Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 22:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ott 2006, 9:56 
Non connesso

Giusto per rompere le balle e fare il puntiglioso, se volete trasmettere il concerto in streaming, prima mi assicurerei con Gianlucca che non ci siano problemi legati a diritti per un'eventuale diretta.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ott 2006, 10:49 
Non connesso

LePendu ha scritto:
Giusto per rompere le balle e fare il puntiglioso, se volete trasmettere il concerto in streaming, prima mi assicurerei con Gianlucca che non ci siano problemi legati a diritti per un'eventuale diretta.

Giusto per non fare il puntiglioso più di te, se si facesse non sarebbe certo una trasmissione a reti unificate... ma solo ad uso e consumo (come già detto da Sarkof) di coloro come i propri familiari che nn possono recarsi a Lucca i giorni del concerto... e dubito che, salvo qualche estratto, vada in una tv che abbia copertura nazionale :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ott 2006, 11:22 
Non connesso

LePendu ha scritto:

Solo per chiarire certi argomenti...

Quando siamo andati in Rai non abbiamo venduto il diritto di immagine ma abbiamo solo firmato un contratto in cui si dice che l'esibizione fatta e registrata puo' andare in onda quando meglio credono loro, senza doverci interpellare ne tanto meno pagare.

Il diritto di immagine è e rimane mio... cioè del gruppo. Chiunque vuole riprenderci ci farà firmare (a regolamento di privacy) una liberatoria per evitare che un giorno possiamo rivalerci economicamente.

Altri webmaster ci hanno chiesto di poter pubblicare i nostri video sui loro siti... e ce l'hanno chiesto a noi, non alla Rai.

Tornando a Lucca... mi sono preoccupato di pensare al mio gruppo. Se tante volte andasse in porto l'idea ed altri gruppi volessero essere ripresi mi faro' firmare col sangue una liberatoria con la quale posso riprendere e spedire on line la loro esecuzione.

Senza nulla a pretendere... in fede.... Sarkof Aka Ken L'aquila :lol:

http://www.lasquadrag.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ott 2006, 11:29 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Qui trovi gli hotspot wifi di Lucca http://www.jiwire.com/browse-hotspot-italy-it-toscana--lucca-2393326.htm, però non sono riuscito a capire in che piazza/via si trovi il palco :roll:

Grazie 1000 tests... ma questi sono tutti alberghi o bar.. insomma locali che offrono il servizio ai propri clienti all'interno. Se hanno fatto le cose per bene hanno regoato le potenze per rimanere dentro l'area che gli compete... Mah.... vederemo.... al massimo mettero' il gsm in vivavoce per i bambini a casa :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 ott 2006, 11:46 
Non connesso

sarkof ha scritto:
Senza nulla a pretendere...

Ohhhhh... e adesso che siamo finalmente a Milaaaano... lo vogliamo andare a vedere questo famoso Colosseo? (cit.)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 ott 2006, 12:31 
Non connesso

sarkof ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Qui trovi gli hotspot wifi di Lucca http://www.jiwire.com/browse-hotspot-italy-it-toscana--lucca-2393326.htm, però non sono riuscito a capire in che piazza/via si trovi il palco :roll:

Grazie 1000 tests... ma questi sono tutti alberghi o bar.. insomma locali che offrono il servizio ai propri clienti all'interno. Se hanno fatto le cose per bene hanno regoato le potenze per rimanere dentro l'area che gli compete... Mah.... vederemo.... al massimo mettero' il gsm in vivavoce per i bambini a casa :cry:

purtroppo è vero... e sono anche lontani, non ci arriverebbero comunque sul palco. per qualche giorno sono KO con tosse e febbre, appena posso uscire vado in zona a fare una scansione... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 ott 2006, 13:30 
Non connesso

OperationOne ha scritto:
...appena posso uscire vado in zona a fare una scansione... ;)

Miticooooooo

Aspetto notizie.... Grazieeeeeeee

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ecco i Magoo
MessaggioInviato: mer 11 ott 2006, 19:41 
Ciao ragazzi, sono Valerio dei Mr. Magoo.
Mi dispiace aver trovato solo ora questo vostro topic sul music contest ma ne approfitto per dire alcune cose:

1innanzitutto che figata, se lo sapevo mi infiltravo prima, mi sono divertito molto a leggere di voi e mi fa piacere vedere che universo variegato siamo noi cartonari

2 inutile aggiungere che se fossi venuto prima a conoscenza di tutto ciò vi avrei detto che eravamo noi il "fantomatico" 5 gruppo...

3 aggiungerei che vista la qualità degli "esclusi" (e degli inclusi ovviamente) dovremmo organizzare più spesso serate o pseudo sfide tra di noi.

4 chiudo aggiungendo che il nostro sito www.mrmagoo.it è magicamente andato off line proprio in questi giorni e ne ignoriamo tuttora il motivo. Se volete potete ascoltare roba vecchia lì, o volendo cose nuove con il link al nostro my space, anche se per ora funziona solo "jeeg".
Scusate se mi sono dilungato ma dovevo recuperare.
Ci si vede presto

Mr. Valerio (chitarrista Mr. Magoo)

ps. grandi i bishoonen

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 ott 2006, 21:07 
Non connesso

Aggiungo a quanto detto da Mr.Valerio, come corollario...che il "grandi i Bishoneen" non vuol levare nulla agli altri...ma semplicemente che l'anno scorso li abbiamo sentiti e conosciuti di persona...e sono pure bravi!!!
Ciaoooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 ott 2006, 23:09 
Non connesso

Beh...volevate farmi arrossire e ci siete riusciti! Ricambio tutti i complimenti, di cuore...con la speranza di piacerCI se possibile ancora di piu' quest'anno!
Noi ci stiamo preparando con piu' impegno che mai, e sono arcisicuro che tutte le altre band impegnate quest'anno a Lucca stanno facendo lo stesso, quindi sono pronto a scommettere che lo spettacolo sara' assicurato!
Io non vedo l'ora, e voi? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ott 2006, 8:19 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Io non vedo l'ora, e voi? :D

Sto contando anche i minuti...

Viste le premesse credo proprio che sarà una gran bella (estenuante :o ) giornata.

Penso che ogni CCB darà il suo meglio sul palco per fare una bella figura e vincere, quindi le diverse caratteristiche dei gruppi verranno esaltate e verrà proposto uno spettacolo interessante e vario.

Saluto con affetto Velrio e Simone/Mr.Magoo che si son alfine palesati e che ricordo bene l'anno passato a Lucca.

Sarà davvero una giornata da ricordare... una piccola anticipazione di quello che potrebbe essere il Cartoonstock, cioè tante band e molta festa!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ott 2006, 10:26 
Non connesso

grezza ha scritto:

Penso che ogni CCB darà il suo meglio sul palco per fare una bella figura e vincere ...

Vincere ??? :o Credimi... per noi la vittoria più grande è essere li e rimanere in piedi fino all'esibizione.

Stiamo stilando le "operazioni da svolgersi nella giornata" e la sveglia è prevista per le ore 5 :twisted:

Partenza per le ore 6 8) (gli occhiali sono per le occhiaie!!!)

Per quanto riguarda la vittoria... ripeto... siamo sul palco di una manifestazone a nostro avviso mooolto importante. Sullo stesso palco si esibiscono Bishoonen, La mente di Tetsuya e i Cavalieri del re... mi sembra che tutto cio' basti e avanzi per farci contenti

P.S. Ma se i Bishoonen fanno il concerto prima del contest vuol dire che per una volta il gruppo di "punta" fa da apripista a gruppi meno famosi ??? :P O forse la loro esibizione sarà usata come metro di giudizio ??? :oops:

Naturalmente sto scherzando... tutto questo post era per dire che anche noi non vediamo l'ora di esserci e mi sembra del tutto normale :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ott 2006, 12:44 
Non connesso

sarkof ha scritto:
Per quanto riguarda la vittoria... ripeto... siamo sul palco di una manifestazone a nostro avviso mooolto importante. Sullo stesso palco si esibiscono Bishoonen, La mente di Tetsuya e i Cavalieri del re... mi sembra che tutto cio' basti e avanzi per farci contenti

X carità!
Sono d'accordissimo su questo punto.
Dovevi vedere che sorrisone avevo l'anno scorso solo per il fatto di aver suonato il finale di Blue Noah con i superbi Bishoonen.
E' certamente una soddisfazione già essere lì ed è un traguardo a mio parere molto importante per una CCB, ma visto che adesso ci sono (ci sarò...) voglio mettercela tutta per fare bella figura e tentare di vincere.
So che sarà difficile xchè pertecipano gruppi molto validi e già rodati a Lucca, o su palchi importanti, ma se non ci provassi non mi riterrei soddisfatto.
Il primo obiettivo è divertirmi, se mi diverto vuol dire che ho fatto del mio meglio, se ho fatto del mio meglio penso sia legittimo sperare... :wink:

sarkof ha scritto:
P.S. Ma se i Bishoonen fanno il concerto prima del contest vuol dire che per una volta il gruppo di "punta" fa da apripista a gruppi meno famosi ??? :P O forse la loro esibizione sarà usata come metro di giudizio ??? :oops:

Ancora ignoro i dettagli dell'organizzazione oraria...
Spero di avere chiarimenti quanto prima...

Noi comunque saremo a Lucca dalla sera prima per presentarci freschi l'1 mattina... anche se temo che l'agitazione mi farà dormire pochino :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ott 2006, 18:32 
Non connesso

Cita:
3 aggiungerei che vista la qualità degli "esclusi" (e degli inclusi ovviamente) dovremmo organizzare più spesso serate o pseudo sfide tra di noi.

visto che si fa sempre più probabile la mia presenza a lucca come spettatore, spero di avere l'opportunità di conoscere personalmente i componenti delle altre band ed esporvi la mia idea (forse un po ambiziosa, ma ci provo lo stesso) della "SigleTV All Star Band"

Wally - Yattaband

www.yattaband.com
info@yattaband.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 ott 2006, 19:44 
Non connesso

Sarà un piacere conoscerti come del resto tutti gli altri...

Riguardo alla tua idea, prova ad esprimerla meglio :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 11:17 
Non connesso

Cita:
Riguardo alla tua idea, prova ad esprimerla meglio

dunque, comincierò a spiegare l'obiettivo finale della mia idea (per quanto riguarda "come" intendo organizzarla preferisco farlo se possibile a voce, è una cosa complessa)

L'idea della SigleTV All Star Band, come potrebbe suggerire il nome stesso, è mirata a coinvolgere i componenti delle varie CCB iscritti a questo forum per vedere se si riesce a tirare in piedi un progetto musicale dedicato alle sigle organizzato a distanza e che dia la possibilità ai vari componenti delle CCB coinvolte di suonare mescolandosi tra di loro (esempio: batterista bishoonen + bassista poveri di sodio + chitarrista mr.magoo + tastierista squadrag + cantante yattaband).

il tutto potrebbe avere 2 diversi fini:

1 - alla prima occasione in cui sia possibile organizzare un meeeting degli iscritti al forum la band potrebbe suonare dal vivo allietando gli iscritti del forum non-musicisti ma comunque vogliosi di ascoltare le sigle live

2 - registrare i brani con le formazioni "mescolate" e pubblicare gli mp3 su myspace o qualcosa di simile specificando, per ogni mp3 pubblicato, "chi ha suonato cosa"

mi rendo perfettamente conto che, visti i chilometri che separano i vari musicisti potenzialmente interessati e che ognuno ha anche altri impegni personali che potrebbero ridurre notevolmente il tempo libero a disposizione, questa idea sarà mooooolto difficile da realizzare, ma se qualche pazzoide volesse seguirmi in questa idea malsana sarebbe cosa gradita.

Wally - Yattaband

www.yattaband.com

info@yattaband.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 11:24 
Non connesso

Non so perchè, ma dopo aver letto gli ultimi post la parola "Cartoonstock" continua a ronzarmi in testa... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 12:54 
Non connesso

Si potrebbe fare, perché no...
Volendo anche abbinabile ad un concerto delle varie band, un "tutti contro tutti" e poi la jam band sul palco, basta che non facciamo let it be... 8)

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:06 
Non connesso

Non avete mai letto qui?
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=5553

i forumisti partecipanti abitano sparsi per l'italia :wink:

Cmq l'idea live, come ben dice Grezza, del Cartoonstock era già stata pensata...bisogna vedere se si può realizzare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ott 2006, 8:31 
Non connesso

venusia ha scritto:
Cmq l'idea live, come ben dice Grezza, del Cartoonstock era già stata pensata...bisogna vedere se si può realizzare :D

Io continuo a informarmi su posti, costi, etc...

Non demordo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ott 2006, 11:06 
Non connesso

Cita:
L'idea della SigleTV All Star Band, come potrebbe suggerire il nome stesso, è mirata a coinvolgere i componenti delle varie CCB iscritti a questo forum per vedere se si riesce a tirare in piedi un progetto musicale dedicato alle sigle organizzato a distanza e che dia la possibilità ai vari componenti delle CCB coinvolte di suonare mescolandosi tra di loro (esempio: batterista bishoonen + bassista poveri di sodio + chitarrista mr.magoo + tastierista squadrag + cantante yattaband).

Bravi bravi...qui si esclude...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ott 2006, 11:35 
Non connesso

MrMagoo ha scritto:
Bravi bravi...qui si esclude...

No no... ti si lasciavano gli articoli sul TG5 a te :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ott 2006, 11:38 
Non connesso

venusia ha scritto:

Cito da un capolavoro di film...

SI... PUO'... FAREEEEEEEEE ! ! ! :wink:

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ott 2006, 11:39 
Non connesso

Approfitto della vicinanza di Mr. Simone per fare una comunicazione di servizio sul Cartoon Contest. Anche i Magoo hanno deciso di inserire nella scaletta in concorso 10 pezzi, il numero giusto secondo noi per 30 minuti di concerto. Per quanto riguarda i brani non vogliamo rovinare l'effetto sorpresa e poi siamo scaramantici :wink:, quindi non li diciamo. Guardando però i pezzi anticipati dagli altri gruppi aggiungiamo che abbiamo cercato di punatre su cose diverse per evitare al pubblico di ascoltare cinque volte le stesse canzoni. Qualche doppione ci sarà comunque, ma magari sarà divertente per la gente ascoltare versioni differenti delle stesse canzoni.
A presto ai giovini del forum e a quelli delle band,
Rock'n'roll! :x

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 ott 2006, 13:02 
Non connesso

Noi (Squadra G) abbiamo messo la scaletta proprio nella speranza di evitare uno spettacolo noioso e monotono e quindi eravamo anche disponibili a rivedere la scaletta per evitare doppioni. E' chiaro che ormai a 2 settimane dall'evento nessuno cambierà scaletta.

Evidentemente la scaramanzia la fa da padrona e non permette certi interscambi di informazioni :(

Ciao

P.S. Spero che la nostra ingenuità possa essere un punto di forza :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora