Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 3:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2004, 9:10 
Non connesso

allora comincio a raccontare io.beh siccome e' la prima volta che li sento,insoma non male!direi che sono ascoltabili e divertente.ma ieri sera c'erano dei c********i :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: che ci hanno fatto il bagno di birra,soppratutto ad haranban!!!!!(!per questo ho fatto tardi ieri notte,faccendomi la doccia e sdvegliandomi tardi,avevo un app.con un prof!!!!!saltato g:cry: chi sa quando lo becco e si e' anche incavolato,giustamente!)insoma per poi c'e' stato piu di una volte penso che sia la solita cosa,no.le sigle ,il cantare ecc ecc.....tutto sommato mi sono piaciuti!(sono un po triste per il fatto del prof,ma che li potevo dire che ho fatto tardi perche ho visto i cialtroni??????non oso pensare alle conseguenze.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2004, 10:09 
Non connesso

pat ha scritto:
allora comincio a raccontare io.beh siccome e' la prima volta che li sento,insoma non male!direi che sono ascoltabili e divertente.ma ieri sera c'erano dei c********i :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: che ci hanno fatto il bagno di birra,soppratutto ad haranban!!!!!(!per questo ho fatto tardi ieri notte,faccendomi la doccia e sdvegliandomi tardi,avevo un app.con un prof!!!!!saltato g:cry: chi sa quando lo becco e si e' anche incavolato,giustamente!)insoma per poi c'e' stato piu di una volte penso che sia la solita cosa,no.le sigle ,il cantare ecc ecc.....tutto sommato mi sono piaciuti!(sono un po triste per il fatto del prof,ma che li potevo dire che ho fatto tardi perche ho visto i cialtroni??????non oso pensare alle conseguenze.)

Ah ah ah ah :lol:

Sei semplicemente un mito...

PS: La prox volta invita anche il prof a vedere/sentire i Cialtroni :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2004, 10:40 
Non connesso
Moderatore

Effettivamente il bagno di birra (per due volte, di cui la prima colpito in pieno alla testa ed alla schiena) mi ha rovinato la serata... erano anni (diciamo dalla terza media) che non mi veniva un'incazzatura e una voglia di menare qualcuno come è successo ieri :P Se non c'era Anna a frenarmi, in uno modo o nell'altro scattava il rissone :evil: :evil: :evil:

Detto questo, sotto un tendone come quello di ieri, l'audio era pessimo e non ha permesso di godersi i Cialtroni come meriterebbero... resto sempre dell'idea che il Fillmore sia il palcoscenico ideale per loro! :D Comunque loro sono stati grandi come sempre, niente da ridire! ;)

Alla prossima, non vedo l'ora! :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2004, 10:48 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tetsuya mi hai fatto morire!!!!!!non ho molto tempo per il mom.ma e' vero succedono tutte a me.se lo porto a vedere i cialtroni non solo non mi laureo piu ,ma finisco per essere macchiata di non so cosa!!!!!!!!ci si parla doppo ,ps.guarda la posta e-mail

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2004, 22:43 
Non connesso

Hmmm... strano che nessuno segua più "beautiful"... che dici Pat, dobbiamo informarli sulle nuove puntate? Naaaaa, io li farei rimanere nella curiosità :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2004, 8:54 
Non connesso

opto propio per fargli morire di curisita.ma secondo me addesso e' decaduta l'attrazione,bisogna trovare un'altro capro espiatorio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora