forse non vi interesera' questo topic,e maggari penserete che sara' innutile..ma cmq sia io vorrei esprimere una piccola cosa:
sappete ieri sera ero in un bel posto con delle persone eccezionali,stupendi,splendidi,bellissime,divine...ecccle parole sono pocche per essprimere cio che sento con queste parole...
poi per un solo momento ho senmtito un commento che mi ha colpito da una di queste persone:mi sento a disaggio....vi spiego in pcche parole che c'era una coppia che si stava bacciando gay...
al momento sono rimasta senza parole e non ho commentato,...ma poi ci ho pensato e ho detto tra me e me...ma che c'e' di male se due persone si amano???non e' per l'amore che viviamo???non e' amore che cerchiamo per tutta la vita????non e' l'amore che ci da cporaggio di affrontare la vita???non e' l'amore in tutti i suoi colori che ci da gioia e ci riempe di felicita'?e quando siamo giu ,non e' l'amore che cerchiamo?quando siamo felici non e' l'amore che vogliamo?....
allora mi sono detta che non ha importanza come e in che modo la viviamo,importa vivere d'amore...quante brutte cose sparirebero se ci fosse piu amore nel mondo..meno pregiudizzi e per niente oddio!!!!a volte penso che si e' veramenti sciocchi quando pensiamo di avere raggione...e' come una volta la questione del colore...cosi oggi noi giudichiamo i gay... come oggi gudichiamo i musulani(almeno la maggior parte del 'occidente)avvendo la presunzione di credere che tutti sono sbagliati e poveri perche noi abbiamo la verita in mano(quando non sappiamo nemeno la meta' delle cose)......cosi domani giudicheremo chi sa cosa...
quanto siamo sciocchi!!!!!
ma e' meglio vivere per amore che per oddio...si l'amore e' la cosa piu bella cosa che il signore che ci ha regalato...viviamo tutti per l'amore invece di giudicare...vediamo di seguirla e cercare di fare qualcosa per il prossimo..regalare amore...e chi sa forse anche io trovero' finalmento il mio uomo ideale(ken shirooooo

dove sei???gen mikami ti voglioooooo

masaomi perche non riesco a trovarti????......)