vorrei iniziare rispondendo a tetsuya:
ho scritto "l'unica" perchè non sapevo dell'esistenza dei mr. magoo e di certo non volevo mancare di rispetto a nessuno. ad antani invece vorrei dire che il nostro gruppo è una novità almeno per quanto riguarda la nostra provincia, dove non avevo mai visto esibirsi altre cartoon coverband (e dove fra l'altro non avevo mai sentito parlare neanche di nessuna cartoon coverband), per questo abbiamo scritto così nella nostra biografia. in ogni caso penso ci sia modo e modo per farmi notare queste cose, e di certo il vostro non è stato dei più gentili. forse per voi non avremo "scoperto l'acqua calda", ma vi assicuro che ai nostri concerti per molte persone noi rappresentiamo una novità. in ogni caso i nostri concerti sono sempre molto divertenti, sia per noi che per il pubblico, e non è nostra preoccupazione pensare al confronto con altre coverband, che fra l'altro, ripeto, rispettiamo. se qualcuno si è sentito offeso dal nostro annuncio pubblicitario qui sopra (ma non credo proprio), mi scuso. in ogni caso, non scriveremo piu "l'unica".
bene, passiamo ad altre cose più interessanti:
mr manga, purtroppo attualmente non sono disponibili download dal nostro sito, ma presto (tempo qualke settimana) avremo un nuovo bel sito fatto più seriamente di quello attuale (che è amatoriale e molto scarno), dove sarà disponibile materiale audio e video. nel frattempo, per chi fosse interessato, posso lasciarvi la mia e-mail da cui posso spedirvi qualke nostro spezzone di mp3:
carlosturati@virgilio.it
ovviamente, appena sarà disponibile il nostro nuovo sito, lo annuncerò online a questo forum.
grazie a tutti, ci vediamo stasera ad asiago!!!
carletto