uomo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 nov 2005, 16:06 
Non connesso

Mancano il diritto di voto e di associazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 nov 2005, 16:14 
Non connesso

Quoto God singa....., e poi il topic è partito x rendere noti dei filmati orribili sugli animali che vengono torturati, ma nessuno voleva mettere in secondo piano i diritti dell'uomo.....e gli sfruttamenti dei bambini....... :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: povere bestie
MessaggioInviato: sab 26 nov 2005, 16:46 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
auguro di cuore a questi uomini malvagi di fare la stessa fine.

eh no, questo no
quoto tutto il resto del tuo post eccetto questo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 nov 2005, 18:00 
Non connesso

Io sono troppo sensibile e impressionabile per vedere il video...ma immagino dalle cose che avete detto voi.
Ma vorrei sapere: perché questi bastardi fanno queste cose? per farci le pellicce o solo si divertono a torturarli gli animali? e perché li scuoiano da vivi, c'è agari qualche stupido motivo tipo la pelle se no si indurisce ecc.?
Se qualcuno di voi sa la risposta a quaste domande vorri saperla, mi aiuterebbe a capire meglio.

Cmq in qualsiasi caso concordo con tutti voi:
-quelle persone meriterebbero delle torture no la morte
-bisognerebbe far vedere quaste cose a TUTTI e non chiudere gli occhi
- bisogna fare tutti qualcosa anche se piccola conta!io da sempre non
compro pellicce:non mi piacciono, mi
da fastidio il pelo, e SOPRATTUTTO ma che ca**o di bisogno c'è oggi giorno di vestirsi con le pellicce quando ci sono migliaia di tessuti ultra tecnologici che tra l'altro tengono anche più caldo e sono meglio come durata e prestazioni?
-Pat sta parlando a vanvera: nessuno sta dicendo che va bene maltrattare i bambini, gli uomini e le donne, quì si stà parlando di un'altra cosa si parla di ANIMALI!!! che badate bene sono esseri facenti parte del nostro stesso pianeta e così pure i vegetali,noi,i sassi,meritano il nostro stesso RISPETTO!!!! perché tanto si torna sempre lì è sempre questione di RISPETTO, per quasi tutti i problemi che abbiamo al mondo e che NOI abbiamo causato si tratta di RISPETTO : verso
noi stessi versoli altri verso la natura e gli animali che ci circondano, dal più banale rapporto col vicino di casa all'effetto serra si tratta di rispetto!
...e purtroppo alla maggior parte delle persone a questo mondo non viene insegnato, anzi viene insegnato: arraffa e fai il tuo interesse tanto poi la tua vita finisce e che te ne importa degli altri? tu fai sempre il tuo interesse senza tener conto degli altri
......che tristezza! :(

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 nov 2005, 22:37 
Non connesso

Perno ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
auguro di cuore a questi uomini malvagi di fare la stessa fine.

eh no, questo no

Perno, hai visto il filmato?
Hai visto gli occhi lucidi di quel procione?
Hai visto quella piccola volpe che rantola di dolore soffocata dal piede di quei bastardi?

Io non auguro loro la morte, ma di fare la stessa fine.......così va meglio?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2005, 20:43 
Non connesso

Perno ha scritto:
eh no, questo no

beh, se è per questo, non c'è nemmeno il minimo indizio di presenza di emotività in quegli uomini... senza emotività, prob non sono nemmeno uomini... prob sono solo dei gusci vuoti che si muovono per chissà quale scherzo elettromagnetico... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 9:46 
Non connesso

L'argomento è piuttosto importante, per cui mi sento in dovere di scrivere e intervenire per ribadire l'imbecillità di coloro che non hanno rispetto per la vita di un animale. Personalmente io non sono vegetariano e la carne la mangio mooolto volentieri, ma se venissi a spere che un maiale venisse sbattuto a terra e poi scuoiato vivo....bhè.....ci penserei bene.
Gli animali di cui ci nutriamo sono tutelati da leggi che non permettono la loro sofferenza e poi, fondamentale, li uccidono per il nostro nutrimento e non per metterceli al collo!!!

Spero che tutti coloro che pensano" bhè questa è la vita" sappiano che oggi questa NON è la vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 11:07 
Non connesso

pat ha scritto:
e che c***o basta con questo per benismo animalista,che ci sono i vostri simili in primis ad avere bisogno della protezione!!!!aprite gli occhi e cerchiamo di aiutare i nostri simili,invece di fare discorsi sugli animali!!!
!

CAZZO ALLORA HO SBAGLIATO FACOLTA'!!!!!!! HO SBAGLIATO TUTTO!!!!!!!!
ALLORA QUALSIASI COSA FARO' NELLA MIA VITA SARA' DEL TUTTO INUTILE!!!!!!!!!!
ME MISERA!!!!!!!!!!!!!!!
ME TAPINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io dico solo questo, il video non lo vedo nè lo vedrò mai, ma chi è capace di fare cose simili agli animali secondo me è capace di farlo anche agli uomini.
Cmq tengo a precisare che questo nn è il modo usuale con cui si fanno le pellicce, e quindi mi raccomando prima di puntare il dito contro certi generi INFORMARSI PLS. con questo, io mai mi comprerò una pelliccia però cavolo ..
fa comodo prendersela con chi fa direttamente male agli animali, ma non è solo con loro che dovreste essere incazzati, ma anche ad esempio con chi cambia cellulare ogni mese , perchè l'estrazione del coltan sta estinguendo in Congo (dove si trovano l'80% delle miniere di questa materia) alcune specie di Gorilla.. oltre che fomentare la guerra civile!!
Se volete posso riempire il forum con questi esempi!!!
sono andata leggermente OT lo so ma le parole di certa gente mi tappano le vene del cervello..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 15:38 
Non connesso

fa comodo prendersela con chi fa direttamente male agli animali, ma non è solo con loro che dovreste essere incazzati, ma anche ad esempio con chi cambia cellulare ogni mese , perchè l'estrazione del coltan sta estinguendo in Congo (dove si trovano l'80% delle miniere di questa materia) alcune specie di Gorilla.. oltre che fomentare la guerra civile!!
Se volete posso riempire il forum con questi esempi!!!
sono andata leggermente OT lo so ma le parole di certa gente mi tappano le vene del cervello..[/quote]

si, siamo daccordo, ma l'argomento in questo topic erano gli animali, certo ci sono anche altre cose nel mondo, c'è la pedofilia che è ancora più schifosa.....ci sono tante cose, ma questo non vuol dire che, in linea con l'argomento trattato, la gente non debba sdegnarsi nel vedere quel video e nel sapere cosa viene fatto a quelle povere bestie.....forse anche chi non ha il cuore di vederlo dovrebbe fare uno sforzo e poi tornare in questo topic a riparlarne......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:01 
Non connesso

Cita:
ci sono tante cose, ma questo non vuol dire che, in linea con l'argomento trattato, la gente non debba sdegnarsi nel vedere quel video e nel sapere cosa viene fatto a quelle povere bestie....

:idea: forse nn mi sn spiegata bene..
Male sn d'accordo con te, completamente!!!
forse sono andata un pò OT ma se nn fossi d'accordo con te non avrei fatto Scienze Ambientali e adesso non avrei pagato fior di quattrini per un master sulla conservazione della biodiversità animale... la mia era solo una raccomandazione, forse nn si è capito..
in quanto al video, non ci pensso nemmeno a guardarlo.. ho già gli occhi aperti sulla questione..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 19:01 
Non connesso

camillina ha scritto:
posso riempire il forum con questi esempi

già! g:norm:
però, prob, non sarebbero topic interessanti e pieni di idee e passioni, come una volta, come quando si aprivano topic intellettuali... g:-|

Il Male ha scritto:
la pedofilia che è ancora più schifosa

già! g:norm:
ce n'è talmente tanta nelle cronache che ormai, quando i tg danno notizie simili, si sbadiglia distrattamente! g:-|

[ot]
a proposito di seguire distrattamente i tg... dato che poi non ne ho sentito più nulla...
settimana scorsa m'era parso di sentire del ritrovamento di un bimbo morto, (senza voler scandalizzare) che probabilmente era stato gettato vivo in un pentolone d'acqua bollente... è successo veramente o ho proprio capito male io?
[/ot]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 20:12 
Non connesso

dancasti ha scritto:
a proposito di seguire distrattamente i tg... dato che poi non ne ho sentito più nulla...
settimana scorsa m'era parso di sentire del ritrovamento di un bimbo morto, (senza voler scandalizzare) che probabilmente era stato gettato vivo in un pentolone d'acqua bollente... è successo veramente o ho proprio capito male io?
[/ot]

Spero tu abbia capito veramente male...io,personalmente, in proposito non ho sentito nulla di così orribilante......., ma rispero che non sia vero!!!! :o :o :o

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 20:42 
Non connesso

me lo auguro davvero! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 22:50 
Non connesso

:idea: forse nn mi sn spiegata bene..
Male sn d'accordo con te, completamente!!!
forse sono andata un pò OT ma se nn fossi d'accordo con te non avrei fatto Scienze Ambientali e adesso non avrei pagato fior di quattrini per un master sulla conservazione della biodiversità animale... la mia era solo una raccomandazione, forse nn si è capito..
in quanto al video, non ci pensso nemmeno a guardarlo.. ho già gli occhi aperti sulla questione..[/quote]

Cacchio Camillina avevo frainteso......complimenti per l'indirizzo preso!!! :wink: :wink: :wink:

Perchè non mi riesce fare le citazioni come voi??? :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 23:18 
Non connesso

Il Male ha scritto:

Perchè non mi riesce fare le citazioni come voi??? :cry:

E' più semplice di quanto sembri...clicca sul tasto ( " riporta" ) in alto a destra nella finestra di colei/colui che vuoi quotare :wink: e poi scrivi dopo la scritta "/quote" (messa tra 2 parentesi quadre)....

....mi sono spiegata chiaramente? :? ...mi sa che mi sono un pò ingarbugliata... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 23:28 
Non connesso

In pratica dal tuo messaggio che quota Camillina manca il tag all'inizio della frase di Camillina, che deve essere [quote="Camillina"], mentre quello finale c'è.

Comunque se clicchi direttamente "riporta" dal messaggio di Camillina, come dice Venus, è tutto più semplice. Al max cancelli quello che non ti interessa quotare. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 14:07 
Non connesso

sandy ha scritto:
Comunque se clicchi direttamente "riporta" dal messaggio di Camillina, come dice Venus, è tutto più semplice. Al max cancelli quello che non ti interessa quotare. :)

GRAZIEEEEE!!!!!! :D :D :D :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora