Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 22 giu 2025, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 15:32 
Non connesso

no Tets, non mi conviene tornare a Velletri, visto che sono già a GZ.

Io dicevo cinese perché siccome già a pranzo mangerò un panino, non mi va tanto di mangiarlo pure a cena (anche perché avrò famissima), ma mi adeguo semmai, vediamo chi c'è :)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 15:37 
Non connesso

Magenta ha scritto:
no Tets, non mi conviene tornare a Velletri, visto che sono già a GZ.

Io dicevo cinese perché siccome già a pranzo mangerò un panino, non mi va tanto di mangiarlo pure a cena (anche perché avrò famissima), ma mi adeguo semmai, vediamo chi c'è :)

Mi va bene lo stesso... ho detto quello a Velletri perchè lo conosco bene, come 2 dei 3 di Albano... ma non sono schizzinoso, ci mancherebbe... nella nostra zona sono tutti cinesi che mangiano le stesse cose che servono ai clienti, non "peracottari" che cavalcano la moda... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 15:39 
Non connesso

ok, scusa Ila ma se posso evitare un'ulteriore panino lo preferisco :P tanto ci vediamo subito dopo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 15:45 
Non connesso

Tranquilla, tanto sai dove venire a cercarmi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 17:51 
Non connesso

MrManga Presente, opto anch'io per il cinese ma non vi dò subito conferma, aspetto di sapere se vengo con altra gente :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 19:03 
Non connesso

Io credo di venire dopo cena visti gli stra vizi di questi giorni, vi faccio sapere entro domani ok?? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 19:29 
Non connesso
Moderatore

Arale ha scritto:
Io credo di venire dopo cena visti gli stra vizi di questi giorni, vi faccio sapere entro domani ok?? :D

Che hai preso la patente? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 20:08 
Non connesso

lo aveva già detto che mangiava a casa, vuole fare la model-la :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 20:09 
Non connesso
Moderatore

Magenta ha scritto:

Uauh.. al-la fac-cia del bi-car-bo-na-to! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 21:28 
Non connesso

Magenta ha scritto:

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 21:40 
Non connesso

Certo, si sta preparando per entrare nel vestitino del dieci giugno vero Fede??? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 22:23 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Certo, si sta preparando per entrare nel vestitino del dieci giugno vero Fede??? :D

:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 gen 2007, 23:00 
Non connesso

A che ora inizierà il concerto?!?
:D

più o meno...

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 17:55 
Non connesso

Alle 23 credo, boh!

Vengono pure i miei due colleghi dell'altra volta :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 19:52 
Non connesso

io parto fra poco :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 13:15 
Non connesso

Mi sono divertita un sacchissimo!!!

Anzi devo dire che era un po' che non mi divertivo così a un concerto di sigle. Sarà stata la compagnia, l'umorismo, o il fatto che ero predisposta e mi ci voleva proprio una seratina così... Bravi come sempre i Corsari, che anche se sostenevano di aver provato poco si sono mostrati degnissimi :D oh momenti colpisco Mauro al lancio delle caramelle :|

E poi avevo la mia Supermaglietta da Raggio!!!

La mia collega si è scatenata (ormai è una aficionada) e anche i suoi amici, ed è venuto pure un utente della biblioteca perché avevo fatto mettere il concerto in newsletter :D Magenta ufficio pubblicità :D

Oh ho sentito qualcuno dire che il posto sta in Culandia... a parte che non è vero, dipende solo da che ora partite per via del traffico; ma non fate che questa sia una scusa per non venire più da queste parti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 14:05 
Non connesso

i corsari mi sono piaciuti molto, molto di piu' delle altre volte. Mirko ha una gran bella voce secondo me, ed è un bravo one man show :)
Il pubblico si è divertito molto, non solo noi, ho visto molti ai tavoli cantare

Ps: la forchetta l'ho tirata io

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 14:14 
Non connesso

Gran bella seratina, non sapevo se venire perchè a distanza di una settimana ho ancora la gola devatata, però volevo uscì e dopo una gradevole cenetta al ristorante cinese con opelmanta, tetsuya, magenta e me (ovviamente 8) ) ci siamo incamminati per guardare quel meraviglioso concerto:
abbiamo fatto arrivare il tormentone "Ha tanti amiciii e grande è la bontàààà..." anche sul palco, solo che Mirko dopo il 3° ha detto ridendo "che palla" ed è andato avanti per poi lanciare il suo tormentone "Holly si allena, tirando i rigori, Benji si allena parando i rigori... Holly si allena parando i rigori??? Benji si allena calciando i rigori???" :lol: :lol: :lol: cmq il tutto molto gradevole e ho apprezzato tantissimo su tutte anche l'invincibile denodh che poco c'entrava coi corsari che sentirla suonare con la base fatta in live da loro è stata una primizia :D
abbiamo inneggiato Mauro Balestra con cori durante tutto il concerto, abbiamo inneggiato Laura la cantante dei raggi e anche il nostro sor moderatore Fabiano poi pure per par condicio alla fine anche il grande Papillion che ieri ha tirato fuori l'anima e s'è goduto i suoi bei cinque minuti di gloria...
Ieri piu delle altre volte m'è piaciuto il bassista (non me ne vogliate ma prorpio nn me ricordo er nome :oops: ) che ho sentito piu in forma delle altre volte, per il resto regazzi siete dei grandie e voglio il vostro prossimo concerto, sperando di essere piu in forma per godermelo meglio 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 14:38 
Non connesso
Moderatore

Grande concerto, e' stata una serata veramente eccezionale, ottimo Mirko dei R.F. che devo dire, avere aprezzato di piu' che nel contesto del suo gruppo, la mancanza di prove per questa serata non si e' sentita, forse perche' la qualita' del gruppo e' veramente eccelsa.
Per il resto, mi ha fatto piacere passare questa serata in compagnia degli altri forumisti, forse in modo particolare per il fatto che, di solito, causa gli impegni famigliari, non riesco a seguire gli "eventi" molto spesso.
Un plauso particolare va, anche da me, al bassista che mi ha deliziato con il suo operato.

freinkie ha scritto:
Ps: la forchetta l'ho tirata io

Uahuahuahuahuahuahuah :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 16:33 
Non connesso

Mi unisco al coro dei complimenti, anche se eravamo pochi (ma buoni) come ha detto Mirko, ci siamo proprio divertiti!

Il locale, almeno tutta la parte sotto al palco, era nostro, e ci siamo scatenati in balletti e coreografie!!!

Anche Mario, il presentatore di Iscandar, ci ha deliziato con le sue performance coreografiche a costo di spaccarsi l'osso del collo cadendo da un tavolino, e tutti stavamo per perdere qualche parte del corpo causa lancio violento di caramelle, uahahahahahah!!!! :lol:

Mi sono davvero divertita, il clima di familiarità che c'era era fantastico, e per quanto io non sia un'intenditrice credo che a livello musicale sia andato tutto molto bene, insomma i Corsari hanno pompato di brutto!!!

Brava la mì sorella Aletta, la sua interpretazione dei Puffi mi piace sempre tantissimo! E l'intesa raggiunta con Mirko, che è una forza della natura, è ottima considerato che hanno cantato insieme solo per due volte!

Bravi a tutti, all'amore mio ponta che era poco illuminato, al bassista il cui nome è Greg... ah no, scusate, Renato, all'uomo in vitro Alessio, al sempre eccellente Dario, al Superbalestra che ha schitarrato alla grande, al Corsaro tarstieraio Fabiano....e alla mia nuova idola..Laura, la Supergals che mi è entrata nel cervello e che ormai non se ne va più via!!!

A PRESTO PER UNA NUOVA EMOZIONANTE SERATA!

GRAZIE RAGAZZI!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 16:36 
Non connesso

LASCIATE UN COMMENTO ALLA SERATA SU: http://www.corsaridellestelle.it/guestbook.htm

PS. Freinkie si parla di te! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 gen 2007, 18:05 
Non connesso

Lamù ha scritto:
LASCIATE UN COMMENTO ALLA SERATA SU: http://www.corsaridellestelle.it/guestbook.htm

PS. Freinkie si parla di te! :lol:

:roll: ok rispondo :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 gen 2007, 14:07 
Non connesso

Serata strepitosa ancora prima di iniziare.

Il sottoscritto fuori dal locale a parlare non ricordo con chi e i Corsari Stellari che fanno il sound ceck con blue noah.
Immediatamente incomincio a smontare la porta di servizio del locale per entrare.

Con la maniglia della porta ancora in mano scopro che il cantante per questo nuovo arrembaggio è CapitanFotonik che questa volta ha portato due sorprese, la bella e brava Laura e l'esecuzione di un'altra sigla RaggiaFotonica. Supergals. Complimenti.

Complimenti che devo fare a tutti i Corsari sempre più bravi ed eccezzionali.
Tutte le canzoni che hanno fatto mi sono strapiaciute, ma una nota a parte va fatta per Koseidon, così non l'ho mai sentita. Dopo che era finita sono rimasto immobile con una espressione in viso che non saprei definire neanche se mi fossi specchiato. :o

Mi ha fatto anche piacere vedere tutti i forumisti accorsi a cui ho potuto fare gli auguri di buon anno.

Chiedo ancora scusa alla piccola Arale per il laccio californiano stile Ultimate Warrior che gli ho tirato durante daitarnIII e chiedo scusa alla figura che mi stava dietro durante il balletto del robot di prima perchè gli ho acciaccatto il piede. :roll:
E chiedo anche scusa a Lamù per avergli fatto gli auguri :oops:

Complimenti a chi ha avuto l'idea delle carammelle di mezzanotte. Hanno animato e addolcito la serata e fatto divertire tutti i presenti vicino al palco e in tutto il locale.

Non vedo l'ora di potervi rivedere e risentire. :music:

Alla prossima!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 gen 2007, 15:07 
Non connesso

Conan ha scritto:
Complimenti a chi ha avuto l'idea delle carammelle di mezzanotte. Hanno animato e addolcito la serata e fatto divertire tutti i presenti vicino al palco e in tutto il locale.

8) 8) 8) modestamente 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 gen 2007, 17:20 
Non connesso

Qualche testimonianza fotografica...

Immagine
lancio delle caramelle della befana

Immagine
ponta e Aletta

Immagine
duetto Icewoman & Aletta

Immagine
Mauro super Balestra e Gohan

momenti danzerecci!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora