Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 11 lug 2025, 5:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:26 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
<<Arriva l'Heineken Jammin' Festival>>

Appuntamento a Imola con weekend rock
L'Heineken Jammin' Festival raggiunge l'ottavo anno e si conferma uno degli appuntamenti più ricchi e prestigiosi dell'intera stagione. Le tre serate, dal 10 al 12 giugno, si terranno come di consueto nell'autodromo di Imola. La rassegna debutta venerdì con il sold out di Vasco Rossi e si prosegue l'11 e il 12 con Rem e Oasis, che raggiungeranno il palco dopo decine di esibizioni live e di nuove proposte.
Come da copione, il ritorno di Vasco Rossi (per la terza volta) all’Autodromo di Imola, sull’imponente palco dell’Heineken Jammin’ Festival, venerdì 10 giugno, ha già fatto registrare il “sold out” in prevendita. Il Blasco è alla sua terza partecipazione all'HJF, che ha tenuto a battesimo nel 1998 radunando all’autodromo di Imola 120 mila persone. Il rocker di Zocca è tornato nel 2001 (altre 100 mila persone) e quest’anno i biglietti per la prima giornata, che lo vede headliner, sono andati esauriti nel giro di pochi giorni e con mesi di anticipo. Promosso da Heineken Italia e organizzato da Clear Channel Entertainment, l'HJF 2005 si terrà nei giorni 10-11-12 giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e vanta un cast davvero eccezionale e di grande interesse (oltre ad un programma di iniziative collaterali che verrà reso noto più avanti).

Venerdì 10
Headliner Vasco Rossi, reduce dal trionfale debutto del tour allo Stadio Delle Alpi di Torino. Nella stessa giornata del Blasco, si esibiranno Le Vibrazioni, Papa Roach, Simone, Velvet, Pia e Dopolavoro Ferroviario.
Sabato 11
Headliner i Rem, per la prima volta all’Heineken Jammin’ Festival. La band di Michael Stipe porta dal vivo l’album “Around the sun”. Nella stessa giornata si esibiranno Green Day, Garbage , I Am Kloot, Miura, Succo Marcio e Melon Rouge.
Domenica 12
Headliner Oasis. La band di Manchester è attesissima a Imola, dopo il successo raccolto all'Alcatraz di Milano poche settimane fa. Il gruppo composto da Noel e Liam Gallagher presenterà anche le canzoni del nuovo album, "Don't believe the truth", in vetta alle nostre classifiche. Nella stessa giornata si esibiranno Velvet Revolver, Billy Idol, Mercury Rev, Negramaro, Super Elastic Bubble Plastic e Stoop.

I biglietti costano 35 euro (oltre al diritto di prevendita), per la singola giornata (TUTTO ESAURITO per venerdì 10 giugno), e 85 euro (+ prevendita), per l’abbonamento ai tre giorni.

Per informazioni al pubblico: www.heineken.itwww.clearchannel.it
L'Heineken Jammin’ Festival festeggia il suo ottavo compleanno con un cast d'eccezione. Di anno in anno, la "tradizione" dell'HJF si è consolidata sino ad essere considerato (e con merito) la rassegna musicale più prestigiosa dell’estate italiana. Fra le tante apprezzate manifestazioni musicali estive, l'HJF propone anche diverse attività collaterali, che vengono organizzate all’interno dell’Autodromo di Imola per intrattenere un pubblico eterogeneo. Vi segnaliamo alcune delle numerose iniziative a cui potrete partecipare nel corso di questo lungo weekend.

Al Green Village:

Heineken Jammin’ Festival Contest: ha selezionato 15 artisti che si esibiranno nella tre giorni imolese: i primi 3 classificati apriranno gli show sul grande palco principale (uno per ciascuna giornata); mentre i restanti 12 finalisti suoneranno dal vivo sul “second stage”, che verrà allestito proprio all’interno del Green Village e sarà sponsorizzato da un marchio mitico come Fender. Trovate tutti i particolari dell’Heineken Jammin’ Festival Contest sul sito www.heineken.it .
Prove di guida sulla Curva della Tosa: un prestigioso marchio automobilistico, Volkswagen, ha sposato la filosofia di Heineken sul consumo responsabile di bevande alcoliche, organizzando prove di guida sicura (a velocità non elevata) in uno dei punti più famosi e suggestivi del circuito di Imola. Il pubblico può prenotarsi per queste prove gratuite presso lo stand Volkswagen all’interno del Green Village.
Car-Pooling con Muoversi: il car-pooling permette a più persone che vogliono raggiungere la stessa località, o che fanno un tragitto comune, di riunirsi e utilizzare una sola auto, risparmiando soldi grazie alla condivisione delle spese e facendo il viaggio in compagnia. Allo stand Muoversi, allestito nel Green Village, sarà possibile approfondire la conoscenza con questa sorta di moderno autostop. Considerata la grande affluenza di pubblico, quindi di auto, che da sempre caratterizza i tre giorni di Heineken Jammin’ Festival, l’uso del car-pooling potrebbe decongestionare il traffico verso Imola: è possibile organizzare “auto in comune” collegandosi al sito www.muoversi.net.
Beach Area:
All’interno dell’Autodromo di Imola, presso la curva della Rivazza, verrà allestita una spiaggia: 2 mila metri quadrati interamente ricoperti di autentica sabbia. La Beach Area sarà operativa dall’apertura dei cancelli fino alle ore 20.00, e conterrà solarium con ombrelloni e sdraio; campo da beach volley con tornei organizzati dagli animatori; chiringuito con bibite, panini e naturalmente la piadina romagnola.



INFORMAZIONI UTILI

Il treno è il mezzo di trasporto più sicuro per arrivare all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, che dista pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Imola (per i treni non diretti bisogna cambiare a Bologna).
Chi preferisce raggiungere l’Autodromo in auto, deve percorrere l’autostrada A14 e uscire ai caselli di Imola o Castel San Pietro.
I portatori di handicap usufruiranno di numerose agevolazioni, fra cui un biglietto omaggio per l’accompagnatore (a fronte di un biglietto a pagamento), un ingresso facilitato e soprattutto un’area privilegiata per assistere ai concerti. È necessario, però, che le persone interessate richiedano i biglietti in anticipo chiamando il numero 059.361116 riservato alle informazioni per il pubblico.
L’ospedale dell’Autodromo sarà operativo per tutta la durata di Heineken Jammin’ Festival 2005.
Il Comune di Imola allestirà un punto d’informazione per il pubblico in Piazza Leonardo da Vinci.
Altre informazioni relative a campeggi, alberghi, parcheggi e viabilità possono essere richieste allo I.A.T. – Informazione ed Accoglienza Turistica del Comune di Imola, telefonando al numero 0542-602207 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30; martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15 alle 18; sabato dalle ore 8.30 alle 13).

http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli ... 8816.shtml

P.S
STASERA VADO AL CONCERTO DI VASCO ROSSI!
CHE BELLO!
Andy



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 11:55 
avrei cmq preferito ilconcerto del boss,piutosto.l'ultimo album mi ha fatto venire i brividi,veramente splendido.m ma come sempre mancano i soldi e cosi ho dovuto rinunciare.
ma parlando del hjf devo dire che quest'anno non sono molto entusiasta,infatti non ci vado.anche se c'e' vasco,.ma cmq devo dire che sono anche un po deelusa,perche quest'anno in primo piano hanno messo quei tre deficenti di green day,che fanno finta di essere chi sa chi..ma va la che fino a qualche anno fa non gli c*****a nessuno!!!!e poi anziche dare piu spazio a billy idol in primo piano ci sono gli oasis.mah.non dico che sono propio male,ma cavvolo voliamo mettere in discussione billy idol????
penso che questi gruppi si sono messi in risalto perche oramai la musica sta morendo...con tutta la schiffezza che c'e' in giro.-.....ma cavvolo le vibrazioni,i green day
SAVE THE MUSIC...NON ASCOLTARE CERTE SCHIFEZZE!



IO?PARLO ARAMAICO!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 12:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Però, un HJF senza i Meganoidi!!! :D :D :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it