Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2007, 13:36 
Non connesso

Dato che sono io che ho creato questa OT mi sento in dovere di dire alcune cose:
Non soffro di personalità multipla e possiedo un unico nome SIMONE!(tranne che per i più affiatati di notte sono Cinzia!!)(Rat-man) :lol:
E' vero che a 25 anni guardo ancora i Cartoni Animati su Sky,scarico collane intere di episodi da Emule di qualsiasi genere,a casa e in macchina ascolto solo sigle di cartoon originali e i cd,non mi vergogno a dirlo,della Mente di Tetsuya dei Cialtroni Animati,dei Gem Boy,dei Fratelli LOs Angelis,dei.......
ma non mi metterei mai a fare "teatrini" o cose del genere chi mi conosce lo sa!Chi non mi conosce "mi conosca" e poi allora può giudicare! :wink:
Prima di rispondere a KBL mi sono informato su come fosse possibile che due persone scrivano dallo stesso IP e ho chiesto a Luigi nostro tastierista nonchè webmaster spiegazioni e lui mi ha spiegato le stesse cose che ha scritto sopra!Da primo la mia preoccupazione era che qualcuno usasse la mia linea adsl o che avessi preso qualche genere di virus bastardo che girano sul web dato che basta collegarsi a una chat e siamo sotto rischio!!!
Già che non siamo ben visti da voi del forum per la serata con i CdR l'ultima cosa che vogliamo è dimostrare che siamo infantili e stupidi!!!
Mi sono iscritto a questo forum dopo la serata sopra descritta perchè ho visto in alcuni di voi serietà e sapienza nel saper giudicare e consigliare alle CCB,è quello di cui abbiamo bisogno per crescere e difronte alle critiche non,almeno personalmente,mai obbiettato,anzi le abbiamo accettate e siamo andati avanti in quello che crediamo!!!
Quindi W i cartoni animati,e tutto ciò che ci gira intorno!!!!!!!!!

E poi questa OT parlava del nostro concerto,quindi rinnovo l'invito al Keller per stasera!

p.s. un in bocca al lupo ai Meringa Z per la notte bianca!!! :wink:

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.bananasplit.it
http://www.atomproduction.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 10:59 
Non connesso

mimula ha scritto:
per quanto riguarda i cialtroni invece... scusa chobin ma sono solo stati nominati e francamente sono stati nominati come ermine di paragone più che positivo... una frase che iizia con "neanche i cialtroni lo fanno...!"

mi spiace, non è per difendere nessuno, ma il discorso è finito con quella frase, non iniziato....
e "interpretativamente parlando" non è proprio la stessa cosa, diciamo che può essere facilmente frainteso (anche io leggendolo e rileggendolo dopo il tuo intervento lo leggo così: "anche i Cialtroni Animanti non hanno avuto l'idea di usare le proiezioni e perquesto non sono più stati chiamati" ). :wink:

:)

Kbl ha scritto:
vi ricordo, per favore, di non usare lo stesso IP con più nickname

Perno ha scritto:
cosa? diego e simone sono la stessa persona?
ma che tristezza!!

dopo la figuraccia con i cavalieri del re ancora fate questi teatrini?

com'è che come aprite bocca voi due io mi rotolo sempre dalle risate??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora