Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 1 lug 2025, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiera del fumetto a Milano
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 13:39 
Non connesso

Ci va qualcuno?

Io penso di andarci sabato pomeriggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 14:10 
Non connesso

non ci sarò....c'è il partitone all'olimpico!!!

cmq so per certo che ci sarà Giana

divertitevi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 14:41 
Non connesso

domani dovrei essere a sciare

se dovessi cambiare programma, ti chiamo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 16:46 
Non connesso

Io vorrei andare Sabato pomeriggio... prima però (diciamo verso le 15) ho in programma di fare un salto alla Yamato con dei miei amici per comprare qualche videocassetta... Cmq mi farò sentire telefonicamente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 18:14 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ci va qualcuno?

io non avevo in programma di passare per milano... però è pur sempre vero che ero rimasto senza quei 17 € che ti dovevo... e che quindi dovrei rimediare... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 18:22 
Non connesso

Io ci vado domenica con una mia amica. :?: Ci sarà qualcuno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 20:28 
Non connesso

Io ci sono stato proprio stamattina, ho trovato un pò di 45 giri di cartoni che mi mancavano ed in più ho trovato con mia grande sorpresa, il mitico MR. MANGA, davvero non mi aspettavo di trovare qualcuno del forum a così poca distanza dal mitico raduno di Firenze, eppure è stata una piacevole sorpresa....mitico Emanuele :wink:
Ah, colgo l'occasione per salutare un ragazzo che ho conosciuto in fiera(scuami ma non ricordo il tuo nome :oops: ), che frequenta il forum ,senza essere iscritto, chissà quanta gente legge solo i post, anche solo per passare il tempo, a tutti loro porgo i miei più sinceri saluti.... :D

Demetan ^___^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2004, 23:26 
Non connesso

Lauta ricompensa a chi mi trova:

- Sailor Moon Magazine #30
- Pokèmon Adventures #1
- Pokèmon: Le grandi storie a fumetti (Manga Graphic Novel #7)

Tutti e 3 della Marvel/Planet Manga/Panini chiamatela come volete!

Vabbè, io ci ho provato, magari qualche anima pia leggerà il mio annuncio. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 mar 2004, 0:12 
Non connesso

:D Io posso guardare volentieri se li trovo, ma come prezzi? Qual'è il tetto massimo (sai quanto ladri possono essere...)? A Lucca quest'anno per i due volumi di Mao Dante chiedevano 65 € :o e io li avevo trovati perfetti a prezzo di copertina in una fumetteria di Belluno! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2004, 1:36 
Non connesso

Davvero dai un'occhiata?? Evvai Grazzzzzie! :lol: Guarda per Sailor Moon Magazine 30 e Manga Graphic Novel n. 7 non oltre i 20 euro l'uno (esagerando)... per 'Pokèmon Adventures' non oltre i 6/7 euro... quando mi fai sapere? Grazie! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2004, 19:52 
Non connesso
Moderatore

acc se avessi letto prima questo messaggio mi sarei guardato in giro meglio! Chi c'era alla fine?

Io c'ero sabato pomeriggio e non ho incontrato nessuno di voi, a parte il buon Tay che mi ha fatto vedere delle belle foto! (mitico Renzo Stacchi!!!!)

per il resto... a mio avviso una fiera deludente, un gran bordello, prezzi alle stelle e che aumentano di anno in anno, zero novità... io punto molto sulla fiera alternativa milanese, la Fumettopoli che fanno all'Executive: c'era indubbiamente molta più roba interessante... e dalla prossima abbasseranno di brutto il prezzo d'ingresso! speriamo bene. ^_^

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2004, 20:40 
Non connesso

Per Rookies: :| mi dispiace niente, o meglio Sailormoon e Pokemon Adventure c'erano ma vendevano solo la serie completa...nel dubbio non ho li ho presi :?:

Io, invece, oggi i miei affari li ho fatti: ho trovato un pò di cd jap che cercavo d tempo a prezzi molto buoni, ho completetato la mia collezione di portachiavi con gli ultimi due pezzi che mi mancavano e ho comprato ad un prezzo stracciato il Mazinga Z black v. (mancava anche quello per avere la Triade!). :D 8)
E' vero, comunque, che ogni hanno c'è sempre meno ed è sempre più difficile trovare buoni prezzi; congiuntura economica?! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2004, 20:40 
Non connesso

Per Rookies: :| mi dispiace niente, o meglio Sailormoon e Pokemon Adventure c'erano ma vendevano solo la serie completa...nel dubbio non ho li ho presi :?:

Io, invece, oggi i miei affari li ho fatti: ho trovato un pò di cd jap che cercavo d tempo a prezzi molto buoni, ho completetato la mia collezione di portachiavi con gli ultimi due pezzi che mi mancavano e ho comprato ad un prezzo stracciato il Mazinga Z black v. (mancava anche quello per avere la Triade!). :D 8)
E' vero, comunque, che ogni hanno c'è sempre meno ed è sempre più difficile trovare buoni prezzi; congiuntura economica?! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2004, 20:49 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
...ed in più ho trovato con mia grande sorpresa, il mitico MR. MANGA, davvero non mi aspettavo di trovare qualcuno del forum a così poca distanza dal mitico raduno di Firenze, eppure è stata una piacevole sorpresa....mitico Emanuele :wink:
Demetan ^___^

Troppo buono per il "mitico" :oops:

Io ragà ero in fiera, allo stand del Saint Seiya Doppiaggio Storico grazie al quale ho realizzato un sogno che rincorrevo sin da piccolo, ovvero quello di conoscere gli stramitici doppiatori dei cavalieri dello zodiaco. Era prevista una conferenza con ben 7 doppiatori della stupenda serie:
Dania Cericola/Lady Isabel
Felice Invernici/Virgo
Tony Fuochi/Phoenix (il mio mito g:kawaii: )
Andrea De Nisco/Andormeda
Antonio Ballerio/Capricorn (il mio secondo grande mito della serie 8) )
Luigi Rosa/Crystal
Ivo de Palma/Pegasus
e purtroppo di tutti loro sono venuti solo gli ultimi 2.
Ma per me è stata un'esperienza esaltante, gli ringrazio moltissimo per l'emorme disponibilità e simpatia, sono stati disponibilissimi e molto ma molto gentili. MITICIIIIIIIII g:joke:
P.S. sperando di non essere bannato o editato per pubblicità ad altri siti, invito per chiunque abbia amato la serie e vuole avere qualche speranza in più che la nuova serie di Hades arrivi quì in Italia col Vecchio Storico Doppiaggio venga a firmare la petizione online che si trova su SSDS.it. Maggiori info sul sito. Tnx a tutti per l'attenzione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2004, 20:56 
Non connesso

quindi, fatemi capire:
io non ci sono andato... e quello stand che regalava a ciascuno 10 copie del 7" go! go! it's time, go! non c'era??? g:shock:
fiuuut!!! meno male!!! g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 mar 2004, 22:34 
Non connesso

Vale ha scritto:

Ciao senti ma quindi c'erano entrambe le serie complete sia del Sailor Moon Magazine (30 numeri) che dei Pokèmon (3+7 usciti come 'Manga Graphic Novel)? Mmmh... ci sto facendo un pensierino, anzi l'ho già fatto... Ma questa fiera quando finisce? :cry: .. azz mi sa che se non me li prendo adesso non li troverò mai più... Intanto ringrazio Vale per le info. e poi volevo chiedere (a lei o a qualcun altro) se dovete riandare... PRENDETEMELEEEEEE! Sono ancora in tempo? Qualcuno ha intenzione di andarci? Se volete vi faccio prima il vaglia, però ho il dubbio che da qui ad arrivare la fiera sia già bella che finita...

Facciamo così: le prendo indipendentemente dal prezzo (perchè so che è roba abbastanza difficile da trovare) e in palio, se vi interessano, a parte i soldi dei fumetti regalo 3 cd a vostra scelta tra quelli del mio ultimo annuncio sul mercatino di questo forum... vi sfizzia l'idea? O se non vi interessano vediamo di 'rimediare' qualcos'altro o di metterci d'accordo in altri modi.

QUALCUNO CI VADA PER FAVORE! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 0:42 
Non connesso

:? Mi dispiace ma da quello che so io oggi era l'ultimo giorno :roll:
Se ti interessano così tanto posso provare a guardare in un paio di fumetterie che conosco quando ci passo? Non ti crucciare più di tanto, comunque, perché per esperienza ho visto che con un pò di pazienza e una assidua frequentazione di luoghi e ritrovi "fumettosi" trovi tutto quello che vuoi e, a volte, anche a prezzi bassi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 0:53 
Non connesso

Per Dancasti: mi dispiace che tu non sia potuto andare alla Fiera perché svendevano un'intero stock di dischi di Golion a 50 € l'uno!!! :o
Ah, ah scherzetto 8) !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 1:16 
Non connesso

:roll: Opss, volevo dire 50 centesimi, non 50 € e in più ti regalavano una copia di Capitan Harlock in vinile rosso! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fiera
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 9:51 
Non connesso

A dispetto di una fiera poco vitale e molto ridimensionata, vorrei ringraziare l'unico afflato di vitalità proveniente dal salone, ovvero il mitico MrManga che mi ha fatto vedere una cosa sui CdZ veramente molto carina, la passione è ancora viva, continuate così!!! A proposito, c'era la Wonder Zone!!! Su nessuno dei loro volantini si leggeva la disponibilità della serie tv di Gundam, eppure sappiamo tutti che la vendono... :D

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 12:05 
Non connesso

La proiettavano anche su schermi tv

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 15:35 
Non connesso

Sì e oltre che essere fatto male, (scatta, è granuloso, mancano pezzi audio ecc ecc...) lo facevano vedere su una tv 14 pollici, per'altro sono una massa di bugiardi perchè millantavano che in altre fiere lo facevano vedere su una tv 28 pollici dell sony che effettivamente avevano ma che era impegnata per far vedere un videogame di Gundam RX-78. Che massa di Buffoni.

HokutoNoRao ha scritto:
A dispetto di una fiera poco vitale e molto ridimensionata, vorrei ringraziare l'unico afflato di vitalità proveniente dal salone, ovvero il mitico MrManga che mi ha fatto vedere una cosa sui CdZ veramente molto carina, la passione è ancora viva, continuate così!!!

Grazie ancora per il "Mitico", non merito tanta lode, più che fare tanti complimenti a me tocca farne ai ragazzi dello staff (del quale sono entrato a far parte molto molto recentemente) e che si stanno facendo in 4 per far sì che la nostra comune passione per i cavalieri dello zodiaco dia i frutti meritati. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 16:22 
Non connesso

dai dai raccontateci chi è andato!!!! 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2004, 18:50 
Non connesso

Vale ha scritto:
Ah, ah scherzetto