ri-ciao..Ale...stesso discorso della Banda dei Puffi...dischi destinati alla promozione presso negozi di musica...e poi rivenduti, ovvio hanno un valore superiore, ma non siamo a livelli da paura ...i vinilomani accaniti son poi pochi, e non è così paurosa la richiesta di pezzi promo in formato 33giri (tutt'altro il discorso per i 45 giri, in cui invece il pezzo promo è decisamente più ricercato e ben pagato)...
La canzone dei puffi non vale troppo, direi 22/24 se MINT/MINT, diversamente EX/EX non più di 10.
Detto questo sul five 9 bisogna ricordare che esistono 2 versioni del 33giri (prima e seconda stampa immagino), puoi notare questa cosa osservando il retro del disco..(copertina), ti posto le scan...
Credo che il vinile senza codice a barre nel retro sia la primissima stampa...anche se per le info che son riuscito ad avere i 2 pezzi son praticamente usciti in contemporanea...forse sarà l'ennesimo errori tipografico...boh
Ps. visto che parli mediamente di dischi d'avena ricordati che c'è pure il forum del sito di my broth (che modero pure io)...facci un salto, non mi lamento se rafforzi il magro numero di visite di quel forum d'aveniano.....
Se hai pezzi da scambiare o vendere fatti sentire via mail cmq...compro/scambio sempre pezzi della d'avena...
Ps ti chiedo gentilmente di non postare ogni volta nuovi annunci per chiedere stime...piuttosto riprendi un vecchio post...almeno si riesce a creare un mex più pratico da consultare per i nuovi utenti ok?...
Alla prox...
Virgo