Questo è un messaggio che mi sento di scrivere ma a cui non è necessario che rispondiate. Volevo effettuare un chiarimento relativo al mio recente malumore espresso nella sezione Cartoni.
Innanzitutto, avendo parlato ieri con una persona che mi ha definito "abile diplomatico" o una cosa del genere, la qual cosa mi ha molto divertito, mi sono reso conto che alcuni del forum se la sono presa con me per recenti dichiarazioni. Che non erano dirette contro di loro, difatti mi sorprendo che qualcuno se la sia presa, infatti non ho attaccato nessuno in particolare, e non intendevo farlo.
Chiaramente che qualcuno se la sia presa, lo capisco, perchè ho attaccato un atteggiamento del forum in generale, ma perlomeno datemi atto che sarò un rompiballe, però non porto rancore, ho la memoria corta insomma. Io purtroppo sono fatto così, sono diciamo un po' troppo "diretto". Questo può piacere o no, me ne rendo conto e quindi mi dispiace, ma difficilmente potrò cambiare.
Ci sono invece altre persone molto miti, che però quando si sentono toccate nel personale ti portano rancore in eterno, insomma, ognuno è fatto a suo modo. Io voglio solo precisare che non ce l'ho con nessuno in particolare, non c'è una persona che mi sta sulle balle o che mi dà fastidio, ecco, questo almeno sia chiaro. Siccome so chi se l'è presa con me, nome per nome, bè, queste persone sappiano che io invece non ce l'ho con loro e oltretutto (aggravante tremenda) mi stanno pure simpatici.
Chiudo questa mia dichiarazione non richiesta (ma sentita) precisando quello che ultimamente non mi va del forum. A parte che io ho un'età un po' diversa dalla vostra, sono un po' più vecchio e forse non sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ultimamente vedo nel forum una tendenza esasperata alla demenzialità, nel senso che ogni argomento deve avere qualcosa di buffo, di liberatorio, di scherzoso. A me così non piace, tutto qua, non che voglio fare la persona seria per forza, però ad esempio non mi piace la Banda dei Bucaioli, non mi piace il cosplay, quindi a Capodanno non mi sono molto divertito.
Agli altri piacciono? Per carità, ok, non dico mica niente, anzi, non c'è nulla di male. Ci potrebbe essere persino qualcosa di buono, se salta fuori una cover band di cartoni direttamente dal forum. Io però non sono interessato a partecipare "in the process", tutto qua. Quindi se apro un mio post, mi piacerebbe veder lasciate fuori attività che a me personalmente non piacciono. E' chiaro che un mio post è pubblico, ognuno può scrivere quello che vuole, però io gradirei semplicemente essere rispettato in questo senso.
Infine, chi dovesse anche solo sospettarlo, sappia che questa non è una tardiva "captatio benevolentiae" perchè si deve realizzare un nuovo Cd. Ecco, chi lo dovesse anche solo pensare nel suo più recondito recesso del cervello, si vergogni e cambi atteggiamento. Voglio chiarire che il 2006 per me personalmente è un anno fantastico in cui già c'è molta carne al fuoco, e per me attualmente la priorità va alla realizzazione di nuove sigle (mi sto occupando di tre nuove proposte) e agli speciali dei doppiatori, che continuano.
Se ho voluto scrivere questo fin troppo lungo messaggio è per chiarire che non ce l'ho con nessuno a livello personale, e che nessuno di conseguenza dovrebbe avercela con me. Scrivetemelo che sono stro***, ma non prendetevela, perchè quello è un po' da bambini, scusate.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!