dani5043 ha scritto:
Io sono onesto e non ho nessun problema ad ammettere che ho coinvolto ben oltre una decina di persone per far votare Creamy... E allora?
Personalmente non approvo questo comportamento.
Lo trovo infantile, stupido, e mi fa passare la voglia di giocare.
Semplicemente non vedo cosa ci sia di divertente nel giocare ad un gioco in cui tutto si riduce nell'andare a cercare 5 o 6 "amichetti" per far vincere il nostro beniamino in quella che alla fine è una inutile classifica.
Mia opinione personale, ovviamente. Ognuno ha il sacrosanto diritto di divertirsi come vuole, finché non crea danno agli altri.

:D:D
Io soltanto, quando non mi diverto più, chiedo cortesemente permesso e mi defilo lasciando giocare gli altri che continuano a divertirsi.
Se sono l'unico che trova tristino che si facciano le cricche di 6 utenti che in fila scrivono
Cita:
-50 Naoto Date
+50 Akira Fudo
tutti d'accordo, beh non me ne frega nulla. Non ci trovo assolutamente nulla di divertente in questo, però, chi sono io pe rimporre il mio pensiero? Avevo, però, previsto ESATTAMENTE quello che sarebbe successo, ed ho cercato di buttarla sul ridere, citando Jesus Christ Superstar a più riprese. Non sono stato capito. Non me ne frega.

:D:D
Per la cronaca, posto questo messaggio non per far polemica gratuita, ma perché avevo postato più o meno queste stesse osservazioni tempo fa in situazione analoga sul vecchio forum di Siglandia, e non vorrei essere accusato di fare "due pesi e due misure". La mia opinione era questa in quel momento, e lo è ancora. Non faccio differenza tra Siglo ed altri. Per cui le ho ribadite in questa sede.

;)
Aggiungo, però, che una fondamentale differenza tra questo e l'altro sondaggio è che gran parte del divertimento viene, in effetti, dal leggere le note sugli "scontri" che accompagnano ogni post, per cui chissà... potrei ripensarci e scrivere qualcosa, se mi va, e sicuramente continuerò a buttre un occhio al topic.
Piccola nota. Questa SI' assolutamente e VOLUTAMENTE polemica.
Cosa sarebbe successo se si fosse formata PRIMA del Majokko Club una coalizione che avesse eliminato DELIBERATAMENTE Creamy???
Sarebbero nate polemiche o dissapori? Siamo così sicuri che nessuno se la sarebbe presa perché "l'hanno fatto apposta"? Quelli che adesso dicono "ma sì è solo un gioco, non ci vedo nulla di male" avrebbero davvero pensato TUTTI la stessa cosa?
Siamo davvero così sicuri che "sono sempre quelli che fanno polemica"?