Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 16 giu 2025, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scambio un po' off topic
MessaggioInviato: gio 3 mar 2005, 10:11 
Non connesso

Ok, pensavo che questa parte del forum fosse solo per dischi di sigle, ma dopo aver letto dello smercio di panettoni e sorprese kinder ho deciso di postare anch'io :wink:

Quello che cerco sono... francobolli! :wink: Avete presente quella miriade di francobolli che vi arriva con le bollette e le cartoline e che voi di sicuro buttate via sistematicamente? :evil: Salvateli dalla carta straccia e mandateli tutti a meeee! :D

E se pensate che i francobolli con i cartoni c'entrino come i cavoli a merenda vi sbagliate! ci sono anche francobolli su manga e anime, primo fra tutti quello di Doraemon :P

Cosa offro in cambio? Uhm... Oltre al francobollo per la spedizione vi posso proporre una tessera di socio-sostenitore della mia super collezione, oppure un bellissimo disegno del vostro personaggio fatto dalla sottoscritta, da sostituire al vostro avatar che SICURAMENTE non può reggere il confronto :wink: (credetemi, se la prima possibilità vi sembrava una schifezza vi assicuro che la seconda è ancora peggio...)

Azusa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:43 
Non connesso

bh,se vuoi qualcosa te lo trovo!!!ma tu mi puoi mandare il tuo autografo con tanto di disegno???hahahaha!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Scambio un po' off topic
MessaggioInviato: mer 6 apr 2005, 16:46 
Non connesso

Azusa ha scritto:
E se pensate che i francobolli con i cartoni c'entrino come i cavoli a merenda vi sbagliate! ci sono anche francobolli su manga e anime, primo fra tutti quello di Doraemon :P

Azusa
[/color]

E non solo i francobolli, io ho una scheda telefonica statinutense con le cinque Sailor!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora