Con il mesto ritorno al posto di lavoro è per me definitivamente conclusa questa prima esperienza di Tour del Forum, invece di limitarmi ad un classico e collaudato Raduno del Forum (anche in questo, come in altri casi, il primato va a Bem che mi risulta aver collaudato questa innovativa maniera di godere della compagnia sigloforumistica tempo addietro

).
Poco da dire. Più che altro il mio fisico debosciato mi permette di esprime re a fatica solu una parte di quello che vorrei dire.
Azucena (pron: /a-su-SE-na/, con tutte la "S" sorde, come in "sicuro") è stata contentissima del suo soggiorno roman-fiorentino. Saluta tutti. Oggi era combattuta se fare una scappata in giornata a Venezia o ronfarsela beatamente tutto il santo giorno prima di andare in Svizzera.
Stasera sarà ancora a Milano, per cui la butto lì:
QUALCHE MILANESE VUOLE FARSI UNA SEMPLICISSIMA PIZZETTA VELOCE STASERA?
Chiusa parentesi.
Ringrazio in maniera extraspeciale
Lauchan, la sua famiglia e la splendida
Efy per avermi accolto a Firenze,
Mr.Manga per aver fatto lo stesso a Roma, e
FRA e
Mario e il suddetto
Mr. per essere stati degli ECCELLENTI ciceroni nella Città Eterna.
Golgo13,
Antani!,
Perno,
Gehrig,
ToscanaJones,
Filgalaxy,
Yu,
JonVendetta,
Calendarman,
Lamù,
Ponta,
Giatrus,
Kira,
Kiraboy, e tutti quelli che di sicuro ho dimenticato... grazie a tutti per esserci stati, ognuno alla propria maniera!!!

;)
Unici rimpianti: non aver potuto incontrare degli illustrissimi assenti come Ikebana (ci tenevo davvero

), Watta, Lalabel e Tetsuya, giusto per elencarne qualcuno.
La Toscana senza Watta è come il cornetto Algida senza la goccia di cioccolato in fondo.
Quando mi ripiglio un po' di più scrivo qualcos'altro.