Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: concerto TONI TI ANIMA LA MACCHINA
MessaggioInviato: mer 15 mar 2006, 9:51 
carissimi amici di sigletv,
vi scrivo per segnalarvi il prossimo concerto dei TONI TI ANIMA LA MACCHINA, l'unica CARTOON ROCK BAND che vi propone le migliori sigle dei cartoni animati, appunto, in versione rock!
il concerto si terrà venerdì 17 marzo alla TAVERNA CAFFè ROMA, proprio in centro ad asiago (di fianco al municipio) alle ore 22.30.
ai cimbri e non: prepararsi a cantare a squarciagola e ballare fino allo sfinimento, più di quanto non abbiate mai fatto allo stadio del ghiaccio!!!
ospite speciale: dalle vicine montagne austriache: HEIDI!!!

INFO: carlo: 3389856036

keep on cartoon rocking!!! :rock:

carletto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 mar 2006, 14:16 
Non connesso

Avete per caso un sito internet da dove sia possibile sentire alcune vostre mp3? perchè forse questo venerdì ho da fare e mi perdo il vostro concerto :cry: però ci terrei a sentirvi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 mar 2006, 15:14 
Non connesso

Emanuele... Roma è il nome del locale dove suonano... che sta ad Asiago (VI) :wink:

In ogni caso il loro sito è http://www.geocities.com/tonitianimalamacchina/, ovviamente già catalogato nel nostro censimento delle cartoon cover band... 8)

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mar 2006, 17:56 
Non connesso

CARLETTO cartoon rocker ha scritto:
l'unica CARTOON ROCK BAND che vi propone le migliori sigle dei cartoni animati, appunto, in versione rock!

Mah... qui ci andrei pianino... "l'unica" no di certo, visto che come voi ci sono anche i MrMagoo di Roma :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: they descover the hot water...
MessaggioInviato: mer 15 mar 2006, 18:56 
Non connesso

Cita:
I Toni Ti Anima La Macchina nascono nel 2003 da un'idea di cinque amici uniti dalla passione per la musica che decidono di formare una band con cui divertirsi e divertire. Stanchi delle solite cover, decidono di proporre pezzi originali ed insoliti: le sigle dei vecchi cartoni animati riarrangiate in chiave rock, così da renderle particolarmente coinvolgenti ed adatte ad eventi live. Dopo un periodo di inattività dovuto a problemi vari ora sono finalmente pronti ad esibirsi cercando di entusiasmare e far ballare il maggior numero di persone possibile. Nei loro concerti i Toni Ti Anima La Macchina (i cui componenti hanno tutti 20-21 anni) uniscono la carica del loro sound con l'entusiasmo e la spontaneità che solo un gruppo di amici può dare.

Quoto il buon Giuseppe...

:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 mar 2006, 20:04 
Non connesso

E vabbè dai, magari sono gli unici che lo fanno al nord :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mar 2006, 21:05 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
l'unica CARTOON ROCK BAND che vi propone le migliori sigle dei cartoni animati, appunto, in versione rock!

Mah... qui ci andrei pianino... "l'unica" no di certo, visto che come voi ci sono anche i MrMagoo di Roma :wink:

quoto tetsuya alla grande...se eravate la prima cartoon ska band ce credevo pure.... :lol:

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 mar 2006, 1:38 
Non connesso

IO NON VORREI ESSERE DI PARTE, VISTO CHE ANCH'IO CI SUONO CON UNA CARTOON COVER BAND.....MA PURE IO SONO AL CORRENTE DI ALTRE FORMAZIONI "ROCK" !!!!
:o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mar 2006, 9:27 
Non connesso

Pure I Beehive-CCB vengono definiti spesso dei "rokkettari", non fanno tutto in chiave rock, però...
Sì insomma "unica" mi pare un po' eccessivo come termine! :lol:

Hei Teo, fortuna che me l'hai spiegata tu, io non ci ero arrivata a capire perché Mr.Manga intendesse andare fino ad Asiago :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 mar 2006, 15:29 
Non connesso

sandy ha scritto:

Pure I Beehive-CCB vengono definiti spesso dei "rokkettari", non fanno tutto in chiave rock, però...
Sì insomma "unica" mi pare un po' eccessivo come termine! :lol:

Hei Teo, fortuna che me l'hai spiegata tu, io non ci ero arrivata a capire perché Mr.Manga intendesse andare fino ad Asiago :lol:

Se lo chiedete a me... proprio l'unica no, ecco... :lol:

:P

Comunque mi dispiace non poter fare un salto, ma domani probabilmente sarò a Desenzano x un concerto di folk irlandese...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mar 2006, 14:33 
vorrei iniziare rispondendo a tetsuya:
ho scritto "l'unica" perchè non sapevo dell'esistenza dei mr. magoo e di certo non volevo mancare di rispetto a nessuno. ad antani invece vorrei dire che il nostro gruppo è una novità almeno per quanto riguarda la nostra provincia, dove non avevo mai visto esibirsi altre cartoon coverband (e dove fra l'altro non avevo mai sentito parlare neanche di nessuna cartoon coverband), per questo abbiamo scritto così nella nostra biografia. in ogni caso penso ci sia modo e modo per farmi notare queste cose, e di certo il vostro non è stato dei più gentili. forse per voi non avremo "scoperto l'acqua calda", ma vi assicuro che ai nostri concerti per molte persone noi rappresentiamo una novità. in ogni caso i nostri concerti sono sempre molto divertenti, sia per noi che per il pubblico, e non è nostra preoccupazione pensare al confronto con altre coverband, che fra l'altro, ripeto, rispettiamo. se qualcuno si è sentito offeso dal nostro annuncio pubblicitario qui sopra (ma non credo proprio), mi scuso. in ogni caso, non scriveremo piu "l'unica".

bene, passiamo ad altre cose più interessanti:
mr manga, purtroppo attualmente non sono disponibili download dal nostro sito, ma presto (tempo qualke settimana) avremo un nuovo bel sito fatto più seriamente di quello attuale (che è amatoriale e molto scarno), dove sarà disponibile materiale audio e video. nel frattempo, per chi fosse interessato, posso lasciarvi la mia e-mail da cui posso spedirvi qualke nostro spezzone di mp3: carlosturati@virgilio.it
ovviamente, appena sarà disponibile il nostro nuovo sito, lo annuncerò online a questo forum.

grazie a tutti, ci vediamo stasera ad asiago!!!

carletto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 mar 2006, 14:49 
Non connesso

Carlo non prendertela, credo che nessuno avesse l'intenzione di aggredirti, è che le parole scritte non hanno intonazione e nemmeno si può guardare in volto la persona che dice quelle cose... altrimenti ti sarebbe sembrato meno forte di così.
Ad ogni modo, in bocca al lupo per stasera e ti dico a nome di tutti che saranno sempre ben accette segnalazioni riguardo le vostre esibizioni :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 mar 2006, 18:37 
Non connesso

Infatti nessuno ti aveva aggredito :)

Se ti va di dare un'occhiata al censimento delle coverband che ha portato avanti il nostro Grezza con la collaborazione di alcuni altri forumisti, questa dovrebbe essere la versione più aggiornata della lista.
Come vedi il Veneto è ricchissimo di Cartoon Converbands.

Buon concerto per stasera!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 mar 2006, 23:33 
Non connesso

Carletto, ti chiedo scusa se è sembrato volessi aggredirti... non era così :)

Avevo messo anche una faccina " :wink: " per far intendere il tono scherzoso del post...

Come gli altri ti faccio il mio in bocca al lupo per questo ed i futuri concerti... e mi scuso ancora...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 mar 2006, 19:35 
scusate tanto ragazzi, evidentemente ci siamo capiti male... :lol:
va beh, dai, perdonatemi, ma effettivamente come dite voi senza vedersi in faccia è un attimo travisare...
sarò felice di tenervi aggiornati sui TONI TI ANIMA LA MACCHINA.
grazie ciao ciao! :D

carletto

p.s: ci son veramente tantissime cartoon coverbands, non pensavo! :!:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 mar 2006, 11:03 
Non connesso

Quando vuoi segnala pure le vostre date qui che le inserisco nel calendario.
Come è andata ad Asiago?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 mar 2006, 18:32 
Non connesso

sandy ha scritto:
Quando vuoi segnala pure le vostre date qui che le inserisco nel calendario.
Come è andata ad Asiago?

RESOCONTO forza! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: asiago
MessaggioInviato: ven 24 mar 2006, 12:56 
ciao a tutti, scusate il ritardo della risposta ma ho avuto un po' di casini...
il concerto di asiago è stato strano... il pubblico c'era, ma era piuttosto freddino: di solito la gente ai concerti canta con noi, ma lì pochissimi aprivano bocca, anche se sembravano divertiti... è stata una situazione piuttosto strana. considerando però che a fine serata i gestori del locale sembravano soddisfatti e che hanno fatto intandere che forse ci richiameranno, penso che fossero abituati ad un pubblico così... va beh. alla fin fine guardando i lati buoni darei un voto comunque positivo alla serata.
ci risentiamo ciao!

carletto :D

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora