Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 10:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:37 
Non connesso

Scusa se mi permetto Sandy ma non sarebbe più corretto avvertire CHI LE FA queste provocazioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:43 
Non connesso

Io le provocazioni le vedo da più parti, in questo modo avviso tutti.
Anche chi magari avesse pensato di farle in futuro.
Sono una donna previdente io :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:46 
Non connesso

Rookies ha scritto:
sicuro che trovi dei validi sostituti a carne, pesce e, da quel che ho capito, DERIVATI?

sono tra quelli che credono davvero che si possa vivere tranquillamente anche senza le proteine di origine animale, sostituendole con una buona dieta veggie (che cmq non riesco a seguire per vari motivi)... ma in tutta sincerità, se anche fossi in torto marcio, non me ne fregherebbe poi molto: ormai ho già deciso quale sia la mia scala delle precedenze... e la compassione viene prima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 22:53 
Non connesso

Posso farti una domanda alla quale però mi devi rispondere sincero: cosa ne pensi di quelli che mangiano anche la carne? Non mi dire "ogniuno fa quel che vuole" perchè non siamo a Beverly Hills o in qualche altro tf americano... dimmi sinceramente come li reputi o che opinione hai di loro (tranquillo, per quanto mi riguarda son pronto a tutto! :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mag 2005, 23:16 
Non connesso

sei di coccio, eh?!?
non li giudico. punto e basta.
non dico che siano liberi di fare ciò che vogliono, ma dico solo che non me ne frega poi molto... io seguo la mia via. punto.
per me sbagliano, ma non mi sogno minimamente di insegnargli io a vivere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mag 2005, 0:05 
Non connesso

tets!!!!
mi spiace tantissimo........ ricordo la storia dei tuoi animalini, me la raccontò tua mamma a colazione martedì 5 aprile ricordi?

non ho nemmeno letto la polemica in atto perchè non ho voglia di avere il nervoso.

Per quanto mi riguarda vivendo in campagna ho sempre avuto una miriade di gatti, il numero massimo è stato di 15 qualche anno fa.
Difficile trovare morti i miei gatti, la maggior parte spariscono e nn tornano più.. ci si sta un pò meno male forse, ma alla fine non cambia molto..
I mici che mi son rimasti nel cuore sono stati
IL GATTO ROSA: un gattone tutto coccolone color arancio stinto, rosa appunto..
BRICIOLA la mia micina nera... ero piccina ancora quando la trovai morta sotto un cespuglio, non so per cosa, era incinta comunque...
LA ROSSINA una gattina rossa col pelo semilungo.. non visse molto ma abbastanza per avere dei micini..ricordo che quel giorno mi chiamava e voleva che stessi accanto a lei mentre partoriva..
MARIO un gattino piccolissimo che nonostante l'avanzare dell'età rimaneva di taglia di un gattino.. non era domestico e non si lasciava toccare
CIRO, trovato da piccolissimo abbandonato nel cestino della mia bici (!!!) unico gatto privilegiato cresciuto in casa e viziatissimo... all'improvviso nn tornò più a casa...

passiamo ai cani:

il mio primo si chiamava Kurt, uno schnauzer gigante tutto nero, un gigante buono, buonissimo anzi.. la notte si sdraiava e i gatti si accomodavano tranquilli sopra di lui, sicchè nella notte si potevan vedere risplendere tanti occhietti tutti vicini vicini.. morì per una malattia ma io ero troppo piccola, non ricordo bene..

il secondo fu un maremmano abruzzese, Brando. Un giorno lo trovai sopra mio fratello che all'epoca avrà avuto 2 anni, la faccia del cane ringhiante a 5 cm dalla faccia di mio fratello piangente. Credo di non aver mai urlato cosi tanto... comunque prima di prendere decisioni drastiche la situazione mutò radicalmente anzi si capovolse: nessuno poteva piu avvicinarsi a mio fratello senza il Brandoconsenso. Noi esclusi ovviamente. Situazione non facilmente gestibile, ma affrontabile con qualche accorgimento in più.

l'ultimo acquisto, Zorro (perdonate il nome, io mi sono opposta con tutta me stessa ma non è servito a nulla) (comunque per me rimane sempre OrriFido) è qua ronfante accanto a me. Credo che sia la creatura più sociale che la natura sia riuscita a creare. Convintissimo di poter ancora stare comodamente in braccio alla gente, è la cosa più buffa e maldestra che stia su 4 zampe... da piccino, abbaiava alle foglie, saliva sui tettucci delle auto e masticava tutti i fanalini laterali. La mia bestia.

beh tra gli animalini di casa non posso non nominare il mio compagno dell'inverno scorso, Mr Jingle, un topino di campagna da me trovato da piccino mezzo avvelenato nel capanno vicino a dove facevo i campionamenti per la tesi. Me lo portai a casa dentro una scatola, con gran gioia :roll: delle mie coinquiline, riuscì a ripigliarsi nonostante nel tragitto verso casa se ne stesse a pancia all'aria... lo tenni in casa tutto l'inverno, era un topo spettacolare, con la pelliccia piu lustra che avessi mai visto. Quando arrivò la primavera, lo portai lontano da casa (e dai miei gatti) e lo liberai.
Sempre dalle terre della mia tesi, raccattai anche un gambero, Forrest, sottraendolo alla frittura del mio correlatore. me lo portai a casa e stette con me fino a che non cambiò tre mute. Poi decisi di riportare anche Forrest nel suo luogo di origine, deve essere noioso passare la vita in un acquario per quanto grande debba essere.

UGO RAPATO??????????
ommmmioddddio....... ma come???? niente più canepunk??? :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora