Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 22 giu 2025, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il cd dei mr.magoo
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 16:47 
Non connesso

volevo fare i complimenti ai Mr. magoo per il loro cd, è veramente ben suonato, ben registrato, e poi a me intrigano parecchio i gruppi che ripropongono le canzoni con un proprio sound personale (infatti mi piacciono un sacco anche i miwa), e il vostro funziona alla grande!

siete riusciti anche a farmi apprezzare sigle che nella loro versione originale non mi facevano impazzire (prima della settimana scorsa non avrei MAI pensato di ritrovarmi a canticcchiare "pat la ragazza del baseball"! :o )

e poi la voce di simone è perfetta, mi piace molto!

l'unico difetto di quel cd è che dura troppo poco! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 19:54 
Non connesso

Rispondo a nome del gruppo... anche perché Mr.Valerio è fuorisede a Perugia... :!:

Che dire... siamo più che lusingati, non so come ringraziarti, anche personalmente, per i complimenti! Ci abbiamo messo parecchio tempo per registrarlo (anche perché lo studio era dall'altra parte del mondo :cry: ), per sistemare la copertina, per pensare alle idiozie con cui condire il cd... :P e quindi non possono che farci piacere queste frasi, davvero!!! :wink:

Mit-ti-co!!! :D

P.s. Ho voluto inzeppare questo post di faccine, così rende più l'idea della gioia no? Ahahah... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 0:11 
Non connesso

approfitto del post aperto da Wally per fare pure io i complimenti; ho acquistato il vostro CD a Lucca e l'ho ascoltato con Himika e Chiara Esmeralda sulla strada del ritorno.

Bravi veramente, sia dal vivo che in studio....mi piace molto la scelta dei brani, Cyborg su tutte, ma anche Huck e Jim!!!!

La voce di Simone poi è molto intonata e cristallina e veste bene anche in pezzi tipo "Pat" o "Occhi di gatto"....

La cosa che mi piace di più è l'uso delle chitarre al posto della tastiera...scelta non sempre felice se si è a corto di idee....io direi che tutto sommato avete giocato bene le vostre carte....
Complimenti ancora a tutti voi!!!!

La porta!!!!!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 12:45 
Non connesso
Moderatore

DEMETAN ha scritto:
La porta!!!!!!!! :lol:

La porta mi ha fatto sganasciare!!! c:ridoisterico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2007, 13:51 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:

La cosa che mi piace di più è l'uso delle chitarre al posto della tastiera...scelta non sempre felice se si è a corto di idee....io direi che tutto sommato avete giocato bene le vostre carte....

Mr. Valerio e Mr. Marco commossi...

Ma visto che si parla di Cd vorrei aggiungere una cosa e fare io dei complimenti.

Come sa chi era allo stand a lucca ho fatto un po' di compere e devo dire:

il Dvd dei cavalieri è commovente, straordinario, per giorni non sono riuscito a togliermi dalla testa l'inizio di king arthur, mi sembrava di essere là, sentivo anche il freddo nelle ossa.

al tempo delle mele verdi è un gioellino che mi ha fatto apprezzare un gruppo che già adoravo

il cd dei Superobots era veramente il disco che mancava. la formazione più rock degli originali aveva veramente bisogno di un live per esprimersi al meglio.

Siccome il vostro apporto in tutti i lavori è stato determinante (anzi due sono proprio creazioni del forum) non posso che ringraziare devotamente commosso... :P

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 11:15 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:

Quoto.

Siete riusciti a rivoltare quella che sulla carta è, visto il genere, una grave limitazione in una peculiarità.

Il CD è molto ben realizzato. Certo, si perde un po' della carica che trasmettete dal vivo, e non rende del tutto giustizia al vostro gruppo, ma questo mi sa che è comune ai CD di TUTTE le CCB che ho sentito finora.

Se ti piace il CD, dal vivo, sono MEGLIO.

E poi, scusa, nel CD non rompete neanche una corda... non va bene!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 11:20 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
E poi, scusa, nel CD non rompete neanche una corda... non va bene!

l'ho già ribadito...quella è una scusa per abbordare giovani fanciulle sotto il palco... :roll:

...se vuoi, al prossimo concerto, provo a spaccarti una corda e vediamo che succede!!!! :P

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora