Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 13:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: povere bestie
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 0:16 
Non connesso

ma come cazzo si fa a maltrattare dei poveri animali in questo modo brutale?

come si fa a scuoiare vivo un coniglio o un procione???? eh?

ho beccato questo sito, dove c'è un link per scaricare un video dove viene mostrato il dolore di alcune centinaia di povere bestie.

Se NON siete forti di stomaco, allora non cliccate nemmeno, dico solo che ho fatto fatica a guardare tutto il filmato, soprattutto quando ho visto le lacrime di un povero procione sanguinante e stremato a terra.

BASTARDI SCHIFOSI, auguro di cuore a questi uomini malvagi di fare la stessa fine. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

http://www.tvblog.it/post/900/animali-bastardi :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 0:35 
Non connesso

non ho cliccato poikè per quanto sia forte di stomaco quando vedo maltrattare gli animali dò fuori di brutto e mi si rivolta lo stomaco! ma non ci sono leggi per tutelarli e per punire quei cogloni?! non clicco non ne ho il coraggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 10:13 
Non connesso

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 10:32 
Non connesso

lo sto scaricando ma non sò se avrò il coraggio di vederlo...
qualche giorno fa in un programma (non ricordo se le iene o striscia la notizia) stavano facendo vedere i collari elettrici per inviare scosse ai cani, beh solo a sentirli guaire mi saliva na rabbia... :evil: e purtroppo anche brutti ricordi legati a quello stro*** di mio padre che quando avevamo il cane gli menava con il giornale e lo sbatteva nello stanzino senza mangiare per punizione, era un mostro e io l'ho sempre odiato per questo :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 11:34 
Non connesso

Mi rifiuto di vedere certi siti.....
A parte il fatto che in un mondo dove le donne gettano i propri figli neonati nei cassonetti dell'immondizia ormai non mi stupisce più niente....
P.S. "Chiunque farà queste cose al più piccolo di queste creature (anche animali), è come fatto a me" :wink:

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 12:24 
Non connesso

Non ho bisogno di scaricare perché ho visto un servizio ad un telegiornale e tanto mi è bastato.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Di fronte a certa gente perderei volentieri tutto il mio pacifismo... :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 15:12 
Non connesso

purtroppo non ce la faccio nemmeno a cliccarfci sopra...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2005, 19:51 
Non connesso

MrManga ha scritto:
non sò se avrò il coraggio di vederlo
Ithildrin ha scritto:
Mi rifiuto di vedere certi siti
Senbei ha scritto:
Non ho bisogno di scaricare
Vlad ha scritto:
non ce la faccio nemmeno a cliccarfci sopra

dovrebbero rendere la visione di questi video obbligatoria in prima elementare, alla prima comunione, ecc! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2005, 11:25 
Non connesso

ho visto i primi 10 secondi!!!

mi sono bastati per star male e far salire in me tutto l'odio possibile ed immaginabile!!!

BRUCIARE tutta quella gente è solo il minimo! ricambiarli con la stessa moneta sti figli di........... non dico altro se no vengo bannato x volgarità!

scusate! ciauz! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2005, 12:03 
Non connesso
Moderatore

..basterebbe fargli soffrire le stesse cose che fanno agli animali! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2005, 13:41 
Non connesso

Per certe cose la pena di morte è ancora troppo poca.... io sono per una tortura lenta e molto molto dolorosa... :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: povere bestie
MessaggioInviato: lun 21 nov 2005, 13:50 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
ma come cazzo si fa a maltrattare dei poveri animali in questo modo brutale?

come si fa a scuoiare vivo un coniglio o un procione???? eh?

ho beccato questo sito, dove c'è un link per scaricare un video dove viene mostrato il dolore di alcune centinaia di povere bestie.

Se NON siete forti di stomaco, allora non cliccate nemmeno, dico solo che ho fatto fatica a guardare tutto il filmato, soprattutto quando ho visto le lacrime di un povero procione sanguinante e stremato a terra.

BASTARDI SCHIFOSI, auguro di cuore a questi uomini malvagi di fare la stessa fine. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

http://www.tvblog.it/post/900/animali-bastardi :evil: :evil:

io del filmato ho visto l'inizio, è davvero brutale, però bisogna essere a conoscenza di queste cose, perchè non sapere, non risolve, quindi che vengano divulgati questi filmati, l'importante che poi dopo si intervenga......, devono terminare questi orrori!!! :evil:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2005, 19:10 
Non connesso

ma per queste cose dove sono "gli animalisti"????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 nov 2005, 19:26 
Non connesso

che vuoi dire?!? g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2005, 16:29 
Non connesso

Altra boiatona, meno violenta magari, ma che mi ha fatto incaxare lo stesso!!!!! Su cosmopolitan del mese scorso c'era un bellissimo articolo sul fatto che molte attrici e attricette tipo Britney Spears e Paris Hilton invece che andare in giro con sciarpe e cinture come tutte le persone normali, hanno preso l'abitudine di girare per le strade di Londra e/o New York usando... un cagnolino!!!!!
E' che fa tanto schik e poi bisogna saperlo abbinare bene... mica puoi mettere un barboncino bianco sulla spalla se hai le scarpe nere, poi a fine stagione si cambia, vorrai mica andare in giro con un cagnolino fuori moda che magari ti perde il pelo e lo lascia sul cappotto.... :evil: :evil:
Ma andate a farvi.....
Ithil che prima o poi andrà in giro con lo scalpo di Paris Hilton a mò di sciarpa.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2005, 18:44 
Non connesso

una decina di anni fa, c'era la moda, tra i giovani punk, di andare in giro con un topolino sulla spalla... non cambia proprio nulla: tutti imbecilli, siano essi vip o punx! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 15:53 
Non connesso

dancasti ha scritto:
una decina di anni fa, c'era la moda, tra i giovani punk, di andare in giro con un topolino sulla spalla... non cambia proprio nulla: tutti imbecilli, siano essi vip o punx! g:-|

quando andavo a scuola c'era un imbecille che si portava dietro il suo topolino e se ne faceva pure un vanto sto idiota!!!!

io ero in 5 lui in 3!

dopo averlo insultato a morte e tirato 2 bei sberloni sul muso....... ,quando ci vuole ci vuole, a smesso di portarlo a scuola! e come gli passavo vicino cambiava strada! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 16:03 
Non connesso
Moderatore

(FCI)Chobin ha scritto:
dopo averlo insultato a morte e tirato 2 bei sberloni sul muso....... ,quando ci vuole ci vuole, a smesso di portarlo a scuola! e come gli passavo vicino cambiava strada! 8)

Aaaaah ma allora conoscevi già Dancasti... in tenera età e già a frequentare certa gente, poi i risultati si vedono... :twisted: :twisted: :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 18:16 
Non connesso

no, haranban... chobin non è stato così fortunato... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 19:44 
Non connesso

Non guarderò, so che è meglio così per me. Ho letto e visto molte volte cose simili e ci sono stata male fino allo sfinimento. Qualcosa di piccolo si può fare. Se noi tutti del forum e dintorni evitiamo di acquistare capi con pellicce (bordature, riempimenti,anche minimi), diamo un contributo minimo ma fondamentale.
Per quelli che fanno questo male, la morte non basta. Appoggio in pieno Ithildrin.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 nov 2005, 20:14 
Non connesso

Ho guardato i primi 5 secondi ma poi non ce l'ho fatta è veramente orribile quello che fanno a quei poveri animali... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 12:38 
Non connesso

ok e' vero una cridelta',che anche a me mi sconvolge,ma ragazzi,questa e' la vita!la carne la mangiate?e come si fa a mangiare la carne senza uccidere?e' la legge della soppravivenza!allora cosa si deve dire ad un leone,o qualsiasi animale carnivoro che uccidono crudelmente per mangiare!!!!!siete troppo drastici!non va bene uccidere cosi tanto per,ma ragazzi,io la carne e il pesce lo mangio,per forza uccido un animale!ogni natale aiuto i miei a preparare il tacchino,agnello(usanza greca),e altri tippi di carne,ovviamente non solo a pullirli ,ma anche a ucciderli!perche mia madre e' debbole di cuore.non che mi faccia piacere,ma se voglio mangiare sono costretta a farlo.a questo punto anche le verdure vengono uccise,infondo respirano anche loro!percio non va bene la violenza gratuita,ma il cibbo e' cibbo!

ciao ciao

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 14:35 
Non connesso

pat ha scritto:
ok e' vero una cridelta',che anche a me mi sconvolge,ma ragazzi,questa e' la vita!la carne la mangiate?e come si fa a mangiare la carne senza uccidere?e' la legge della soppravivenza!allora cosa si deve dire ad un leone,o qualsiasi animale carnivoro che uccidono crudelmente per mangiare!!!!!siete troppo drastici!non va bene uccidere cosi tanto per,ma ragazzi,io la carne e il pesce lo mangio,per forza uccido un animale!ogni natale aiuto i miei a preparare il tacchino,agnello(usanza greca),e altri tippi di carne,ovviamente non solo a pullirli ,ma anche a ucciderli!perche mia madre e' debbole di cuore.non che mi faccia piacere,ma se voglio mangiare sono costretta a farlo.a questo punto anche le verdure vengono uccise,infondo respirano anche loro!percio non va bene la violenza gratuita,ma il cibbo e' cibbo!

ciao ciao

scusami Pat, ma questi non sono filamti che riguardano uccisioni di animali per un fine alimentare....., sono animali che vengono torturati a scopi di lusso, ma anche se il fine fosse la sopravvivenza umana, e quindi uccidere per mangiare, non si fa mica in questo modo!!!!....Esempio: Tutti ci nutriamo con la carne di coniglio, però la bestiola, non la si deve mica scuoiare viva!!!!......Non sono daccordo con le tue affermazioni...Dire , poi " QUESTA E' LA VITA" è un'affermazione qualunquista......

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 14:45 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io non ce la faccio... Poco da fare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 nov 2005, 20:02 
Non connesso

pat ha scritto:

ciao ciao

Vergognati, ma dove vivi?
Secondo te io per mangiare una gallina prima la torturo? Secondo te prima di mangiare carne di mucca è necessario che l'animale soffra? Non sai che esistono dei controlli e delle leggi che tutelano l'animale anche se poi verrà macellato??? Sei fuori di testa?? Tu credi che sia un buon fine uccidere a bastonate una volpe per farci un collo di pelliccia che qualche stronza indosserà orgogliosa? Sono quelli che se ne sbattono e fanno spallucce la rovina di questo mondo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora