Ostello reale!!!
Ospitalità: 3 stelline
letto: anche se all'apparenza il letto ti puo spiazzare carissimi miei si dorme bene!!! mici in agguato!!!! sono belissimi 2 1/2
mangiare beh...... con due artisti del palato come queen e king naturalmente 2 stelline!!! volevo mettere 3 ma la crostata (king) ha fatto scendere la mia votazione!!! vedremo la prox volta!!!
VOTO COMPLESSIVO: 2 STELLE E 1/2!!!!!
aggiornamento! dopo l'ultima visita fatta in data 23/07 devo alzare la votazione su...................( i criteri di questa scelta sono stati... visione di cartoni vecchi, che ricordi gente, l'ospitalità sempre mitica x la notte e la piscina il giorno dopo)
VOTO COMPLESSIVO: 2 STELLE e 3/4
Ostello tigre!!!
attenti al cane..... anche se la femmina più aggressiva non è efi (cagnolona bellissima) ma la padroncina (lauchan)!!!
ok scherzo!!!!!
Divano letto: con efy 2stelle ma tanto "amore" senza 2 1/2
letto matrimoniale: 2 1/2
cucina: naturalmente tre stelline!!!! ho sempre cucinato io!! anzi no..... penne al salmone voto: 3 stelline!!!!
VOTO COMPLESSIVO: 2 stelline e 3/4
ps potrei dare il 3 anche qua ma c'è stata quella crostata che....... dai alla prossima volta c'è il 3
aggiornamento: dopo l'ultima visita in data 31/07 la valutazione sarà la seguente.......................
pisolo sul letto di lauchan 3 stelline (anche se ero da solo

) è comodissimo quel lettuccio! pasta con i funghi 3 stelline (con le mie direttive dall'alto

), efy senza voto (è troppo un amore merita dall'infinito in su)
indi senza nessuna pressione esterna

...................
VOTO COMPLESSIVO: 3 Stelle
ps: ringrazia efy!
Ostello tetsuya:
ospitalità: 3 stelline!
mamma 3 stelline
cibo: 3 stelline
letto: 3 stelline
VOTO COMPLESSIVO: 3 Stelline
Ostello MrManga:
ospitalità: 3 stelline
Cibo: non pervenuto
Letto matrimoniale: stracomodo 3 stelline
VOTO COMPLESSIVO: ancora da valutare con precisione, ho pochi valori x decretare un voto finale
Ostello Sandy:
Cucina: 3 stelline (naturale ho fatto da mangiare io) le foto testimoniano!!!
Divano letto: 2 1/2
ape maia va e un milione di anni fa........ no comment!!!!!
VOTO COMPLESSIVO: 2 Stelline e 3/4