Io vi dico solo una cosa.
Siete fortunati che la mia dolce metà non abbia internet disponibile, o veramente sareste arrivati al punto di strapparvi gli occhi.
La foto più vomitevole del mondo.
Con quella non avrei avuto rivali.
Tra l'altro per i nostri costumi (il mio e di Max il tastiere) dovete """"""ringraziare"""""" lei.
Ma mi sa che a lei stavano un po' meglio.
Trovate le 10 differenze.
Tra l'altro qui con il "bollino antiveduta"TM. Effettivamente addosso a me è un po' imbarazzante.
Al di là delle boiate, un grazie di cuore ai Poveri di Sodio e a Babil dei Seven Nippon che sono venuti in quel di Marsango, veramente grandi! Effettivamente siamo agli inizi come avete potuto constatare, spero ripasserete quando saremo un po' più rodati!
Senza contare che spero di vedere anche voi live al più presto!!!!
Tra l'altro lo scontro tra me e il sodomita è stato provocato dallo stesso ermafrodita dai capelli lillà, che con la sua mano sudista continuava a percuotere ambo gli arti superiori del sottoscritto. Alchè un po' ridi, dopodichè si mettono anche il Loris e un pochino anche il Depo a farti la stessa tortura (e meno male che non è partito Zilvio), e gli zebedei partono, soprattutto perchè i vestiti di Sodomi, quello di Benji e quello di Sampei hanno le maniche lunghe e non puoi ricambiare con la stessa moneta.
E allora pensi come penserebbe l'unica persona che potrebbe aiutarti in questo momento.
direi che siamo lì.