Dato che sono io che ho creato questa OT mi sento in dovere di dire alcune cose:
Non soffro di personalità multipla e possiedo un unico nome SIMONE!(tranne che per i più affiatati di notte sono Cinzia!!)(Rat-man)
E' vero che a 25 anni guardo ancora i Cartoni Animati su Sky,scarico collane intere di episodi da Emule di qualsiasi genere,a casa e in macchina ascolto solo sigle di cartoon originali e i cd,non mi vergogno a dirlo,della Mente di Tetsuya dei Cialtroni Animati,dei Gem Boy,dei Fratelli LOs Angelis,dei.......
ma non mi metterei mai a fare "teatrini" o cose del genere chi mi conosce lo sa!Chi non mi conosce "mi conosca" e poi allora può giudicare!
Prima di rispondere a KBL mi sono informato su come fosse possibile che due persone scrivano dallo stesso IP e ho chiesto a Luigi nostro tastierista nonchè webmaster spiegazioni e lui mi ha spiegato le stesse cose che ha scritto sopra!Da primo la mia preoccupazione era che qualcuno usasse la mia linea adsl o che avessi preso qualche genere di virus bastardo che girano sul web dato che basta collegarsi a una chat e siamo sotto rischio!!!
Già che non siamo ben visti da voi del forum per la serata con i CdR l'ultima cosa che vogliamo è dimostrare che siamo infantili e stupidi!!!
Mi sono iscritto a questo forum dopo la serata sopra descritta perchè ho visto in alcuni di voi serietà e sapienza nel saper giudicare e consigliare alle CCB,è quello di cui abbiamo bisogno per crescere e difronte alle critiche non,almeno personalmente,mai obbiettato,anzi le abbiamo accettate e siamo andati avanti in quello che crediamo!!!
Quindi W i cartoni animati,e tutto ciò che ci gira intorno!!!!!!!!!
E poi questa OT parlava del nostro concerto,quindi rinnovo l'invito al Keller per stasera!
p.s. un in bocca al lupo ai Meringa Z per la notte bianca!!!

28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.bananasplit.ithttp://www.atomproduction.it