Heidi contro
Amuro Rei
stamattina
Amuro Rei si alza prestissimo per una missione in svizzera, dietro le linee nemiche. Il gundam è parcheggiato nel bosco, nascosto tra le frasche.... improvvisamente uno Zaku di Zion emerge dalla collina opposta. Amuro mira, fa fuoco ma.. BOOM una esplosione fa deviare il colpo (di 6-7° circa), che colpisce quindi una baita di montagna con vari animali da cortile intorno.... "speriamo sia stata disabitata

" pensa Amuro.
ma subito riprende la concentrazione sulla battaglia: "Uno zaku alle mie spalle?" - Il Gundam si volta e distrugge con un sol colpo di beam rifle il secondo nemico.....
"Qualcuno sa di questa missione... chi sarà la spia nella federazione?"
il secondo zaku spicca un balzo e mentre in aria, favorito dall'effetto abbagliante del sole alle sue spalle, spara all'impazzata contro il gundam...
amuro: "maledetto.... non tornerai vivo per rivelare la posizione della base bianca!" - fuoco - fuoco ancora - (mancato - mancato)
"ma.. che diamine...." (lo zaku con una piroetta si è spostato e sta mitragliando il gundam con centinaia di colpi.... a poca distanza una bambina in bicicletta pedala piangendo verso la baita precedentemente distrutta.... urla "nonnoooo, nonnooooo")
Amuro Rei: "Maledetto, non ti permetterò di uccidere queste persone!"
Fuoco..... KABOOOOOOM - lo zaku è distrutto.... i rottami infuocati cadono sulla collina verde.... centrando in pieno la bicicletta di
Heidi.... che muore tra le lamiere contorte incandescenti del nemico distrutto.....
Amuro piange.... "ho vinto ancora una volta.... ma perché tanti innocenti devono rimetterci la pella per questa inutile guerra?

"
Amuro manda un SMS alla Base Bianca: "Char sa dove siamo.... è sicuramente una trappola: sto rientrando... mandate una ambulanza alla casa del nonno di Heidi, e anche i carabinieri

ho paura che stavolta qualche civile ci sia rimasto secco

"
preme Invia.... sul display compare "Raggiunta lunghezza massima del messaggio. Il messaggio verrà inviato in 2 parti. (OK / Annulla)
Amuro pensa: "hmmmm, no, così finisco il credito...." preme Annulla e corregge il messaggio:
"Char sa dove siamo.... è sicuramente una trappola: sto rientrando!"
preme "Invia"...
display: "Invio SMS in corso...."
Perfetto!!
Un grosso cane abbaia di rabbia impotente contro il Gundam, che decolla verso una nuova avventura......
vince....
Amuro Rei