Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 16 giu 2025, 20:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cialtroni al VILLAGGIO GLOBALE!!!
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 13:42 
Non connesso

Ah che bello era da tempo che volevo vedere un concerto di sigle in un centro sociale e soprattutto con un impianto adeguato (quello del villaggio non è come la merda del CUBE).....questo piacevole evento ci sarà il 14 maggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 13:48 
Non connesso

Sono Ponta!!!!

Prima cosa il villaggio Globale è un merdaio, che mi scassa la minchia tutte le notti con quei bonghi della fava....che andassero tutti a quel paese!!!!!

La vogliamo fare finita di elogiarlo, quando è solo un pòsto pieno de gentaggia che nun fa una ceppa dalla mattina alla sera...

anzi no qualcosa la fa.... Spaccia, se droga, e va a rubba nelle macchine.....

mettemoce na bomba!!!!!!!!!!!!! e facciamo piazza pulita!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 14:15 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Toxic, è prestissimo, ma la cosa mi interessa alquanto, poichè è molto probabile che i giorni 13, 14 e 15 Maggio io sia a Roma per motivi di lavoro.
Venni già al Villaggio Globale l'anno scorso, per tutt'altro motivo, e ci ritornerei volentieri, anche perchè lo frequentano diversi miei amici e io mi ci son divertito da matti; più o meno so già dov'è (Testaccio, dico giusto?), ma se tu o qualche altro romano potesse darmi dei ragguagli più sicuri per arrivarvi, sarei oltremodo grato a vossia.
A suo tempo, comunque. Manca più di un mese :lol:
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cialtroni al VILLAGGIO GLOBALE!!!
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 14:26 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
ToxicAvenger ha scritto:
Ah che bello era da tempo che volevo vedere un concerto di sigle in un centro sociale

Dimenticavo: confermo, rinnovo, sottoscrivo :wink:
WATTA "rebelde" TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 16:19 
Non connesso

Ponta lascia che ti dica qualcosa sul Villaggio:
La gente di cui parli tu si trova al di fuori dello stabile, davanti le due entrate si è vero è pieno di algerini che rubano e spacciano e li vorrei morti anche io, ma l'organizzazione degli spettacoli non centra niente con quella "gentaccia li fuori" anzi spesso e volentieri quando ci sono i concerti della gridalo forte ci facciamo a botte.....le persone che come me vanno li per le iniziative e per i concerti non è vero che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera anzi......confermo che il posto è sporco e te capisco, se abiti li vicino , quando dici che i bonghi (contro il bongo sempre) e la musica non li sopporti più però la gente che non conosce l'ambiente si fà un idea sbagliata dei centri sociali e crede troppo alle cazzate che dicono al TG(dato che anche loro non conoscono).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 20:29 
Non connesso

io credo proprio che ci sarò però ricordatemelo perchè ho paura di dimenticarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 20:58 
Non connesso

Malgrado l'avversità del mio amore per quel posto, io i Cialtroni non me li perdo!

E spero che alla fine lui venga con me... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 apr 2004, 22:08 
Non connesso

allora io ci sono stato al villaggio globale per carità... non ho mai detto che i concerrti che fanno sono schifosi, è solo che da 10 anni a quiesta parte, scassano con la musica a tutto volume 4 giorni a settimana e ancora non li hanno cacciati!!!!!!!!
o magari spostati in un altro posto decente...

cmq quello che voglio dire è che fondamentalmente è un postaccio e lo rimmarra sempre!!!!

Sono estrememnente sincero!

non per questo distegno i conceerti che ci fanno, alcune volte anche molto carini.
Rimango tuttavia dell'idea che non è un posto degno di nota!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2004, 17:35 
Non connesso

Mi dispiace che ti scassano con la musica fino a tardi ti capisco....cmq tutti coloro che abitano li attorno si levassero dalla testa la speranza che un giorno possano chiudere il Villaggio, li la polizia non può nulla xchè è un CSOA (centro sociale okkupato autogestito) e le leggi non contano niente, ci vorrebbe un esercito ma scoppierebbe una guerra civile xchè è uno dei centri sociali + importanti d'italia.
lo so' che non è un posto degno di nota pure a me fa' schifo il pattume ma questo non mi impedisce di andarvi se c'è qualcosa di fico e mi trovo a mio agio. Bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2004, 18:10 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
Mi dispiace che ti scassano con la musica fino a tardi ti capisco....cmq tutti coloro che abitano li attorno si levassero dalla testa la speranza che un giorno possano chiudere il Villaggio, li la polizia non può nulla xchè è un CSOA (centro sociale okkupato autogestito) e le leggi non contano niente, ci vorrebbe un esercito ma scoppierebbe una guerra civile xchè è uno dei centri sociali + importanti d'italia.
lo so' che non è un posto degno di nota pure a me fa' schifo il pattume ma questo non mi impedisce di andarvi se c'è qualcosa di fico e mi trovo a mio agio. Bye

Beh, che non possano niente ne dubito.... anche al Leoncavallo non potevano niente :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 apr 2004, 17:24 
Non connesso

ci sarò anch'io!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora