Magenta ha scritto:
...siamo proprio fatti così...
Perché hai plagiato la canzone di Cristina???
Scherzi a parte...
Cara SONIC ciò che hai passato o stai ancora passando é un periodo un po' brutto e credo che ognuno di noi abbia avuto qualche problema nella propria vita (chi più grave e chi meno).
Ciò che hai fatto (lo scrivere su questo forum) denota una tua buona predisposizione all'amicizia e fiducia nel prossimo... cosa molto positiva.
Credo che il cercare di comunicare i propri sentimenti/emozioni negative sia una richiesta palese di aiuto e, come mi é parso di capire qui tutti vogliono aiutarti vederti felice!
Chiunque di noi é libero di decidere se partecipare o meno a questo argomento quindi sei liberissima di scrivere ciò che vuoi (amministratori e moderatori permettendo)
Parlare dei propri problemi ad un amico (e pare che qui siamo tutti "amici" virtuali/potenziali) ti é sicuramente di aiuto perché ti da la possibilità di confrontarti con chi magari ha già avuto un problema...
Nella mia vita (mi sembra di parlare come il mio povero nonnino...) spesso mi sono tenuto dentro tutto peggiorando spesso le cose: i problemi non condivisi con persone fidate, da piccoli diventavano sempre più grandi ed inaffrontabili.
Se hai bisogno... io ci sono. I miei contatti li vedi nel profilo.
Ciao!
Emmanuele.