sandy - millebirremille - mandos - camillina - Senbei - Chobin - kinoppi - lauchan ha scritto:
Del concerto mi sono piaciute tantissimo Bo e Luke e Ulisse31!! Che voci che avete gente!!! Bella serata, grazie a tutti!!! Bella serata! sinceri complimenti ai Poveracci (tm)... ragazzuoli!!!!!!! che bella serata siete forti mi sono divertita moltizzimo!!!! E' stato un bel concerto e una bella serata! bravi! siete stati a dir poco fantastici! un applauso ad arumi x la sue capacità a briscola . canore e strumentali! e x non dire quelle culinarie! ho ancora il sapore del pranzo di sabato in bocca! :sbav: Un APPLAUSO A Tutti I POVERI DI SODIO! alla prox ci tornerò sicuro! Ma grassie a voi Divertito tanto tanto tanto Non solo ci avete fatto cantare e ballare tutta la sera, ma ci avete anche ospitato nel meraviglioso Ostello Cuk (Chobin, recensiscilo!!!). E non voglio dilungarmi sul pranzo del giorno dopo, degno di un re. E si sa che noi forumisti ci trasformiamo in qualcosa di molto simile a dei suini quando si tratta di magnare Grazie, grazie e ancora grazie davvero. Spero di poter ricambiare tutta la cortesia al più presto Ragazzi sono stata benissimo!!!!!!! un grazie infinite a Cuk ed alla sua famiglia per la disponibilità e l'ospitalità ricevuta! spero di contraccambiare quanto prima. un BRAVI di cuore ai PdS! Una menzione particolare va a Pette (ricordo bene?) per le voci su Goldrake.... uno spettacolo!!! Un ringraziamento speciale anche ad Arumi per il delizioso pranzo che ci ha preparato! ... mmm... se ripenso al pasticcio... GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO W.E. mi è dispiaciuto a dir il vero dover partire! mi sono sentito benissimo in quei 2 giorni! poi con una compagnia così. la cagnolona è bellissima! quando gioca con la pallina è uno spasso! GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO A TUTTI!!!!!!!! pette favoloso in quel " goldrake!!!!" " Trigliceridi!!!" Complimenti a tutto il gruppo! naturalmente non mi farò pregare la prossima volta per venirvi a vedere!
anche ascoltare cover band di cartoni...